Andrea Faenza bakeca

Reaction score
27
Il link: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donn ... jy18343559

E' da pochi giorni a Faenza e riceve in corso Saffi, nello stesso appartamento di Jenny. E' quella della foto, avrà circa 45 anni e, senza tacchi, arriva tuttalpiù ad un metro e mezzo. Come nazionalità mi ha detto di essere Domenicana. Al telefono mi dice che parte da 70 euro, poi quando la raggiungo, comincia a lamentarsi dicendomi che per fare bene ne vorrebbe almeno 100. Naturalmente non mi faccio convincere. In ogni caso devo dire che tutto il suo atteggiamento sarà veramente penoso e pur tutta la breve durata dell'incontro non farà altro che fare fretta e comportarsi in modo autoritario. Quasi non mi faceva neppure baciare le tette (diceva che 70 euro erano pochi-assurdo)! E le poche volte che ci sono riuscito ho avuto la netta sensazione che lei provasse pure fastidio. Veramente 70 euro buttati nel cesso! Alla larga!!

:bye:

Reaction score
17
32918700xx

Allegati

• Ravenna [Faenza]- ANDREA..........caraibica 7° misura naturale 32918700xx_1291501974580.zip
    23 KB · Visite: 76
Commenta
Reaction score
6
State alla larga da quelle che passano dall'appartamento di corso Saffi, cè da prendersi solo delle inculate! (fortunatamente solo metaforiche...ma sempre di inculate si tratta...)

Commenta
Reaction score
1
Beh, grazie per la preziosissima info, magari da argomentare un po' meglio.

Sei inoltre pregato di presentarti in apposita sezione, dato che da marzo ad oggi non l'hai fatto.
Speriamo che sia l'inizio di una proficua collaborazione!!!

Commenta
Reaction score
6
Scusa se non ho argomentato come dovevo ma andavo di fretta ed il mio era più che altro uno sfogo leggendo quello che è capitato all'utente che ha fatto la rece...
questi sono i motivi per i quali non mi sono trovato bene le 3 volte che sono capitato lì (sempre con annunci diversi):
scortesia al telefono, annunci mai corrispondenti alla realtà (e comunque sempre peggio la realtà), dopo due minuti frase di rito "dai ammore sborrra!!", tipe che appena finito spariscono dalla stanza e ti lasciano solo come un cane a rivestirti, ripresentandosi dopo dieci minuti che hai finito di rivestirti...direi che per i miei gusti può bastare.

Per quanto riguarda la mia presentazione in apposita sezione provvederò al più presto, chiedo scusa ma passando di qua sempre molto velocemente mi ero a malapena accorto ci fosse, ed inoltre non pensavo fosse fondamentale...

Ciao

Commenta
Alto