Andrea FAENZA Piccole trasgressioni

Reaction score
27
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18840
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA: andrea
NAZIONALITA': Argentina
ETA': dice 28, fisicamente può essere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: fisico perfetto, snella soda con una terza di seno
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA:

L'avevo chiamata ieri sera per avere informazioni: lei gentile mi aveva risposto che partiva da 70, riceveva già alle 8 del mattino e si trovava in corso mazzini ..... Queste ultime due notizie mi avevano colpito, la prima perchè io sono molto mattiniero e non ero mai riuscito a trovare una girl che potesse già ricevere presto, la seconda perchè in quell'indirizzo, anni fa, avevo conosciuto e apprezzato la giulianona brasiliana che è rimasta per me una delle migliori, sia fisicamente (che tette!) sia come attitudine.
Questa mattina, allora, alle 9 la chiamo e, trovandola già pronta, mi dirigo a Faenza. Quando sono all'indirizzo mi indica l'appartamento che scopro essere proprio quello di Giuliana. Però non mi farà entrare dalla porta lungo il corridoio, ma mi farà attraversare tutto il corridoio per farmi poi entrare dalla porta sul giardino interno. Infatti scoprirò poi che nell'altra camera è ospitata una collega che non ho individuato chiaramente. Comunque mi fa entrare e nella oscurità quasi totale, subito non riesco a percepire chi mi sta d'avanti. Chiedo di accendere un pò di luce, ecco ora la vedo un pò meglio. Il volto è chiaramente sud americano carino anche se non eccezionale, il fisico invece è spettacolare, sodissimo sinuoso snello senza una filo di cellulite, dei fianchi ed un sedere eccezionale. Il seno sembra finto poichè è sodissimo con i capezzoli appuntiti e, pur essendo una terza sta su come un pezzo di marmo. :good: Cercherò poi segni di chirurgia, ma non troverò nulla, ancora mi chiedo se fosse naturale, di certo non aveva bisogno di un reggiseno. Comunque era tutto sodissimo. Il fisico, ragazzi, era veramante da sogno. :w00tmesalia: Comunque ci accordiamo per una cosa veloce, 70 euro. La ragazza sembra accomodante, ci sdraiamo e comicio a masaggiargli la passerina mentre con la bocca mi dedico al seno marmoreo. Quando il pisello è pronto mi faccio incapucciare e poi la prendo a pecorina e via da lì a poco concludo il tutto. Comunque la ragazza sembra accomodante, non è certo una maialina e fa tutto coperto (come preferisco). Inoltre parla pochissimo italiano. Peccato che parta domani. Poi forse tornerà ma non ne era sicura.
Peccato

Reaction score
27
  • Creatore Discussione
Re: Andrea Faenza Piccoletrasgressioni

Mi sono accorto di non avere messo la città nel titolo della rece. Ecco fatto! :preved:

Commenta
Alto