Anett padova e bologna

Reaction score
0
Ciao a tutti qualcuno ha notizie di questa fanciulla che esercitava a padova e bologna qualke tempo fa e che è poi partita per ritornare di recente nella zona di treviso. lei è ungherese e bionda

P

positcor

Ospite
Ospite
shark1971 ha scritto:
Ciao a tutti qualcuno ha notizie di questa fanciulla che esercitava a padova e bologna qualke tempo fa e che è poi partita per ritornare di recente nella zona di treviso. lei è ungherese e bionda

Una Anett ungherese bionda al momento non mi sovviene... di che periodo parliamo?
Hai altri dettagli o snap di foto con annunci?

Commenta
Reaction score
0
Ciao Shark:anch'io sarei interessato a rivedere Anett .... potresti dirci qualcosa di più preciso sulla sua location a Treviso? Hai visto qualche suo annuncio?

Commenta
Reaction score
0
ciao darkail purtroppo so solo che era a treviso, e che aveva anche cambiato nome (anny)
, altro non so, speravo che qualcuno che l'avesse già conosciuta l'aveva incontrata. ho setacciato google senza successo

Commenta
Reaction score
0
Ciao Shark, grazie delle info.
Avevo letto, forse in una delle sue recensioni, che si era ritirata e che aveva iniziato un lavoro "convenzionale".
a che periodo risale la sua presenza a treviso come "anny"?

Commenta
Reaction score
0
Ciao Shark, ho visto che c'è una annett mora su bak..ca padova ... le foto non sono sue, ma nemmeno quelle che usava una volta lo erano; magari ha cambiato look ora è mora, o magari non c'entra niente .... appena posso verifico.
Ciao

Commenta
Reaction score
0
Ciao dark ho verificato già io quella annett che hai trovato non è lei è una ragazza bulgara..

Commenta
Reaction score
0
Peccato, in effetti poi erano apparsi dei nuovi annunci con le stesse foto ma numeri diversi che mi avevano fatto ricredere ... hai provato anche a chiamare le varie "anny" che escono con google in zona tv/pn?
Ciao

Commenta
Reaction score
0
Secondo me conviene aspettare verso il 7 o 8 novembre che è il periodo che compariva a bologna quando esercitava lì infatti ci restava fino al 20 o 22 del mese (forse nel periodo di assenza aveva le sue cosine).
comunque ho provato a fare ciò che mi dici ma senza risultato

Commenta
Reaction score
0
Ciao Shark, per caso hai novità sulla nostra Annett? Io ho dato un'occhiata ai siti di annunci, ma non ho trovato nulla ...

Commenta
Reaction score
0
neanche io, ho chiesto alla sua amica che lavorava con lei quando era a padova, ma mi ha detto che era a casa questo mese

Commenta
Reaction score
0
Ciao Shark: come si chiama questa amica? Volevo capire se l'ho conosciuta anch'io ... è una ragazza che lavora ancora? In Zona Padova? Ti sarei grato se mi dessi qualche dettaglio in più.
Ciao e grazie.

Commenta
Reaction score
0
la sua amica è Kristal (la mora rumena formosa che lavorava nei primi tempi in vicolo san massimo, poi in parco montà, adesso la trovi a sarmeola dove c'è blockbuster col nome di alessandra/kassandra). sui soliti siti la trovi senz'altro.
fammi sapere se hai altre notizie di anett.

Commenta
Alto