Angela - Greca - Milano

Reaction score
4
Ciao ragazzi,
vi ricordate Angela la greca che riceveva a Milano qualche anno fa?
Secondo me uno dei migliori Rai2 in assoluto, culo stretto stretto e lei che te lo prendeva in mano e se lo infilava dentro, gemendo come una matta!
Non bellissima di viso, fisicamente ok, verso la fine se non mi ricordo male aveva una cane che girava per casa. Ho ancora il suo numero per ricordo, anche se ormai ha appeso il tanga al chiodo.
Aveva le foto su chiavami, una in piedi di spalle e l'altra seduta girata di 3/4.

Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Per i nostalgici ecco lo snapshot preso dal mio archivio!

Allegati

• A.JPG
    A.JPG
    54 KB · Visite: 134
Commenta
Reaction score
0
si era in ... bergamo e l'ho incontrata pure sul corso buenos aires con un vecchio a passeggiare

Commenta
Reaction score
247
faceva otr in v.le abruzzi vicino al cinema...che inculate ( nel senso buono :biggrin: )!
feci pure una rece su ef...secoli fa. :rtfm: :bye:

Commenta
Reaction score
0
Io la ho conosciuta che stava in via Arquà, una volta mi fece salire in un appartamento in via Leoncavallo quello della sua amica e trombammo alla sua presenza, poco dopo inaugurò il secondo appartamento di via Bergamo, nella camera aveva uno specchio grande a fianco del letto, in quel periodo diventammo amici ed abitando io vicino via Bergamo qualche volta la invitai a mangiare a casa mia, col lupacchiotto cucciolo.
Con questa confidenza a volte mi presentavo da lei per fare due chiacchiere, poi dopo che gli ormoni si erano agitati andavo dalla Vivien in via Massarani o dalla Bulgara Desislava di via Sottocorno così per cambiare, l'Angela si incazzava perchè non guadagnava ma la prendeva anche a ridere.
Poi gli affari divennero scarsi e dovette rinunciare a via Bergamo e tornare in via Arquà dove viveva e riceveva, il lupo in quelle occasioni sembrava un pò turbato dal clima di sesso che vigeva, ma non tanto.
In quel periodo voleva prendere la patente e provai a darle qualche lezione in via Rubattino ma stava per farmi fuori il cambio e rinunciai, in quell'occasione capii che aveva fatto la OTR in via Rubattino tempo prima.
Un giorn la chiamai e m rispose questo fidanzato di cui mi parlava spesso e con cui trascorreva la Domenica, mi diceva che era di Bergamo(?), il soggetto mi disse che Angela non "lavorava" più, cosa di cui lei me ne parlava già da tempo dicendo che non sarebbe rimasta a Milano perchè la conoscevano in troppi, sarebbe andata a Bergamo o addirittura tornata in Grecia.
Confesso che mi dispiacque non vederla più, anche se non era bellissima era pur sempre molto carina e l'intesa fisica era ottima.

Commenta
Alto