ANGELA - VIAREGGIO - OASI2007

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
12
Reaction score
1
Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23/26 ma potrei sbagliarmi (non ho chiesto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj, 69.
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: come da foto :biggrin:
ATTITUDINE: ti mette a tuo agio
REPERIBILITA': buona, però ti fà aspettare anche 10 minuti (anche con l'appuntamento)

LA MIA ESPERIENZA: Il luogo non è dei più tranquilli di viareggio (una nota piazza con un buon andirivieni) ma l'accesso è facile e riservato, soprattutto (sembra strano a dirsi) di pomeriggio (ci sono anche degli uffici, quindi non dai nell'occhio quando entri).
Angela è una ragazza solare (unica compagnia una cagnolina), molto bella (anche se con il seno rifatto un pò troppo grosso per i miei gusti), molto "soda", come inpone la giovinezza.
Di bocca è molto brava, si lascia leccare bene a 69, ed è "pulita e profumata", anzi secondo me era meglio se prima me la scopicchiavo un pò e dopo mi facevo venire con un pompino, perchè poi la scopata non mi ha dato grosse soddisfazioni.
Perchè?
Perchè a pecorina non mi tornava, a smorzacandela non le andava... ecchecazzo doveva finire per forza alla missionaria?
Quando posso però ci ritorno.
Ciao!
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
Re: Angela - Oasi2007 - Viareggio

MATRICE :big_boss:
 

Allegati

  • 33931389HD_ANGELA_VIAREGGIO_OASI2007.zip
    73,2 KB · Visite: 298
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
Dico la mia: la bellezza è oltremodo fuori discussione. E questo sarebbe già abbastanza per motivare il rate.
Ma il tutto mi è sembrato di basso livello: partecipazione rasente lo zero, continui incitamenti con imbarazzante trasporto a concludere, menu canonico.
Come se non bastasse il potere decisionale del malcapitato non esiste. Della serie "ora faccio questo" e dopo "ora mi metto così". Sembrava di piu una presentatrice televisiva.
Morale se non fosse per la bellezza sfido chiunche, dotato di sensibilità, a finire con una persona che ti fa la cronaca di tutto cio che accade.

Tanto dovevo.
Do tu des!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
209
Reaction score
107
Località
Comunidad Valenciana, Espana
Caro Lucas, grazie al tuo intervento ho fatto un salto mentale all'indietro di 4-5 anni, vanificando così tutte le sedute psicanalitiche intraprese per rimuovere la colossale bidonata che raccattai all'epoca...
Vaghi ricordi affiorano ora alla mia labile memoria...di quel giorno che, ingrifato dalle foto di questa signorina, mi decisi a farle visita mettendo da parte un sudatissimo centone..
...flash-back, mi ritrovo che entro nel portone di casa sua che si spalanca automaticamente...
...altro flash-back, lei che mi apre la porta, BONA BONA, ma con ai piedi PANTOFOLONI di pelouche a forma di testa animale!
...lei che mi snocciola il menu, io che devo LOTTARE affinché accetti il centone e lei quasi scazzata che mette da parte con aria contrariata (ma pensa te che deficiente io a restare lì!)
...lampo di memoria, queste due tettone dinanzi a me, io mi accingo a gustarmele, lei dopo pochissimo inizia a mettermi fretta, vorrei farmi fare una spagnola e lei che stizzita mi fa "cosa fai??? Non sono la tua ragazza!!!" :treaten: (boh?!?)

Poi ancora, mi balza in mente una trombosfuriata perché, da tanto che mi era presa male, la volevo piegare in due....ovviamente con mia rapidissima venuta e lei che si riveste in un batter di ciglio nel dopo....
...ma favoloso più di tutti il social time, con lei che mi intrattenne dalla camera alla porta con "mi trovi da lunejì al venerjì, fino al ora di céna, io sci sono sempre".
Personalmente, anche se non tornasse più, per me farebbe lo stesso.
Ciao e a presto!
 
Commenta

lucas

Espulso
UOMO
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
tks ALA m ogni tanto mi frulla in testa non avendola mi zompata e dalle foto sembrando notevole ma non avendola piu avvistata pensavo avesse mica appeso il condom al chiodo?? se hai numeri squillanti fammeli sapere
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
209
Reaction score
107
Località
Comunidad Valenciana, Espana
se hai numeri squillanti fammeli sapere

A parte che -rammento- ebbi cura di eliminare qualsiasi traccia mi riconducesse a lei, anche solo per sbaglio;
a parte che la policy, come ben sai, molto opportunamente impedisce questo genere di "scambi";
a parte che l'unica cosa di squillante, dopo aver ripensato a quella ragazza, sono le mie palle (come dice Zucchero).

A parte tutto ciò, pur non conoscendoti, visto che sei un mio collega di forum (anche se recensisci pochino pochino) ti voglio ugualmente bene e pertanto, anche se per assurdo fosse consentito, non ti passerei alcun riferimento che possa portarti ad un missile del genere!
Poi non dire che non c'è spirito di amicizia nel forum!!!! Guarda cosa non faccio per te!!!! :preved:
 
Commenta
Alto