CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento Privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.erosannunci.net/annuncio/3925091901-5015965524-Angelica-Firenze-Loc-Brozzi-Italiana-Firenze - Brozzi
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non chiesto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 21 - ci può stare
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + BBJ
COMPENSO RICHIESTO: Massaggio + BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: '30
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano Terra
INDEX 3925091901
LA MIA RECENSIONE:
Mi ero lasciato da parte questa chicca, che stavo osservando da un pò, non mi aspettavo proprio di trovare una bella bionda con un fisico da Barbye, tutto al posto giusto e molto bello.
Mi sono presentato da lei alla ricerca di un massaggio con finale BBJ, non cerco altro, nel mio caso mi sentivo un pò in difficoltà quando ho visto che in effetti l'età dichiarata corrispondeva e quindi era molto più giovane di me.....
Comunque, a parte quanto sopra, non ho chiesto se la casa offriva altro.
Lei riceve al piano terra, nella cucina all'ingresso dove è presente il lettino per i massaggi, la ragazza è molto genuina ed educata, il massaggio è stato piacevole ed il finale eccezionale...... Non ho provato digitalizzazioni per non urtare la sua sensibilità ma qualche toccatina superficiale a quel bel sedere e cosce la ho fatta.
Non posso che concludere augurandole di raggiungere i suoi obiettivi e nella consapevolezza che mi ha permesso di rivivere i miei 20 anni.
Tanto vi dovevo.
Lurker
Tu che leggi per il tuo solo interesse,
Tu che assaggi, ma non recensisci,
Tu che condividi, ma solo per far danno,
Che dirti??? se non;
Peste ti colga,
la Cacarella ti avvolga,
e un palo ti travolga.
Ernesto
Figurine:
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento Privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.erosannunci.net/annuncio/3925091901-5015965524-Angelica-Firenze-Loc-Brozzi-Italiana-Firenze - Brozzi
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non chiesto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 21 - ci può stare
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + BBJ
COMPENSO RICHIESTO: Massaggio + BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: '30
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano Terra
INDEX 3925091901
LA MIA RECENSIONE:
Mi ero lasciato da parte questa chicca, che stavo osservando da un pò, non mi aspettavo proprio di trovare una bella bionda con un fisico da Barbye, tutto al posto giusto e molto bello.
Mi sono presentato da lei alla ricerca di un massaggio con finale BBJ, non cerco altro, nel mio caso mi sentivo un pò in difficoltà quando ho visto che in effetti l'età dichiarata corrispondeva e quindi era molto più giovane di me.....
Comunque, a parte quanto sopra, non ho chiesto se la casa offriva altro.
Lei riceve al piano terra, nella cucina all'ingresso dove è presente il lettino per i massaggi, la ragazza è molto genuina ed educata, il massaggio è stato piacevole ed il finale eccezionale...... Non ho provato digitalizzazioni per non urtare la sua sensibilità ma qualche toccatina superficiale a quel bel sedere e cosce la ho fatta.
Non posso che concludere augurandole di raggiungere i suoi obiettivi e nella consapevolezza che mi ha permesso di rivivere i miei 20 anni.
Tanto vi dovevo.
Lurker
Tu che leggi per il tuo solo interesse,
Tu che assaggi, ma non recensisci,
Tu che condividi, ma solo per far danno,
Che dirti??? se non;
Peste ti colga,
la Cacarella ti avvolga,
e un palo ti travolga.
Ernesto
Figurine:
Ultima modifica di un moderatore: