ANGY - RAVENNA - ALTRO

Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ANGY
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/apena-arrivada-ogg-vieni-w3s865763031
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, fuck, spagnola, cob, altro non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fuck, spagnola, cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazzotta spagnola mora, carina e un po in carne, alta circa 1.65 con una 4 abbondante
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: app.to al 1 piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33822928xx

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi ad un'altra rece dopo un po di assenza.
Premetto che questo sogno è avvenuto sabato scorso ma x mancanza di tempo non sono riuscito a recensire prima e me ne scuso.
Mi trovavo in giro x Ravenna a sbrigare impegni ma siccome mi ritrovavo con un po di tempo morto decido di fare un giretto su internet e vedere se c'era qualche novità. A dir la verità la ragazza in questione è stata un ripiego
xkè le mie altre prime scelte erano tutte occupate o con cell spento. Quindi opto x Angy. Breve intervista dove mi dice di partire da 50 e poi x il resto ci si accordava, voce gentile e simpatica, mi dice di trovarsi in via Vallona e mi convinco.
Arrivo sul posto entro breve e la richiamo, mi indica il civico e vado. Location con poca privacy x i ravennati, parcheggi pochi e solo a pagamento. Mi apre la porta e mi fa salire al primo piano di una palazzina un po vecchiotta, solo scale purtroppo.
Solita scena della porta che si apre nella penombra e ragazza che si intravede da dietro, sguardo veloce e mi sembra quella delle foto...ok proviamo. Mi si presenta una ragazzotta un po in carne ma cmq ben tenuta, perizoma, reggiseno e vistitino a rete,
culo un po abbondante ma abbondante anche nel seno quindi direi che nel complesso ci siamo. Mi chiede cosa vogliamo fare, spiegandomi di partire da 50 x poi lasciarmi intendere di poter arrivare un po a tutto. Io chiedo una cosa tranquilla con bbj, spagnola (quelle 2 belle tettone andavano sfruttate!) e magari venuta su quei bei cuscini. Lei dice 100, io provo con 80 e lei accetta. Mi accomapgna in bagno x i lavaggi mentre intratteniamo un pò di social. Bagno e appartamento puliti, arredamento non nuovo ma cmq ben tenuto. La ragazza mi fa poi accomodare sul letto ed inizia a sbaciucchiarmi un po sul petto (niente fk) fino a scendere al fratellino che già si era messo sull'attenti. Me lo struscia un po con le tette e poi inizia un buon bbj, con un po di uso della mano ma alternato a dei buoni affondi ed uso della lingua che oltretutto fa bella mostra di un piercing che mi attizza ancora di più! Ad un certo punto suona il cell e lei come se niente fosse rispionde mentre continua a succhiare e leccare! La cosa mi infastidisce un po
anche se devo ammettere che la scena è veramente comica! cmq le chiedo se x favore può evitare di rispondere alla prox telefonata, lei annuisce un pò scocciata e mi mette il goldone. Parte con una smorza non molto convinta (evidentemente le ho fatto girare un po il cazzo) fintanto che non decido di cambiare e, sempre tenendola ben infilzata, mi alzo e passo alla mission. Ci do così x poco xkè poi sento il capolinea che si avvicina e le chiedo di finirmi una bella spagnola. Mi sfilo, via il goldone e le monto su sbattendoglielo fra le tette e cominciando a scopargliele x bene fintanto che non la inondo abbondantemente, tette, collo e capelli! ( mi volevo vendicare x la mossa del cell)
Lei sbrontola un po ma poi lascia perdere.
Altro breve social mentre mi rivesto e poi saluti di rito.
Che dire, mi sono divertito ma non so se tornerò, è sicuramente una professionista ma cmq ti lascia il tuo spazio di manovra, il vizio di rispondere al cell mentre è con un cliente xò non mi piace x niente e mi da da pensare oltre alla maleducazione
anche ad una attitudine da mangiasoldi...quindi non credo che tornerò.

E poi mi sono svegliato da questo strano sogno...

Allegati

• 861afd16261950151ce75d978215b9b1.jpg
    861afd16261950151ce75d978215b9b1.jpg
    7,2 KB · Visite: 601
  • 1b4c0e9c5459c63bb7d7b4fcbba6e005.jpg
    1b4c0e9c5459c63bb7d7b4fcbba6e005.jpg
    8,8 KB · Visite: 142
Reaction score
8
.... Ad un certo punto suona il cell e lei come se niente fosse rispionde mentre continua a succhiare e leccare! La cosa mi infastidisce un po
anche se devo ammettere che la scena è veramente comica! cmq le chiedo se x favore può evitare di rispondere alla prox telefonata, lei annuisce un pò scocciata e mi mette il goldone.
.......
il vizio di rispondere al cell mentre è con un cliente xò non mi piace x niente.....

Concordo, basta solo questo per bocciarla in pieno. :treaten:

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
La foto con la crema non direi che è sua, ma la pecos lo potrebbe essere tranquillamente. Cmq se non sono sue ci assomiglia molto.

Commenta
Alto