Ania - Settimo Milanese (MI) - vari siti

Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.incontripersesso.net/un_paio_dore_di_relax-d-450248.html
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-signorina-ha-voglia-8eyg32227835
CITTA DELL'INCONTRO: settimo milanese
NOME INSERZIONISTA: ania
NAZIONALITA': russa
ETA': 25 poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (dalle foto sembra piccola ma non lo e' 175cm)
SERVIZI OFFERTI: bbj, 69, fk, rai1 hj (anche altri per interessato rai2 gioco a tre d-u-u/ d-d-u)
COMPENSO RICHIESTO: 150 1h
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: + di 1h
DESCRIZIONE FISICA: alta 175cm bel fisico massiccio non grasso tette rifatte viso carina
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: motel
INDEX RICERCHE: 33922002xx


LA MIA RECENSIONE:
battezzata questa estate, punto di incontro un parcheggio vicino al LIDL, parcheggio un po nascosto buona privacy.
andiamo al motel, avevamo già concordortato il tutto via telefonica, solito rito di lavaggio, due parole per rompere il ghiaccio mentre preparo la mia musica.
come indicato prima, la ragazza dalle foto sembra minuta, ma non e' così, bel fisico massiccio, non grasso ma perfetto per darci dentro com molta passione.
Le tette sono rifatte hanno un bel disegno molto piacevole alla vista un po di meno al tatto, il resto del corpo e bello sodo e piacevole a toccare.
il suo viso e' particolare, per me carino non un viso d'angelo, lei porta i capelli con una frangetta sulla fronte, per nascondere una cicatrice
del passato dovuta ad un incidente. a mio parere sta molto meglio con un taglio con capelli all'indietro le migliora il viso lo rende più luminoso.
Iniziamo a baciarci strusciasi bbj ben fatto, a seguire 69 sesso fatto in varie posizione, ma cosa più interessante, a che le piace, si li piace il sesso li piace il c..o
ragazza attiva e coinvolgente le piace un ritmo sostenuto e duro, gode senza fare del cinema, nei punti di maggior goduria ti acchiappa i ciapet e segue il tuo ritmo
finale alla pocos schiacciata tra comodino e letto.
Incontro molto soddisfacente per i mie gusti, non sono un appassionato delle sigle il mio stile e' classico, ma quando incontro delle ragazze con cui posso svogare tutta la mia energia
senza un lamento o smorfie negative, ma anzi partecipazione e incitamento, wow godo come se avessi due piselli
la consiglio a chi cerca più che una fidanzatina, una amante del sesso dove puoi sfogare tutta la tua passione con il massimo del energia un ottimo allenamento per il fisico e per lo spirito
la ragazza e' socievole ma non troppo dolce bambolina sa cosa vuole, le foto sono sue ne abbiamo parlato e le ho viste sul suo telefonino.
e mia intenzione ritornarci con un clima più freddo più idoneo al attività fisica.
STOP

buona goduta a tutti

(nel pomeriggio batteziamo Francesca legnao se la becco)

Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    88,7 KB · Visite: 610
  • 2.jpg
    2.jpg
    79,3 KB · Visite: 516
  • 3.jpg
    3.jpg
    67,6 KB · Visite: 402
  • 1.JPG
    1.JPG
    61,5 KB · Visite: 333
  • 2.JPG
    2.JPG
    33,9 KB · Visite: 304
  • 3.JPG
    3.JPG
    59,1 KB · Visite: 254
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
150 piu motel quindi?
Salve signori
si 150 +motel in quel caso 50 per il motel (7°)la ragazza non riceve (non puo') per il servizio a casa credo che ha bisogno di fiducia forse se ti fai cocnoscere si. ma io non posso portare a casa. comunque con lei pompi ti svoghi + e' socievole
 
Commenta
Alto