ANITA - PARMA - ESCORTINN

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://escortinn.com/Girl-Parma-ItPR0055.php
CITTA DELL'INCONTRO:Parma
NOME INSERZIONISTA: Anita
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: rai1, rai2, fk, bbj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Buona
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA: Ciao ragazzi, ho incontrato Anita circa 2 settimane fa, ragazza carina, classico viso brasiliana, riceve in un appartamento carino e facilmente raggiungibile in via Cagliari, lavatina da parte sua dei miei gioielli e contrattazione sull'incontro (rai1 rai 2 fk il tutto per la MODICA cifra di 150 euro)e poi si parte con le danze. :yahoo: Buona prestazione bj rai1 e fk ma poi io le chiedo di passare alla mia passione , rai2. Da dietro la visuale è ottima e lei durante il rapporto si gira più volte e ti cerca con la lingua... speciale.
Bel viso, bel fisico e ottima prestazione... consigliata
 
Re: ANITA- PARMA--ESCORTINN

Avevo aperto un altro thread, non mi ero accorto di questa rece quindi riposto qui e provo a cancellare l altro :whistle3:

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://escortinn.com/Girl-Parma-ItPR0055.php
CITTA DELL'INCONTRO:Parma
NOME INSERZIONISTA:Anita
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ - 69 - RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Tonica con seno rifatto
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata nella sua abitazione tra via moletolo e via cagliari, ragazza brasiliana simpatica e cordiale, forse parla anche un po' troppo, praticamente mi ha raccontato metà della sua vita. Dice di partire da 100 bielle per una cosa "normale", accettato per le 100 bielle mi accompagna in bagno dove provvede a lavarmi e successivamente a lavarsi. Si cosparge tutto il corpo con una crema che lei dice essere idratante, in realtà poi avrete a che fare con una biscia . Mi fa stendere sul letto ed inizia con un buon bbj scoperto alternato a slinguatine lungo l'asta . Se la fa leccare volentieri per un po', poi incappuccia e viene sopra con buona partecipazione, qualche altra posizione poi sbiello nel cilindro .
Complessivamente ok, uniche note negative per me (assolutamente soggettive) sono il seno rifatto che al tatto è molto duro e quella cazzo di crema che si spalma che vi rimane nelle mani, un blisgamento unico (la prox volta non se la mette di sicuro...)
This is all
By
 
Anita - Parma - Escortinn

RIFERIMENTO INTERNET http://www.escortinn.com/Girl-Parma-ItPR0055.php
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Anita
NAZIONALITA': Brasil (credo)
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Bj cab, Rai1, Fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Ottima
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Discreta

LA MIA ESPERIENZA:
Gran gnocca, bel corpo, belle tette e bel viso.
Ti lava con cura e si lava con cura prima delle danze, il che non è da poco.
Ottimo bj cabrio, daty gradito e fk a piacere.
Ho chiesto ed ottenuto un bel bj con venuta sulle tette, dopo di che incappucciamento e trombata alla missionaria e alla pecorina, senza la seconda venuta.
ttima esperienza, da ripetere...
 
Re: Anita - Parma - Escortinn

C'è già questo 3d aperto
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Re: ANITA- PARMA--ESCORTINN

...peccato veramente per il seno rifatto...e basta con sto cazzo di silicone!!
...non lo sopporto più... :treaten: :treaten:


voglio quei bei seni NATURE morbidi,gustosi al tatto e da succhiare per bene (....carenze materne!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: )

Cmq ragaz,ricordatevi sempre la matrice:
 

Allegati

Re: ANITA- PARMA--ESCORTINN

Confermo le rece precedenti. Ottimo culo da leccare, pulizia, cordialità e un viso da troia molto eccitante. Incontrata oltre un anno fa, ultimamente mi capita di incontrarla in borghese al venerdì sera in qualche disco della città, dove ho constatato un leggero aumento di peso complessivo.
 
Re: ANITA- PARMA--ESCORTINN

sono stato da lei il 31 gennaio..e forse grazie alle feste con 50 euro ho strappato orale coperto scopata a pecora e schizzata sulle tette...a me non ha fatto impazzire...voto 6-
 
Re: ANITA- PARMA--ESCORTINN

Visitata attratto dal fisico che si vede nelle foto e dai pareri positivi degli altri punter.
Che dire, il corpo che si vede nelle foto è veramente il suo, snello tonico arrapante e con un a pelle morbidissima.
Le tette sono siliconate ma io ho un debole per la sylicon valley (anzi, se qualcuno ha suggerimenti...)
Ambiente pulitissimo e lei cordiale, anche se con me ha parlato veramente poco. Si presenta in minigonna e top da urlo.
100 ghinee per una cosa normale, bj cabrio appena accennato e subito coperto, rai1 con tranquilità. Di bello c'è che si lascia toccare.
Veramente un gran fisico.
 
Re: ANITA- PARMA--ESCORTINN

Confermo rece positiva be questa ragazza è una certezza e infatti è sulla piazza gia da tempo.
Che dire che non sia gia stato detto:
Ambiente confortevole e PULITO il fisico è gia stato descritto ....
il viso è scondo me arrapante al massimo.
ottimo tutto anche il rei2 che concede senza chiederti uno sproposito

Unico difetto è che c'è poco parcheggio (bisogna aver fortuna o rischiare in park privato)
:ok:
 
Re: ANITA- PARMA--ESCORTINN

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) [uri:3dhws242]http://escortinn.com/Girl-Parma-ItPR0055.php[/uri:3dhws242]
CITTA DELL'INCONTRO:Parma
NOME INSERZIONISTA:Anita\Ramona
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ - 69 - RAI1 - RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': buona
BARRIERE: ascensore

Finalmente dopo cinque mesi in cui sono stato impossibilitato ad andare a trovare signorine, oggi ho ripreso il mio hobby e sono stato da Ramona (ooh di sti nomi inventati non se ne può più, quindi mi son fatto dire il suo nome vero che naturalmente non scriverò) visto che Bianca di escortinn aveva sempre la segreteria attivata (bhè al sabato non si lavora? :biggrin: ).
Locations tutto sommato abbastanza semplice da raggiungere,vicino ad una uscita della tangenziale nord (via Cagliari) parcheggio gratuito ce n'è altrimenti uno a pagamento dietro casa fino alle 19 di sera.Palazzone enorme quasi un ecomostro.
Lei è molto carina, 165 cm circa ovvero quella della foto, gran bel culo con qualche smagliatura,tette rifatte con evidenti cicatrici, ma al mio tatto tutt'altro che dure, viso carino con taglio degli occhi orientale, occhi chiari bel nasino e bocca carnosa, probabilmente un restaurino pure li c'è stato è simpatica e ti mette a tuo agio, mi fa accomodare, e mi snocciola il menù:

100 banane cosa tranquilla
150 kiwi menù completo con sintonizzazione sull'isola dei famosi
200 ananas double shots con opzione della sua amica (con forte sconto se siete degli habituè)

Opto per la prima scelta, mi fa accomodare in bagno dove esegue il lavaggio del fratello (rotolone naturalmente) poi mi accompagna nel suo set cinematografico, l' appartamento è piccolino ed anche la camera, si appoggia la roba dove si può.Chiede se mi va bene un BJ cabrio per iniziare e la cosa quindi mi fa rinunciare al FK (visto che quando son arrivato era uscito un collega da pochi minuti), quindi metà divertimento salta, comunque buono con balls liking.Lei è veramente bella da vedere , mentre lavora ti guarda con quei suoi bellissimi occhi verdi, dopo un po si va di cowgirl dove nella concitazione delle danze mi esegue un lavaggio approfondito dell'orecchio con la sua lingua (altro che otorino!!! :shok: ).
Insomma lei è partecipe (stonano i suoi mugolii piuttosto falsi), pulita e profumata, parla un ottimo italiano, una persona a posto quindi tutto sommato anche se durante la performance mi ha brancato per il collo ed ho temuto di soffocare :biggrin: è da ritestare per un altro menu tra quelli proposti.
Stacca alle 23.

100\40\6,5

Naturalmente ciò che ho descritto è un film che mi sono fatto mentre ero sul pensatoio di casa.
 
Re: ANITA- PARMA--ESCORTINN

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://escortinn.com/Girl-Parma-ItPR0055.php
CITTA DELL'INCONTRO:Parma
NOME INSERZIONISTA:Anita\Ramona
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': buona
BARRIERE: ascensore

LA MIA ESPERIENZA: Sono stato oggi da una bella ragazza si chiama Ramona, veramente affascinante gran bel viso e anche molto simpatica. Appena arrivato mi ha accolto nella sua stanza con un vestito niente male, appena mi sono coricato ha iniziato subito con un bel bj appena il fratello si è alzato ha incominciato a cavalcare come una cavalla. Abbimo continuato per circa 10 minuti poi siamo passati alla posizione del missionario.
Bellisiima sensazione e mi sono trovato molto bene con lei, prezzo onesto e tanta simpatia. :good:
 
Re: ANITA- PARMA--ESCORTINN

Mary Santos.....e che ce lo dovevi dire te che è brasiliana?? Pensi che tutti noi siamo grulli?? I tuoi interventi ,scusami, ma non servono ad un cazzo..giusto per restare in tema...
 
Re: ANITA- PARMA--ESCORTINN

wiiwii ha scritto:
Mary Santos.....e che ce lo dovevi dire te che e' brasiliana?? Pensi che tutti noi siamo grulli?? I tuoi interventi ,scusami, ma non servono ad un cazzo..giusto per restare in tema...
:clapping: :clapping: :clapping:
 
Ramona,Parma - ESCORTINN

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.escortinn.org/Girl-Parma-ItD00824.php
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Ramona
NAZIONALITA': Brasile
ETA':32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme, a meno che non sia stata snellita e sbiancata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:MORBIDA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32833121XX

LA MIA RECENSIONE:
In un pomeriggio di testosterone impazzito contatto ripetutamente la mia Favorita in città senza esito alcuno, visto che il cellulare continua ad essere staccato. Mi rivolgo perciò a Ramona che risponde in maniera garbata, ma non parla di rate "perchè ne parliamo qui". Faccio alcune telefonate con risposte poco convincenti fino a quando ricontatto Ramona con la quale fisso un ipotetico appuntamento 20 minuti dopo.
L'ufficio è nella citta della squadra di Gigi Riva. Comodo parcheggio con righe bianche davanti alla location che inizialmente non avevo notato. Appartamento sufficientemente pulito e ordinato.
Lei è una colored di 32 anni morbida, tette rifatte, dolcissimi occhi nocciola. Non è quella delle foto, ma da parte mia non c'è disappunto per i suoi modi gentili. Propone 80 per BJ e RAI1, utlimamente sono un po' di braccino corto a causa dei troppo frequenti incontri pay perciò propongo V.U.+20 che accetta immediatamente. Pulizia delle mani e del cazzo viene fatta con salviettine imbevute.
Lei parte con un covered BJ buono, fatto con sufficiente impegno e un ottimo ball licking.
Si inizia a guardare Rai 1 e qui iniziano le note negative. Sarà per il caldo torrido, sarà per una serie problemini personali, il soldatino si rifiuta di stare sull'attenti. Lei devo ammettere, veramente gentile e paziente, ma nulla da fare. I colleghi che da un po' hanno superato lo spartiacque dei 40 mi capiranno. Concludo perciò COB in una specie di spagnola mentre me lo trastullo con energia.
Potrei tornare visto il rate, la gentilezza e i bellissimi occhi nocciola di Ramona.
 
Ciao Chicchetti, sono un po' stupito dalla tua rece. Di certo non è una velina e ha preso un po' di peso, ma su Parma la considero una delle migliori. Bacio, scoperto, molto attiva e senza chiedere uno sproposito concede anche RAI2. Magari non eri al cento per cento e quindi anche lei non ha potuto dare il meglio. Fai riferimento alla tua preferita....a chi ti riferisci?
 
Infatti la sua prestazione è stata pressochè ineccepibile. Non mi risulta però facciano parte del suo repertorio FK e BBJ.
Se tu la conosci meglio puoi coinvolgere tutti con una bella recensione ...
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto