Anna China - Firenze - Donnacercauomo

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
200
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/_zona..._orientale_3_3_3_1_7_3_4_1_0_0_-b-953595.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': China
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, rai1, cim
SERVIZI USUFRUITI:Bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: Magra, alta circa 1.70, capelli lunghi come in foto, seno piccolo
ATTITUDINE: sorridente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fondo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33317341xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi apre con un vestitino verde acceso corto e molto sexy, sorride sotto il caschetto dei bei capelli lunghi e mi invita

nel suo loculino, parte di una multisezione del fondo, mi sembra sola in loco, partono le danze: ci spogliamo e ci

distendiamo sul letto mentre lei parte di Bbj io esploro delicatamente la sua passerina con il dito indice e sembra

gradire perche lentamente si bagna leggermente e si apre dolcemente, quando il ragazzo è sull'attenti procede a

vestizione con conseguente impalamento mi cavalca dolcemente premendo il suo clitoride sul mio osso pubico arriva

ad un massimo di eccitazione e mi invita a prenderla di mission, mentre la penetro lei allarga

completamente le gambe aiutandosi con le sue mani per essere penetrata + in profondità; troppo bello sentirla

gemere e sussurare "mi piace", "mi piace" che decido di non andare oltre e culminare in quella posizione.
 
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
380
Reaction score
197
Complimenti: recensione sintetica, essenziale ed esauriente.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
200
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
lievemente accennato non sembra molto propensa a fare:pardon: FK
 
Commenta
Alto