Anna - Firenze - Bakecaincontri

Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
35
Reaction score
2
Località
Nei sobborghi di Topolinia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-molto-disponibile-amante-wnzq37783793
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Russa
ETA': intorno ai 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali, ma non recenti
SERVIZI OFFERTI: A suo dire, "si fa un po di tutto"
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai 1, Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: Viso non male, il fisico comincia a sentire i segni del tempo
ATTITUDINE: Socievole, allegra, chiacchierona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gradini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34896287XX

LA MIA RECENSIONE:

Caldo. Tanto. Troppo.
Sprofondato nel divano con addosso solo un paio di boxer (non un bello spettacolo, fidatevi...:bad:), nuovamente appiccicoso di sudore nonostante sia uscito dalla doccia da neanche dieci minuti. Quasi commovente, il ventilatore combatte la sua guerra persa in partenza con l'afa che taglia forze e fiato.
Sembra lo scenario meno adatto dove la voglia di MILF possa far capolino...sembra, appunto. Perchè arriva, eccome se arriva.
Cerco di combatterla con tutte le mie (poche) forze, e chi ha il fiato di alzarsi, prendere il puttanphone, fissare un appuntamento, prendere la macchina? Come è ovvio che sia, mentre penso queste cose sto già componendo il numero di Sofia, già a suo tempo recensita.
Squilla a vuoto.
Riprovo dopo dieci minuti, stesso risultato.
OK, non era destino a quanto pare...adesso torno a vegetare sul divano. E mentre penso questo, mi accomodo davanti al PC alla ricerca di un'alternativa.
Mi capita sotto gli occhi questo annuncio...lo vedo circolare da un pezzo, tutte le volte mi son detto che varrebbe la pena di sondare il terreno e non l'ho mai fatto. Niente sul sito, tranne un paio di 3D di richieste di info non soddisfatte.
Oh beh...facciamoci coraggio quindi...compongo il numero.
Squilla a vuoto. Giornataccia...riprovo dopo una manciata di minuti; squilla, squilla, squilla...sto per riagganciare...”Pronto?”
Voce squillante, cordiale, allegra. Parla un ottimo italiano, ma l'accento tradisce le origini. “50 per mezz'ora, si fa un po di tutto”, mi dice. Niente appuntamento, è operativa dalle 6.00 alle 22.00, mi fornisce l'indirizzo e mi chiede, se decido di andare, di chiamarla quando sono davanti al portone.
Ringrazio, saluto e riaggancio; mah, ci penserò. Nel frattempo mi preparo il pranzo e ci penso, poi un'altra doccia e continuo a pensarci, quindi smetto di pensare (con il cervello, almeno) e salgo in macchina.
Arrivo a destinazione, mi va di lusso e parcheggio praticamente davanti al civico indicato; chiamo, mi apre, entro.
Mi accoglie con indosso una vestaglia nera; le foto son reali, ma decisamente datate. Piccolina di statura, capelli castano chiaro e occhi azzurri, il viso non è da perderci il sonno ma comunque gradevole...ma gli anni si fanno sentire e il fisico è piuttosto appesantito, e l'impressione si rafforza quando si toglie la vestaglia rimanendo con solo delle autoreggenti color carne.
Per fortuna le signore in carne non mi dispiacciono...non si può parlare di obesità, ma i suoi bravi chiletti in più li ha eccome.
È cordiale, accogliente, sorridente; mi offre da bere, mette su un po di musica d'atmosfera; il posto è minuscolo ma appare pulito, verso il pattuito e mi spoglio, lei si inginocchia e, dopo accurata pulizia, mi gomma con la bocca e parte con un BJ di buona fattura, senza uso di mano e con accenni di DT.
Mi fa stendere sul letto (“così stai più comodo”), si dedica per un altro paio di minuti all'arte del pompaggio e poi mi sale sopra impalandosi allegramente.
Mi cavalca e parla, scherza, la assecondo con un paio di battute che la fanno scoppiare a ridere di gusto. La situazione sta prendendo una piega quasi surreale;:wizard: mi sento come catapultato in una scena da commedia sexy all'italiana degli anni settanta, con la differenza che io non sono (fortunatamente) Lino Banfi e lei non è (sfortunatamente) Edwige Fenech...oh al diavolo, viviamola come un'esperienza diversa e poi si vedrà.
Lei, chiacchiere e risate a parte, è comunque molto disponibile ad ogni variazione; la posiziono a pecora e la stantuffo come si conviene, artigliando ora il culo (non male) ora le tette (una terza non certo tonica, ma non spiacevoli).
Dopo qualche minuto mi invita a controllare se c'è qualcosa di interessante su Rai 2, invito che prontamente accolgo; il canale è di certo usato, ma la sintonia è ancora piuttosto buona...
Decido di tornare sul canale principale; rapido cambio gomme, passaggio veloce di bocca e via in missionaria fino al termine delle trasmissioni.
Mi toglie il condom e mi pulisce con cura, quindi mette su la moka e intanto si parla un po di tutto, prendiamo il caffè, altre chiacchiere...alzo gli occhi verso l'orologio appeso alla parete e mi accorgo che sono lì dentro da quasi un ora; finisco di vestirmi, ringrazio, saluto ed esco.
Esperienza fuori dai canoni, almeno per quanto mi riguarda... la signora non è certo una tigre da letto che ti spolpa come un cosciotto di pollo, per contro è una persona molto simpatica, cordiale e alla mano che ti mette a tuo agio fin da subito, non mette fretta, disponibile ad accontentare le tue richieste, molto portata per il social time tanto da farlo non solo prima e dopo ma anche durante...

That's all folks!
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.388
Reaction score
24
Foto ricordo:
 

Allegati

  • Anna.jpg
    Anna.jpg
    95,3 KB · Visite: 404
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
grandissimo- ottima rece.se poi accoglie con le calze color carne penso che andro' a farci un giro.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
35
Reaction score
2
Località
Nei sobborghi di Topolinia
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie per i complimenti, troppo buoni! :yess:
Solo una cosa...ho pensato fosse meglio aprire un 3D apposito, invece di accodare questa recensione ad una delle richieste di info già presenti sulla signora...spero di aver fatto la scelta giusta.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Florenzia
ottima rece!!! Complimenti!
Volevo chiedere una cosa a "samas": la tipa pratica BBJ, FK, DATY, CIF, CIM o COB? Oppure è una tua scelta di non usufruire di tali servizi?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
35
Reaction score
2
Località
Nei sobborghi di Topolinia
  • Creatore Discussione
  • #8
ottima rece!!! Complimenti!
Volevo chiedere una cosa a "samas": la tipa pratica BBJ, FK, DATY, CIF, CIM o COB? Oppure è una tua scelta di non usufruire di tali servizi?

FK leggeri...per le altre sigle non so dirti, in quanto non ho chiesto di usufruirne; ho specificato da subito con la signora che faccio tutto cover...ammetto di essere un po fissato per questo, ma preferisco evitarmi paranoie in seguito! Comunque (ma qui vado a sensazioni, quindi prendi il tutto con il beneficio del dubbio), credo non ci siano particolari problemi per quanto riguarda BBJ e DATY.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Florenzia
FK leggeri...per le altre sigle non so dirti, in quanto non ho chiesto di usufruirne; ho specificato da subito con la signora che faccio tutto cover...ammetto di essere un po fissato per questo, ma preferisco evitarmi paranoie in seguito! Comunque (ma qui vado a sensazioni, quindi prendi il tutto con il beneficio del dubbio), credo non ci siano particolari problemi per quanto riguarda BBJ e DATY.
Grazie mille per la risposta!!!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2015
Messaggi
17
Reaction score
1
Località
firenze
ANNA LA RUSSA MATURA

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ANNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=19335
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 55 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1 RAI 2 BJ
SERVIZI USUFRUITI:RAI 1 RAI2 BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 30 MINUTI
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:NON GUARDA L'OROLOGIO 45 MIN
DESCRIZIONE FISICA:NON è INA VELINA SI TIENE BENE PER L'ETA'
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PIANO TERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34896287xx

LA MIA RECENSIONE:
La signora in questione riceve in zona coverciano in un micro appartamento via Nencioni xx.
Molto gentile simpatica gfe ti offre anche il caffe' prima o a conclusione.
Inizia con pulizia con salviette in genere io vado sempre docciato.
Inizia con coccole al birillo e poi lo incappuccia iniziando il bj fa sempre coperto poi quando o si passa con lei che cavalca oppure mission o pecos.
Poi anche rai 2 con lei che usa un po di gel lubrificante...con grossi calibri non lo concede.
Preciso che questo e' un po il sunto di varie visite.
Comunque sempre sorridente chiacchierona per cui quando finisco concede anche un buon social.
Non e' proprio una porca si vede che lo fa per necessita' ma nel complesso e' un buona esperienza.
Ribadisco che non e' una delle soltite figone dell'est.
Spero di non aver dimenticato nulla ed essendo alla prima recensione mi scuso per eventuali errori o dimenticanze.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.195
Reaction score
2.849
Età
52
L'index va oscurato nelle ultime 2 cifre, e inoltre dovresti evitare di scrivere a caratteri cubitali perchè il MAIUSCOLO nel web equivale ad urlare. Ho corretto gli errori, fai attenzione in futuro. Grazie per la collaborazione.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2015
Messaggi
17
Reaction score
1
Località
firenze
Scusa sono al corrente della netiquette l'uso dei caratteri cubitali era solo per facilitare chi come me usa solo il cell.....pensavo di aver oscurato il numero...cmq mi adeguero' al suggerimento. Grazie
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2015
Messaggi
17
Reaction score
1
Località
firenze
e perchè no...è proprio una persona simpatica ti mettea tuo agio.
Una cosa avevo dimenticato...ha una sorella a Lucca che esercita come lei.....

sexes502.gif
 
Commenta
Alto