[RECE] Anna - OTR - Giugliano (NA)

Bob33

Espulso
UOMO
Registrato
24 Gennaio 2020
Messaggi
97
Reaction score
136
Località
Napoli
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Asse mediano Giugliano
ZONA: subito dopo l’ultimo cavalcavia in direzione rotonda di Qualiano
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': Credo 25/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lisci lunghi neri, alta 1.75 una vera cavalla terza di seno bel culo belle gambe bel viso
ATTITUDINE: un pò meccanica le prime volte dopo si lascia andare simpatica e prof

Anna si ferma dopo l’ultimo cavalcavia In una Smart grigia con lei sono già stato 4 volte 3 prima del lockdown e l'ultima a fine giugno Le prime volte era un po’ fredda e sulle sue il rapporto era meccanico ma lei è davvero bella una vera cavalla così ho deciso di testarla più volte per vedere se riuscivo a fidelizzarla e devo dire che l’ultima volta ha superato tutte le mie aspettative...la salutò e la invito ad andare in hotel non vicinissimo infatti sta nella zona Auchan arrivati li prendiamo stanza e iniziamo a sedersi sul letto iniziamo a chiacchierare un po’ del periodo Covid con io che inizio a toccarla gambe e seno lei ammicca e mi dice ti sono mancata vero e penso anche a lui ed inizia a toccarmelo diventa subito di marmo così non perdo tempo andiamo a lavarci e ci ristendiamo sul letto lei inizia a toccarmelo con la mano e dopo lo incappuccia e inizia un super bj con affondi deep e leccatine sulla cappella guardandomi negli occhi gli dico così mi fai arrivare subito lei sorride e mi fa come vuoi scoparmi inizio con una pecora con quel culo bellissimo davanti agli occhi entro duro e inizio con botte violente con lei che ansima e le tette che vanno su e giù che visione paradisiaca!!in tutto ciò ci do di brutto dentro ma sarà il caldo sarà che ero a fine lavoro non riesco ad arrivare così esco e gli dico di cavalcarmi lei si mette sopra di me con una gamba alzata e se lo mette dentro e rimane i. Quella posizione andando giù e su ci guardiamo negli occhi godiamo a vicenda lei forse finge ma chi se ne frega la prendo il culo e inizio a muoverlo veloce mente sul mio cazzo sempre più forte con lei che ansima sempre di più e io arrivo alla grande con lei che mi dice sorridendo lo sentito tutto ci stendiamo sul letto piccolo social e lavaggi di rito e poi ognuno per la sua strada se continua così a molto presto Anna saluti
 
Registrato
5 Febbraio 2019
Messaggi
52
Reaction score
60
Località
Campania
Credo che la ragazza fosse già recensita.
Se ricordo bene, inizialmente si presentava a piedi, poi si è dotata di auto.
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
È un mese che penso di andare da lei ma poi al "momento" lascio perdere, mi dà l impressione di essere un bel missile ma grazie a te a breve seguirà una rece!
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Sicuro! E devo pure portarmi le asciugamani da casa!
La girl con cui andai si portava il sapone per le mani nella borsetta perché quello che c era faceva cagare.
 
Commenta

Bob33

Espulso
UOMO
Registrato
24 Gennaio 2020
Messaggi
97
Reaction score
136
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Non so dirti se è la stessa io l’ho conosciuta che già aveva la Smart grigia e si quel hotel fa davvero schifo!!
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Asse mediano Giugliano (NA)
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': credo albanese, n.d.
ETA': Credo 25/28
SERVIZI OFFERTI: BJ+ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 185 con tacco, capelli lisci neri, fisico da cavalla, TAG spogliarellista.
ATTITUDINE: molto disponibile
Valutazione sintetica personale: (7/10)


Riesco ad avere un pò di tempo per spingermi in zona. Vado a caccia di lei fiducioso dopo aver letto la rece del compagno di sopra. Quando mi accosto non ho potuto fare accurate indagini perchè è seduta in auto e parlando con lei hai una certa pressa, le auto in quel punto sfrecciano e non è il miglior
posto per stare a parlare, appena le sento dire il solito rate 50+20 le dico di mettere in moto, lei fa una battuta e mi sorride facendomi ben sperare. Arrivati in hotel il tempo di scendere dalla macchina e mi trovo sta stangona di cui non mi sarei mai aspettato di trovare ma la cosa di cui rimango colpito è la sua bellezza, un viso molto bello. Avevo in mente una ragazza bassina con un bel culo tosto e due belle tette e un viso a cui non davo per niente importanza. In camera mi fa un pò di domande che non mi aspettavo così tanta confidenza come prima volta, comunque il suo nome è ANA non ANNA . Testo il fondo schiena, culo da cavalla anche se non molto grande, un seno bello ma non grosso come mi aspettavo. Il viso bè, più la guardo e più mi domando, ma quanto è bona questa, prima aveva dei occhiali molto vistosi in macchina non potevo immaginare che fosse così. Ci rinfreschiamo in quella specie di bagno e cominciamo. Prima mi sega e poi mi gomma, poi parte con un Bj normale senza tanta fretta. Raggiunto la consistenza vuole farsi scopare sul letto, volevo prima provarla di pecos in piedi allo spigolo del muro ma niente, è troppo alta così lei mi indica da brava ragazza come voleva inizialmente lei. Bè entro che è un pò stretta poi comincia il tram tram con lei che fa molto gioco di sguardo. è davvero bella credo che lo sappia bene. Dopo un pò divento una pozzanghera, il sudore comincia a darmi fastidio, mi copre il viso e vedo gocciolare sulle lenzuola tutta la mia fatica con quella specie di letto mezzo rotto che a ogni mio colpo fa un metro in avanti. Lei si volta e mi chiede la missionaria, vado cosi per un altro pò con lei partecipe di smorfie e mugolii ma non riesco a capitolare. Finisce lei di mano, pulizie di rito e andiamo via. Ragazza molto bella ma che non mi ha fatto scoppiare la scintilla. La consiglio comunque!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Giovani come da link messo dal collega nel post un po piu sopra, l' avevo recensita a fine 2018 quando era senza auto, ma nello stesso punto dove sta ora con la smart. La ragazza effettivamente e' molto bella e abbastanza umile, personalmente dalla data della rece non ci sono piu andato, spesso passando ci penso a tornarci e in ogni caso ci vorrebbe un hotel un po meglio. Quello solito veramente fa schifo, letto basso e rotto. In ogni caso come avete rilevato la situazione in circum peggiora sempre di piu' le ragazze sono sempre le stesse e vanno diminuendo, speriamo in tempi migliori :)
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
79
Reaction score
39
NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Asse mediano Giugliano (NA)
NAZIONALITA': Romania
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: BJ+ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,75, capelli lisci neri, bona bona 4 seno naturale
ATTITUDINE: disponibile
Valutazione sintetica personale: (8/10)

Ecco qui anche io a recensire Ana....piacevole scoperta ormai da giugno dato che ci sto passando più volte ormai....stanco delle solite lungo asse ho voluto testare anche io meno di un mese fa questa ragazza, vista spesso ma mai fermatomi. La zona è sempre quella continuando lungo bacogas lei sta in una smart grigia , fa solo albergo. Una volta intervistata la seguo e andiamo in quel classico albergo; lei mi dice di essere rumena 26 anni, la cosa che mi colpisce che ha tratti di viso belli proprio anche con poco trucco risale che è una bella donna... appena in camera subito va a lavarsi e qui si nota la sua bellezza, fisico perfetto capelli lunghi neri occhi grandi color nocciola, tutte una 4 naturale, culo nella norma ma a pecora vale la signorina...post lavaggio si dedica subito con l arnese brava ma non eccelsa...via di 69 dove si può ammirare la sua passera stretta e poi la metto a pecora e spingo con quelle tette che ballano come non mai....lei annuisce e non da problemi e capitolo con la missionaria, nel mentre si lascia toccare ovunque ...nel complesso sono stato benissimo, non fa tante moine è disponibile, ci sono stato più volte una volta non riuscivo a venire e lei veramente non mi fece troppe storie ....pensavo che era un missile tempo fa mi sono dovuto ricredere....
 
Commenta

Bob33

Espulso
UOMO
Registrato
24 Gennaio 2020
Messaggi
97
Reaction score
136
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #10
NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Asse mediano Giugliano
ZONA: subito dopo l’ultimo cavalcavia in direzione rotonda di Qualiano
NAZIONALITA': rumena
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lisci lunghi neri, alta 1.75 una vera cavalla terza di seno bel culo belle gambe bel viso
ATTITUDINE: bona simpatica prof

Dopo un lungo stop decido di ritornare in strada e mi ritrovo ad ischitella ma non trovando nulla di nuovo e interessante decido di andare verso lidi sicuri e mi dirigo da Ana ora ha un Audi grigia sempre al solito posto sempre bellissima e sorridente così decido di concedermi un po’ di svago come hai bei vecchi tempi. Andiamo al solito hotel, lavaggi di rito e me la ritrovo sul letto con tutte le sue grazie e calze nere...che visione !! Si avvicina nota che già c’è l’ho mezzo duro mi sorride e inizia ad accarezzarlo e giocarci un po’ dicendomi vedo che ti sono mancata con me che sorrido e gli dico non sai quanto. Raggiunta la consistenza caccia fuori il preservativo e mi incappuccia inizia a farmi un bel bj devo dire che è migliorata tanto con bei affondi e leccate all’asta poi inizia con la lingua a martellare velocemente e in modo molto delicato la capocchia che goduria sono in paradiso sto godendo come un matto così inizio a toccarla pur’io ed entro con un dito nella sua fessa che inizia a bagnarsi così decido che e arrivato il momento di scopare la metto a pecora ed entro inizio prima lento che rischiavo di arrivare subito con quel dio di culo e le tette che ballavano avanti e indietro poi preso dal momento inizio a sbatterla forte sto così arrapato che non mi accorgo che quasi gli stracciavo la pelle dai fianchi talmente che la stringevo e affondavo così lei me lo fa notare ma senza fare nessuna storia decidiamo solo di cambiare posizione mi salta addosso e inizia a cavalcarmi si muove benissimo e non mi toglie lo sguardo dagli occhi godiamo insieme forse finge ma lo fa troppo bene sono super coinvolto e arrivo alla grande nel gommino lei lo sente e si butta tutto il cazzo dentro muovendosi avanti e indietro e mi dice così butti fino all’ultima goccia sorridendomi in tutta sincerità l’avrei tenuta un altra ora col mio cazzo dentro così, davvero una bellissima esperienza e di sicuro la migliore avuta con lei. In questi tempi bui per me rimane l’unica luce li sull’ asse mediano
Alla prossima e speriamo in qualche gradita new entry
 
Commenta

Bob33

Espulso
UOMO
Registrato
24 Gennaio 2020
Messaggi
97
Reaction score
136
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #12
@CristianAR75 direi molto più bella di Paolina e soprattutto per niente un missile ogni volta che ci ritorno e sempre meglio e c’è sempre più sintonia
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Condivido che sia un pacco ma tra le due fisicamente mi piace più Paolina, è proprio da "cum in face", zizze stupende e culo tosto, Ana invece è bella di viso ma è più in carne.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
79
Reaction score
39
Recensita anche io tempo fa ana è una sicurezza ed è perfetta così com è , ci sa fare veramente ormai è la migliore li
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Si ovviamente, poi sono gusti, e anche se molto richiesta la becco sempre, quelle che non trovo mai invece e che sono caricate a nastro continuamente sono le mitiche 3 al rudere, Giulia, Elona e Paolina. Mi viene da dire, povera Agnese..
 
Ultima modifica:
Commenta

mr.x

Espulso
UOMO
Registrato
21 Giugno 2020
Messaggi
45
Reaction score
8
Ragazzi,una curiosita',sapete se nel rudere si puo' ancora andare?:sneaky:
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2020
Messaggi
13
Reaction score
3
Età
47
ragazzi ci vorrei andare con questa ana
qlcuno mi potrebbe postare il link googlemaps dove staziona?
ha una smart o un audi grigia?
 
Commenta

Bob33

Espulso
UOMO
Registrato
24 Gennaio 2020
Messaggi
97
Reaction score
136
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #20
La posizione non so metterla ma se sei un po’ pratico della zona e facilissimo in pratica la trovi subito dopo l’ultimo cavalcavia prima della rotonda di qualiano andando sempre in direzione qualiano sta in un Audi grigia
 
Commenta
Alto