ANNA - OTR - FIRENZE - REDI

Reaction score
125
[2006]
Anna era una ragazza moldava situata in Viale Redi, lato dx direzione novoli, tratto compreso fra Via Fontana e Via Bellini. Capelli neri lunghi e ricci, occhi marroni, fisico normale, vestita solitamente di nero. C'erano con lei numerose altre ragazze (a volte anche in sei), tutte giovani. Mi ricordo in particolare una sua amica bionda con le gambe corte.
Con Anna ero fidelizzato e a volte ci facevo due tour in una stessa sera. Roba da pazzi. La location di lavoro era all'interno di un condominio in Via Gordigiani, un'area adibita a parcheggio sotto gli occhi di tutti. Tutte le volte che la incontravo superava se stessa. Sempre più porca e ammiccante ed è per questo che diventai assiduo. Anna aveva anche una storia di miseria alle spalle, mi fece vedere le fotografie del figlio, il contesto che si intravedeva non era dei migliori. Ricordo di lei una fantastica prestazione eseguita mentre eravamo bombardati da un forte temporale. Fare sesso al riparo dalla pioggia bettente è un "must". Sparì all'improvviso agli inizi del 2007. :cray:
Dopo diversi mesi, ritrovai la sua amica dalle gambe corte a Prato e mi disse che Anna si era accompagnata a Milano. Mah, speriamo bene...

Alto