Anna Russa - Ravenna - Ravennatrasgressiva

Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna Russa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.forlicesenatrasgressiva....rls&idprov=FC&id=29761&pag=2&anna-russa=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Russa
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di qualche anno fa ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, DATY, FK, FUCK
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, FK, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, leggermente in carne ma in ottima forma
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ( ma c'è l'ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 340 85151xx

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi alla mi seconda rece.
Ho incontrato questa bella ragazza un mesetto fa a Ravenna, scusate il ritardo nello scrivere ma il lavoro mi perseguita, in una traversa di via paolo costa vicino a piazza del popolo.
La contatto in prima serata e ci accordiamo molto facilmente, mi da l'indirizzo e parto. Giunto sul luogo la ricontatto e mi apre un portone di un palazzo, lei riceve al 2 piano. Appartamento piccolo ma pulito e ordinato.
Anna è una bella ragazza russa, potrebbe essere quasi la ragazza della porta accanto... 2 stupendi occhi verdi, capello riccio e fisico nella norma. mi dice che x una cosa normale si parte da 50 e poi a salire,
tutto protetto chiaramente. Ci accordiamo x il classico 70 con calma... Mi fa accomodare in bagno x i lavaggi di rito e poi passa anche lei. Quando ritorna mi prende x una mano, mi porta verso il letto e mi spara un super linguone
lungo e appassionato! Io già perdo a capire e lei mi fa stendere sul letto a pancia in basso, incomincia con um breve massaggio e poi prosegue baciandomi e leccandomi collo e spalle. Poi mi fa girare e prosegue a baciarmi sul petto fino ad arrivare
al sodo... e lì inizia un bel pompino, lento e ritmato tanto che devo stooparla dopo poco xkè già ero sul punto di venire. A questo punto prendo io il controllo e comincio a baciarla sul seno ( una bella terza) fino a giungere alla sua bella passera
depilata e profumata e lì parto con un bel daty prolungato che lei non interrempe e anzi mi incita a proseguire! Dopo un po decido che è ora di iniziare il trombo xkè veramente ero carico a palla e così via di smorza, pecos e classica mission in finale.
Ragazzi che dire, è stato un gran bel sogno! Lei non è una figa astronomica ma ci sa fare, ti mette a tuo agio e potrebbe quasi essere come la tua amante!
Dopo i lavaggi conclusivi mi intrattiene con un breve social dove mi dice che gira un po le varie città e che in quell'appartamento dopo di lei arriverà una sua amica.
Che dire...quando ritorna a ravenna la tornerò di sicuro a trovare.

eliaslicia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Anna Russa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.forlicesenatrasgressiva.i...na-russa=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': Russa, forse...
ETA': tra i 45 e i 50...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FUCK
SERVIZI USUFRUITI: BJ, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, leggermente in carne ma in ottima forma
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE

Adesso riceve a Cesena, quindi non so dovrebbe essere pubblicato sul Forli-Cesena

Letta la recensione del collega sopra decido di provare anch'io la signora, anche perchè ero così carico che non sarei riuscito ad arrivare a Rimini, zona dove di solito vado a signorine.
Riceve in pieno centro in Via Chiaramonti, in un appartamento dove si alternano diverse ragazze. Tempo fa via avevo scopato una giunonica russa ......
Comunque lei è una signora dal fisico, ancora piacente ma che che viaggia verso i 50, i 40 li ha già doppiati da un pezzo. Si presenta molto sorridente e disponibile, è gentile ed affabile, insomma una donna di classe. Molto alta, un pò in sovrappeso, belle gambe affusolate è la classica signora che incontrata per strada ti vorresti subito bombare.
Alla fine la prestazione è stata nella norma, prima le ho succhiato le tette e poi l' ho scopata con potenza alla missionaria. Lei non si lamenta ma da vera donna fa di tutto per farti entrare al meglio dentro di lei...e io ovviamente ne ho approfittato.
Sicuramente in giro ci sono donne/ragazze + belle e + giovani, ma ogni tanto si sente il bisogno di una vera donna, di quelle che per pochi minuti ti fanno sentire il loro uomo, anche se sai che è una finzione...ma va bene così.
alla prossima

Commenta

eliaslicia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
incontrata a Cesena di sera a passeggio con un uomo anzianotto......eri tu picone?

Commenta
Alto