Escort Anna sophia 3713148692

Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
13
Reaction score
10
NOME INSERZIONISTA: ANNA SOPHIA / GRETA
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MTM1MDItYTExYmE5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Monza (Triante)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1, BJ, BBJ, DATY
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1, BBJ, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sovrappeso, tette grandi ma flosce, depilata
ATTITUDINE: tranquilla, poco partecipe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è a quarto piano con ascensore
TELEFONO: 3470297417 / 3455813793

Trovandomi di passaggio nella cittadina brianzola e volendo cercare un pò di svago veloce, provo a cercare su R.R. e salta fuori codesta brasiliana. Le foto mi accendono la fantasia. Una ulteriore ricerca in rete basandomi sul telefono mi fa apparire un bel pò di annunci sparsi per l'Italia con vari nomi (Greta , Anna , ..) con alta concentrazione in Liguria. A posteriori la trovo recensita anche qui su PF a Verona: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=173458

La contatto prima via WhatsApp e risponde alle mie domande in modo molto telegrafico. Appena posso gli telefono. Voce simpatica, parla benino italiano ma non riesco ad entrare nel dettaglio su cosa è disponibile a fare con le 100€ richieste, abbassate subito telefonicamente a 80€ senza neanche fare fatica. Crisi ? Missile ? Vabbè, proviamo.
Fisso l'appuntamento di lì a 40 min. Riceve a Monza città zona Triante. Bel palazzo recente, nessun problema di privacy. Ascensore sino al 4° piano e sono da lei.
Bell'appartamentino (scoprirò che si ferma a Monza 1 mese, poi vuole andare a Milano città) e lei mi accoglie in lingerie sexy. Il problema non è la lingerie ma colei che sta al suo interno. Circa 40aa, viso piacevole, 70kg ? 165 cm Insomma una brasiliana sovrappeso. Le foto sono sue ma diversi anni fa. Forse 10. Ormai è in declino.
Gentile, sorridente ma proprio nessun passione. Niente FK, per BBJ ho dovuto insistere, poco partecipativa. Insomma appena prima ti mette fuori dalla porta, seppur gentilmente, più la fai contenta.
20 minuti a dir tanto per un BBJ fatto senza giusto per farlo, io che gli chiedo le posizioni e lei come un automa che ripete quello che dico. Mah ! Alla fine capitolo anche io come un automa e me ne vado. Perlomeno era pulita.
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    89,2 KB · Visite: 85.979
Alto