Anne Marry - Alba Adriatica (TE) - lampoincontri

Reaction score
461
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ANNE MARRY
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/AlbaAdriatica/
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,BBj, rai1 ... altro non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA: giovane, magra, capelli biondi lunghezza media, altezza 1.75(all'incirca)
ATTITUDINE: alle prime armi, mansueta, gentile ed accomodante

REPERIBILITA': terzo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano (3° credo) solo buie scalinate
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36693391xx

LA MIA RECENSIONE:

Domenica sera ho fatto un giro per Villarosa ma ho scoperto che tutto il lungomare era bloccato per via del Carnevale estivo. Anche lo scorso anno mi ci sono imbattuto. Mezza via Filzi inoltre è normalmente adibita ad isola pedonale e le vie nei pressi del mare erano intasatissime. Desideroso ugualmente di fare il mio giretto, abbandono la mia macchina e proseguo a piedi. Sono stato un po’ lì, ho visto la sfilata dei vari trattori che pompavano musica a tutto volume, mentre io con gli occhi mi pompavo tutte le "Majorettes" e non solo quelle, ingrifandomi sempre di più. Sarò stato in giro quasi un paio di ore poi, capendo che non avrei risolto nulla, sono tornato a recuperare la Neutrino-mobile e con lei ci siamo trasferiti ad Alba Adriatica. Oramai la serata era terrestre, così l’abbandono nuovamene e a piedi me ne vado per il lungomare mischiandomi ai civili. Mentre continuavo a rifarmi gli occhi non dimenticavo che ero in missione e più camminavo tra la folla, più m’ingrifavo …un giorno diventerò un autentico maniaco, ne sono sicuro. Il panorama è il seguente. Il lungomare è molto affollato e ci sono tutte le categorie di persone: mamme che spingono le carrozzine, teenager, signori, signore, pensionati e anche una serie di imbecillotti che sfrezzano come i pazzi con la bici sulla pista ciclabile. Abbandono momentaneamente il lungomare per fare una capatina davanti all “’Invidia sexy disco” dove c’era in bell’evidenza il cartello dell’ “eros adriatica” che si stà svolgendo dal 10 al 16 Agosto al costo di 20€ l’entrata. Torno sul lungomare e mentre mi si continuavano ad "abbottare" le palle degli occhi … e pure quelle di sotto, mi ritrovo sotto casa della famosissima e misteriosissima Brianna. Chiamarla, come sappiamo, è una roulette russa. Io ho sempre usato la stessa tecnica che usa Tony, così mi piazzo sotto il portone e tento… “wind l’utente non è … etc etc”. In verità anche la sera precedente ero sotto il suo portone e mi era accaduto la stessa cosa. Solitamente il telefono squilla , anche se a vuoto ma almeno squilla sempre … ma spento, mai e poi mai successo. Deve essere in vacanza, oppure è in stato di fermo per manutenzione alla topa (come avrebbe detto la bonanima di fombra). Non c’è problema, tanto in passato sono stato già fortunato per tre volte (…). Nel frattempo mi era venuta sete. Mi fermo in un locale ed ordino il mio liquore preferito, e mentre lo sorseggio con il mio smartphone vado a sfogliare gli annunci delle signore esperte in arti amorose di Alba Adriatica. Non avevo molto tempo perché erano quasi le ore 00:30. Mentre sfoglio digitalmente gli annunci, lo sguardo mi si poggia su Anne Marry. Il viso non mi convince molto ma per il resto, in base alle mie voglie del momento,mi sembra sufficientemente secca per poter essere ingroppata. Mi allontano un po’ perché io sono uno che parla abbastanza forte (per contro odio la gente che parla come se si trovasse sempre in chiesa) digito il numero e aspetto ansiosamente che risponda. Non ho mai molto da dire al telefono, le uniche domande che faccio sono solo per sapere se è libera e dove si trova, il resto va “spiegato” sul posto. Al telefono mi risponde una giovane voce straniera che mi conferma di essere libera e di trovarsi in via Trieste. Non ero molto lontano, così butto già tutto quello che era rimasto nel mio bicchiere e vado all’arrembaggio. Ero eccitato perché stavo andando a scopare ma nello stesso tempo ero dubbioso perché su questa ragazza non sapevo proprio niente e soprattutto avevo timore di ritrovarmi di fronte ad un fake. Arrivato sotto il portone aperto la richiamo e lei mi invita a salire all’ultimo piano. Dal momento che la luce delle scale non funzionava (meglio), uso il tel. come pila per salire le rampe. Arrivato sul pianerottolo, mi dirigo verso l’unica porta aperta e oltre la porta finalmente la vedo … basta un battito di ciglia per capire che è scopabilissima, saluto ed entro. Saranno le esperienze negative che inducono in certi atteggiamenti, ma quelle che si rintanano dietro lo spioncino e puoi guardarle solamente quando oramai la porta d’ingresso ti si stà richiudendo alle spalle(come una specie di trappola), mi stanno letteralmente sul cazzo. Ci accomodiamo nella camera da combattimento dal tetto inclinato dove le uniche cose che ricordo sono un letto matrimoniale, un letto ad una piazza ed un’illuminazione soft ma che lasciava discreta la visuale dell’ambiente. Le chiedo di dirmi tutto e lei risponde che con 50 faceva bocca-figa e con 70 anche “bocca senza” .Non so perché ma mi intenerisco sempre quando sento che si esprimono così.” Bocca senza” a me non interessa per cui vado per il trattamento standard (troppo standard). Altre cose non chiesto ma non credo faccia molto altro. Ma prima di aprire le danze, un po di social time perché mica siamo delle bestie. Anne Marry viene dalla Romania più precisamente da Ploiesti, ha 22 anni ed è qui da sole tre settimane infatti parla poco la nostra lingua e non conosce l’inglese in compenso mi ha detto di andare bene con lo spagnolo perché è stata in quella terra per un po’ di tempo, mi ha detto di vivere da sola e senza neppure un’animaletto. La descrizione fisica è corrispondente all’immagine di Lampo per cui senza che la descrivo, l’altezza si aggira circa su 1.75m. Quando l’ho incontrata io non era in tiro: indossava abiti normali, aveva i capelli legati ed inoltre si è scusata di non essere truccata, ma io le ho detto che tanto per me non era importante perché le ragazze le preferisco al naturale. Fisicamente, per i miei gusti è più che accettabile e di carattere è gentile ed accomodante e non ho avuto problema alcuno nemmeno quando ho tirato fuori il mio condom preferito. Basta con le chiacchiere, adesso è tempo di lavorare. Ci spogliamo ma le chiedo di tenere le mutandine. Mi piazzo dietro di lei ed inizio a strusciarmi al suo culetto, finchè il mio cosino non si trasforma in cosone, la rigiro e mi ci struscio un po’ anche sul davanti. Dopo un pò ci posizioniamo sul letto continuando con gli strusciamenti finchè non ne ho avuto abbastanza, le ho sfilato quindi velocemente gli slip, ho incappucciato la mia spada è l’ho riposta nella sua custodia naturale abbastanza furiosamente. Durante la missionaria le do una scrutatina aerea e noto che le tettine, essendo già piccole, erano quasi sparite ma il ventre si era appiattito ulteriormente(buono). Lei ha lo sguardo rivolto perennemente lateralmente e solo raramente ti guarda negli occhi. Dopo un po’ mi stufo e ho voglia di cambiare posizione per cui la giro a 90°, ma lei mi ha fatto capire che non le piace molto ma mi ha lasciato fare ugualmente facendomi intendere che era come se mi stesse concedendo una specie di favore(ma non è che me l’abbia fatto pesare più di tanto però). Intanto si era girata ed io inizio a pompare. Da questa posizione avverto l’odore di un “umore” che non avevo sentito prima ma ormai ci ho fatto il callo ed infatti, dopo un poco, mi ci ero già abituato e quasi non lo percepivo più.
Mentre me la pompo le accarezzo la schiena e mi incanto al cospetto della sua sagoma stile anfora che viene fuori tra la sua stretta vita e le sue natiche sulle quali le mie mani erano saldamente ancorate ( ho sempre inconsapevolmente adorato la sinuosità delle anfore fin dai primi studi di storia). Quando sento che stò per arrivare al capolinea, accelero il ritmo a più non posso e finalmente esplodo. Continuo con delle ultime pompate di defaticamento e lei lascia fare. Alcune ragazze, immediatamente dopo che sei venuto, si sfilano privandoti di questa importante pratica, ma io per evitarlo normalmente resto aggrappato di forza a loro come un polipone per evitare che accada "questa cosa brutta".E' un pò come se dopo una pisciatina lo si riponesse dentro senza avergli dato prima na bella sgrullatina. Tutto qua, niente di eccezionale in sintesi, solamente una elementare e semplice svuotatina con una giovane e malleabile femmina di mio gusto che mi ha reso felice per una ventina di minuti.
anne marry.jpg

Alto