Annie Faenza RA trsgressiva

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ravennatrasgressiva.it/sched ... nnie=girls
CITTA DELL'INCONTRO:Faenza
NOME INSERZIONISTA:Annie
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI:GFE,BJ,FK,Daty,Rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma ben fatta,fondoschiena sud america
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': alla prima

LA MIA ESPERIENZA:
Beh che dire,l'annuncio thay mi ispirava e sono andato a verificare,mi dice di essere pronta in 10 min. e così è stato,salgo e la trovo niente male,piccolina ben fatta ,pelle liscia,soda,una seconda con due chiodi dritti e un bel fondoschiena sudamerica,lei è oriunda parte argentina e parte taiwanese,ne è uscito un discreto mix direi.... :preved:
Ci accordiamo e via tra strusciamenti vari e bacetti sul collo qualche timido accenno di lingua che poi si evolverà nel tempo dell'incontro,la ragazza è gestibile e non ha fretta,al primo accenno di gommatura le ho chiesto di aver pazienza e non ha fiatato.....continuo di lingua anche se subito non sembrava molto d'accordo ma con il tempo si è sciolta un po' e la patata si è lasciata andare.....dopo circa 10 min di giochi parte la gommatura,il bj è di scarsa fattura forse inesperienza non so.......mi sale sopra ma la cosa non mi garbava alchè la metto alla mission e finisco in quella posizione.....
Lei è carina e nel preliminare sembra davvero GFE ma non tornerò là.......
Per i posteri rimane fino alla fine di ottobre.
N.B.
Tutto quello che ho scritto è frutto della mia fantasia! :bye: :bye: :bye:

telemaco eolio

Account sospeso
Reaction score
0
sexy691069 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ravennatrasgressiva.it/sched ... nnie=girls
CITTA DELL'INCONTRO:Faenza
NOME INSERZIONISTA:Annie
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI:GFE,BJ,FK,Daty,Rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma ben fatta,fondoschiena sud america
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': alla prima

LA MIA ESPERIENZA:
Beh che dire,l'annuncio thay mi ispirava e sono andato a verificare,mi dice di essere pronta in 10 min. e così e' stato,salgo e la trovo niente male,piccolina ben fatta ,pelle liscia,soda,una seconda con due chiodi dritti e un bel fondoschiena sudamerica,lei e' oriunda parte argentina e parte taiwanese,ne e' uscito un discreto mix direi.... :preved:
Ci accordiamo e via tra strusciamenti vari e bacetti sul collo qualche timido accenno di lingua che poi si evolverà nel tempo dell'incontro,la ragazza e' gestibile e non ha fretta,al primo accenno di gommatura le ho chiesto di aver pazienza e non ha fiatato.....continuo di lingua anche se subito non sembrava molto d'accordo ma con il tempo si e' sciolta un po' e la patata si e' lasciata andare.....dopo circa 10 min di giochi parte la gommatura,il bj e' di scarsa fattura forse inesperienza non so.......mi sale sopra ma la cosa non mi garbava alchè la metto alla mission e finisco in quella posizione.....
Lei e' carina e nel preliminare sembra davvero GFE ma non tornerò là.......
Per i posteri rimane fino alla fine di ottobre.
N.B.
Tutto quello che ho scritto e' frutto della mia fantasia! :bye: :bye: :bye:

Insomma la ragazza è carina ma non ci sa molto fare. Tu dici che forse è inesperienza, ma la mia impressione, leggendo quello che hai scritto, è che la ragazza sia un po' freddina, tu che ne dici?

Commenta

telemaco eolio

Account sospeso
Reaction score
0
sexy691069 ha scritto:
direi di sì ,freddina.... :yes: :yes: :yes:

Ti devo fare i complimenti, perchè sei riuscito a trombare e a divertirti anche con una ragazza così freddina! Invece io ho dei grossissimi problemi ad avere un'erezione con una prostituta, anche se è molto partecipe, porca e disponibile, oltre che bella, figuriamoci se mi dovessi trovare con una ragazza così freddina... ti invidio tantissimo per la tua potenza sessuale! :clapping:

Commenta
Alto