- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ravennatrasgressiva.it/sched ... nnie=girls
CITTA DELL'INCONTRO:Faenza
NOME INSERZIONISTA:Annie
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI:GFE,BJ,FK,Daty,Rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma ben fatta,fondoschiena sud america
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': alla prima
LA MIA ESPERIENZA:
Beh che dire,l'annuncio thay mi ispirava e sono andato a verificare,mi dice di essere pronta in 10 min. e così è stato,salgo e la trovo niente male,piccolina ben fatta ,pelle liscia,soda,una seconda con due chiodi dritti e un bel fondoschiena sudamerica,lei è oriunda parte argentina e parte taiwanese,ne è uscito un discreto mix direi....
Ci accordiamo e via tra strusciamenti vari e bacetti sul collo qualche timido accenno di lingua che poi si evolverà nel tempo dell'incontro,la ragazza è gestibile e non ha fretta,al primo accenno di gommatura le ho chiesto di aver pazienza e non ha fiatato.....continuo di lingua anche se subito non sembrava molto d'accordo ma con il tempo si è sciolta un po' e la patata si è lasciata andare.....dopo circa 10 min di giochi parte la gommatura,il bj è di scarsa fattura forse inesperienza non so.......mi sale sopra ma la cosa non mi garbava alchè la metto alla mission e finisco in quella posizione.....
Lei è carina e nel preliminare sembra davvero GFE ma non tornerò là.......
Per i posteri rimane fino alla fine di ottobre.
N.B.
Tutto quello che ho scritto è frutto della mia fantasia!
CITTA DELL'INCONTRO:Faenza
NOME INSERZIONISTA:Annie
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI:GFE,BJ,FK,Daty,Rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma ben fatta,fondoschiena sud america
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': alla prima
LA MIA ESPERIENZA:
Beh che dire,l'annuncio thay mi ispirava e sono andato a verificare,mi dice di essere pronta in 10 min. e così è stato,salgo e la trovo niente male,piccolina ben fatta ,pelle liscia,soda,una seconda con due chiodi dritti e un bel fondoschiena sudamerica,lei è oriunda parte argentina e parte taiwanese,ne è uscito un discreto mix direi....
Ci accordiamo e via tra strusciamenti vari e bacetti sul collo qualche timido accenno di lingua che poi si evolverà nel tempo dell'incontro,la ragazza è gestibile e non ha fretta,al primo accenno di gommatura le ho chiesto di aver pazienza e non ha fiatato.....continuo di lingua anche se subito non sembrava molto d'accordo ma con il tempo si è sciolta un po' e la patata si è lasciata andare.....dopo circa 10 min di giochi parte la gommatura,il bj è di scarsa fattura forse inesperienza non so.......mi sale sopra ma la cosa non mi garbava alchè la metto alla mission e finisco in quella posizione.....
Lei è carina e nel preliminare sembra davvero GFE ma non tornerò là.......
Per i posteri rimane fino alla fine di ottobre.
N.B.
Tutto quello che ho scritto è frutto della mia fantasia!