Antonella - Palermo - Bakecaincontrii

Reaction score
0
http://palermo.bakecaincontrii.com/...finalmente-arrivat4-sensazionale-3wbw35052841

non so se mai nessuno a recensito questa "bellezza rara", chiamo al numero, mi risponde che si trova dietro la gelateria massaro, via brasa, accanto la polleria. posteggio mi apre il portone e salgo, appena mi apre la porta mi appare questo mostro, orribile in viso, lei si accorge che mi blocco, e mi dice, se vuoi c'è la mia amica. io a quel punto le dico che ho dimenticato il portafogli in auto e scappo a 8 gradini la volta.
terrificante

index 32944831xx

Cerchiamo di essere meno fantasiosi nei titoli...

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/...finalmente-arrivat4-sensazionale-3wbw35052841
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NOME INSERZIONISTA: antonella
NAZIONALITA': penso brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): preliminare,sesso
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20minuti
DESCRIZIONE FISICA:non prorpio il massimo
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32944831xx

LA MIA RECENSIONE:

un pò di tempo fa sono andato da antonella vicino viale delle scienze la chiamo prendo accordi e vado suono il campanello mi apre e noto subito che non era quella delle foto ma decido di restare anche se non e il massimo della bellezza parliamo un po mi da una pulita con un scottex umidificato e mi incappuccia mi fa un pomp... gradevole ma un pò meccanico senza passione insomma decido di metterla subito a pecora la stantuffo un pò vengo mi do una pulita la saluto e vado via arrivederci a mai più,non ci torno sicuramente.

Commenta
Alto