Any - Firenze - bakecaincontrii

Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
23
Reaction score
14
NOME INSERZIONISTA: Any
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-teen-20enne-firenze-nirj47092256
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Dominicana Vive in Spagna
ETA': non ho chiesto ma i 20 dichiarati ci stanno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1/2 BBJ
SERVIZI USUFRUITI: rai1 BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50-100
COMPENSO CONCORDATO: concordato 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25m
DESCRIZIONE FISICA: Bellissimo seno naturale, belle gambe e bel sedere, viso stupendo
ATTITUDINE: Buona potrebbe tendere all'ottimo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano (scusate ma non visto se c'è ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34081442xx

Avevo visto l'annuncio una settimana fa e me ne ero "innamorato". L'avevo chiamata ed in spagnolo (parla poco l'italiano) avevamo discorso un pò (foto, rate servizi...), poi, mentre mi accingevo a fissare, un imprevisto mi aveva costretto a desistere. Così ieri, finalmente libero, la richiamo e mi reco in via dell' Argingrosso (riceve in una contrada credo nota). Telefonata di rito sotto il civico e salgo. Mi apre un angelo riccio, saluti bacio andiamo in camera e decidiamo il quanto e il come. Perfortuna/Purtroppo avevo solo 70. Mi porta in bagno per un accurato lavaggio che esegue lei con dolcezza ma senza carica erotica. Tornati in camera iniziamo a baciarci dolcemente, io sono totalmente inebriato, dal suo viso, dal suo corpo e dal suo odore. Lei mi accarezza e mi bacia timidamente, esplora con la mano il mio membro già eretto, poi si abbassa ed inizia una splendida pompa. Dapprima con l'ausilio della mano poi senza, giusta alternanza di affondi e giusta velocità. Io mi godo lo spettacolo e dolcemente tenendole le mani accenno e la incalzo di bacino. Dopo 10 minuti ci mettiamo sul letto dove le rendo il favore che lei pare gradire. Dopo mi faccio vestire e la penetro a missionaria, nonostante l'enorme eccitazione, sono perfettamente padrone di me, così la incalzo alternando forza e dolcezza, ritmo ed intensità oltre alle variazioni sul tema.
Purtroppo il tempo passa così gentilmente ma implacabilmente mi chiede di affrettarmi (o di pagare di più!). La cosa fortunatamente non riesce a sciogliere la magia, così seraficamente decido di accontentarla e nel giro di un paio di minuti esplodo nel gommino mentre la guardo soddisfatto. Dopo mentre mi rivesto, parliamo un altro pò ed io non contento proseguo nel farle i complimenti ed invitandola ad uscire una sera.
Saluti baci e ritorno a lavoro

p.s.
La ragazza mi ha stregato, è giovane e forse un pò inesperta, la casa è condivisa e quindi i tempi temo siano comunque serrati. Ad ogni modo il mio giudizio è offuscato dall'essermi completamente invaghito della ragazza.

Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.388
Reaction score
24
Figurina:
 

Allegati

  • Any.jpg
    Any.jpg
    34,1 KB · Visite: 588
Commenta
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
131
Reaction score
1
Link non funzionante......di gia??!!! peccato.

E' vero il link di Bachecaincontrii è ancora visibile (per un po') solo nella cache di google a questo link (spero funzioni) http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:PdvB7BlfnOQJ:firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-teen-20enne-firenze-pkug46757833+&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-a
Mentre su Incontri69 , almeno per ora è ancora attivo.
Per gli interessati http://incontri69.net/nuovissima_teen_enne_a_firenze_completissima_foto_reali-s-629761.html

Buona sifonata a tutti e mi levo di 'ulo!
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
285
Reaction score
56
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Any
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovanissima-teen-any-ho-9xn449167986
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): kiss, bbj, bj, rai1, (rai2 non ne abbiamo parlato)
SERVIZI USUFRUITI:kiss, bbj, bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, magra, belle forme, seno naturale
ATTITUDINE: timida amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34081442xx

LA MIA RECENSIONE:
l'incontro si è svolto alla fine di luglio, lei riceve in una contrada di via dell'argingrosso, la chiamo mi da l'indirizzo su via argingrosso poi mi indica numero e via della contrada piano secondo o terzo non ricordo lei è quella delle foto mi aspettavo meno timida sarà che non è parli e capisca benissimo l'italiano ci accordiamo per il prezzo lavaggi iniziamo con kiss strofinamenti daty prolungato ma la situazione rimane piuttosto fredda e meccanica passiamo al ra1 partendo alla mission e quindi con lui a 90 appoggiata in piedi sul letto ed io dietro in piedi dove concludo mentre le infilo il pollice in rai2. che dire non sono rimasto molto soddisfatto, forse lei non era in giornata, forse non ero io ben predisposto e soprattutto ero accaldato visto che erano circa le 14.00, non è scattato il feeling anche se ci torneri per il fatto che è una ragazza molto carina e natutale.
 
Commenta
Alto