Appassionata complice - Ravenna - Bakecaincontri

Reaction score
16
NOME INSERZIONISTA: Non pervenuto..e se me lo ha detto ero perso a guardare altro.
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128150-128150-128150-128150-zuaw93437347
CITTA DELL'INCONTRO: ravenna, zona comet
NAZIONALITA': Latina, credo colombiana.
ETA': 25 plausibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ma in foto viene malissimo
SERVIZI OFFERTI Bj, BBj, RAI 1, daty, FK, penso anche altro ma ha detto un no categorico a RAI 2 e io altro non ho chiesto.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI 1, daty, FK
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO:20 / 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Formosa al punto giusto, belle tette, bellissimo viso
ATTITUDINE: furba . . . ma ci sa fare
REPERIBILITA': faciile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 rampe di scale o ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32483847xx

Mi concedo il vizio raramente ponderando sempre bene prima di buttarm, forse questa volta ho ragionato col cervello sbagliato. Sopratutto perchè sono un abitudinario e se trovo chi mi soddisfa, difficilmente cerco alternative. Purtroppo la mia fedelissima latita da tempo sulla piaza...
Ovviamente l'annuncio mi ha incuriosito e le foto hanno aiutato, ma la voce calda e l'intervista mi hanno fatto capitolare e fissare l'appuntamento per la mezz'ora sucessiva.
Il posto è zona comet, ma non il solito trombodromo (cosa che si affretta a precisare), bensì un condominio con alto rischio d'imbattersi nei condomini....che sono si condomini ma non scemi. L'appartamento è ben tenuto e senza odori strani, ma diviso con un'amica decisamente silenziosa. Il primo approccio è molto gradevole e ti mette a tuo agio con qualche battuta che non guasta mail.
Subito mi spiattella il menu base da 50 (bj, rai1) per poi qualcosa di più completo che mi ha conquistato e dopo aver espletato le formalità mi ha fatto accomodare.
Da qui ho avuto il sentore di aver ponderato male la mia scelta, il telefono non si è mai spostato oltre il metro da lei, ma almeno non ha ricevuto troppe attenzioni.
Non mi fa accomodare in bagno, ma mi pulisce in modo meticoloso con salviette umidificate. Solo alla fine capirò perchè non si è lavata prima, ma la fighetta pulita e profumata mi ha dato fiducia.
Parte con un BBJ di buona fattura, con qualche FK e un veloce daty da parte mia. Non appena sull'attenti mi ha gommato e si è messa prima a smorza di schiena, per poi girarsi e cavalcarmi con maestria.....pure troppa. Sembra non fingere ma se lo fa è un'attrice. Purtroppo RAI 1 è un po troppo...navigato per capire se erano umori o altro (o io non ho tutta quest'esperienza per capirlo)
Il finto gap linguistico si vede in questi momenti quando le mie richieste di calare il ritmo hanno, per lei, il significato opposto. Esperienza alla mano e mani nei suoi fianchi evitano di farmi capitolare subito. ma prolungano di poco la cavalcata. Linguna in gola e lavoro di bacino mi fanno scaricare a breve.
Prima pulizia sommaria e poi le chiedo di poter utilizzare il bagno che mi lascia usare mentre lei si fa una veloce doccia. Il social di rito striminzito e la sensazione che a breve avesse un'altro cliente, mi accompagnano alla porta.
Personalmente non è stato male, il rate è decisamente alto e lei molto furba, ma ci sa fare e mi ha fatto divertire il giusto. Speravo in qualcosa di meglio, la prossima volta dovrò ponderare un po di più.
Forse in altri momenti della giornata è più disponibile (motivo per cui è raro che vada di sera o nei fine settimana) ma a malincuore penso che non mi rivedrà.

Buona caccia

Alto