Arezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie x la dritta stavo per chiamarla ,strana questa richiesta di bonifico su PostePay .....
GRAZIE dinuovo
 
se e' quella delle foto, io sono Rocco Siffredi.
 
Emergono...

http://mhotelo.com/chicas/CapitalFederalCarla29anosMicrocentro.php
http://mhotelo.com/back-escort/laimg/5690/
in Argentina, ma anche...
http://www.travestissansebastian.co...astian/kamila-kamila-explosiva-sexy-3638.html
from Donostia - San Sebastian

e cercando in singola:
http://s2.statward.com/photos/size_full/a2/66/c823f784898f047a7ae40bacd668.jpg
http://www.liderescort.com/escorts/6b21-kamila-explosiva-y-sexy.jpg

altro su...
http://es.skokka.com/alava/chica-busca-chico/soy-lo-que-estabas-dajx67440745
http://es.skokka.com/castellon/chica-busca-chico/novedad-nila-scort-alto-gjbh74345017
http://argenvipoficial.blogspot.it/2012/07/vicky-acompanante-nivel-vip.html?zx=d2989c8c150c0d86 (del 2012!!!)
http://girls.adultcontent.ch/index.php?load=girls_profile&girlid=4519&customer=67000

Ma in realtà salta fuori intanti altri annunci; propenderei dato il corso e il ricorso maggiore sia dell'Argentina.

matrice... FAKE

attachment.php
 

Allegati

  • tarocad.jpg
    tarocad.jpg
    97,4 KB · Visite: 371
La ho vista x poco tempo era nell appartamento della Camilla non è quella delle foto , è bionda abbastanza alta e non mi sembra che abbia quel bel seno , x i miei gusti non è male , solo che non ero li x lei
 
Bellissima - Arezzo - Bakecaincontri

Ciao a tutti, ho visto questo annuncio e mi ha incuriosito http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/belissima-9dhb95881955 ma non sono riuscito a trovare niente in giro con l'index: 38962769xx
Ci ho parlato su whatsapp, dice che riceve in via Ombrone, ha 27 anni, 50euri per massaggio e 100euri per stare tranquilli un ora..... qualcunaltro ha trovato info in giro ?
Grazie Mille!!
 
Uhmm guardato meglio le foto, gli interruttori in fondo alla parete non sono italiani, probabile fake da convalidare con altre opinioni ed info.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto