Le dimensioni contano?

Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
925
Reaction score
3.073
Colleghi punters, nel venerdì santo della Via Crucis, vengo attraversato da forti fremiti che le rapide incursioni sui siti hard e sulle patinatissime foto instagrammate delle varie influencers da ogni parte del globo non riescono a placare;
I fremiti non sono limitati a voler qualcosa di buono e si manifestano con un prurito glanderiano e una forte voglia di leccare LAFFIGA!

@klamore per non dimenticare! :ROFLMAO:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
e niente... me l'ero perso.
Ma qualcuno glielo doveva dire che il venerdì Santo... c'è solo pesce.

_____jul
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.514
Reaction score
4.598
Vabbè ragazzi, la faccio breve :
ho discusso, non molto tempo fa, con una mia cara amica ... precisiamo, mai andati a letto e mai neanche minimamente pensato, credo vincendevolmente poiché ci siamo sempre confessati candidamente, che nessuno dei 2 è attratto dall'altro/a .... ebbene lei con molta onestà mi ha confessato che
- se sono innamorata, delle dimensioni del cazzo, non me ne può fregar meno
- se invece è solo sesso quello che cerco, .... stikazzi direbbe @Julio .... si, m'interessa eccome. Fidati, aggiunse, le dimensioni contano e quelle che dicono diversamente, mentono.
Poiché non ho motivo di dubitare delle sue parole, amici miei, prendete nota 😉😜
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Chiarito così il mistero delle free!
Cercano cazzi grossi e lunghi, e se si è mini o normo dotati, nisba.
Per chiavare, ci tocca farle innamorare, condizione tipica dell’adolescenza e che in età successive risulta molta dispendiosa in termini di attenzioni, tempo e denaro.
Spiegato così il profilerare del mercato delle pay. Vuoi chiavare?
O sei “mazzo” dotato,
o hai pagato.
Dopo poi il povero puttaniere si innamora lui della pay, ma qui si scivola in OT.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
379
Reaction score
1.471
Trenta anni fa più o meno io ed un mio amico conoscemmo due ragazze in discoteca e riuscimmo a portarle in macchina per fare qualcosa,io ero con una sul divanetto posteriore ed il mio amico con l'altra sui sedili anteriori.
Dopo una mezzoretta di limonata e ravanamenti la tipa del mio amico esclama: tu sei matto!! quel coso lì lo dai poi a tua sorella e se ne andò quasi offesa, il mio amico la rincorse per fermarla ma fu un tentativo vano e dovette concludere la serata con una manovella.
Io rimasto solo con la sua amica, dopo un'altra oretta di tribolazione riuscii finalmente ad infilare i miei 12.5 cm di pisello nel suo dolce tepore con somma soddisfazione di entrambi.:)
Come faccio a sapere che la soddisfazione è stata reciproca? Nell'unico modo che ritengo dia indicazioni attendibili: nei giorni seguenti mi ricontattò per ripetere l'incontro.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
jqj2hqe6ai-se-la-passera-fa-lo-stesso-rumore-delle-ciabaitte-quando-cammini-nell-acqua-stai_b.jpg
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
se invece è solo sesso quello che cerco, .... stikazzi direbbe @Julio .... si, m'interessa eccome.
E no!
Julio avrebbe detto MECOJONI!
In questo caso, lei doveva usare un MECOJONI e non uno STICAZZI.

Ma tanto ho capito... è una battaglia persa!

Vi insegno un'altra espressione romanesca:
IN CULO TE C'ENTRA, IN TESTA NO!!!!

_____jul
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.852
Reaction score
2.707
Località
l telefono
Andando avanti con l'età capisci che l'unica cosa importante è ...
il cazzo.

Non è una battuta.
Gli uomini lo sanno, anche le donne.
Poi scrivono: chi c'è la più corto è meglio.
Chi fa il filosofo allo specchio (del bagno) è meglio.
Poi sparano al vicino per un rutto.
Dove sta il problema ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
22
Reaction score
49
Età
43
Ma lo sappiamo anche noi che le dimensioni contano. Lo sappiamo eccome. Ma che dire?
O si nasce con la fortuna di avere la minchia lunga e grossa, oppure ci si attacca a stoca.
Da un punto di vista sessuale, l'uomo è 'ammazzato' su tutti i fronti sa una donna. C'è poco da fare.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
225
Reaction score
809
Ieri la mia massaggiatrice preferita mi ha detto che ci sono cazzi come probosciti 😱 che per farli stare su un minimo li devi stritolare alla base dell'asta ☺️ se no non stanno su.Be ' non è una bella cosa 😂
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
894
Reaction score
2.949
Località
Fuck City
Infatti Qualcuna ha dichiarato 'le dimensioni non contano quando sono innamorata'! Come volevasi dimostrare! Una volta terminato l'amore si sará resa conta di desiderare di piú!
...ma che domande sono?? Le dimensioni contano eccome!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.114
Penso che potrei fare lo stesso tipo ragionamento se stessi scegliendo una prostituta o una potenziale fidanzata.
Nel primo caso guarderei solo le dimensioni delle tette o la forma del culo.
Nel secondo caso guarderei anche quelle cose e nemmeno sarebbero determinanti.
In entrambi i casi devono fare anale.
 
Commenta
M

Membro cancellato 49188

Ospite
Ospite
Discussione oziosa secondo me: in ogni situazione la quantità conta. Personalmente quando sbottono un reggiseno e trovo una quarta sono più contento come pure quando gioco con uno da 20 cm sono più contento rispetto a uno di 12. Poi a dire che sia determinante ce ne vuole ….
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
990
Reaction score
3.862
Località
di Bologna ma vivo in toscana
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Ho perso un'altra occasione buona stasera
è andata a casa con il negro, la troia!
L'ho vista uscire, mano nella mano, con
Quell'africano che non parla neanche bene l'italiano,
Ma si vede che si fa capire bene quando vuole...
Chissà che cosa le racconta,
Per me è la macchina che c'ha che conta!

MITICO VASCO
 
Commenta
Alto