Arianna - Faenza (RA) - Altro

Reaction score
120
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Arianna

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19711

CITTA DELL'INCONTRO: Faenza

NAZIONALITA': Sud America( non Brasile)

ETA': 30/35

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+rai1+rai2+spagnola+daty+69+fk+cif

SERVIZI USUFRUITI:Come sopra

COMPENSO RICHIESTO: 200

COMPENSO CONCORDATO:150

DURATA DELL'INCONTRO:1h.15 minuti

DESCRIZIONE FISICA:Bella e bona.
ATTITUDINE: Ottima

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Si palazzo vecchio in centro , non c'è possibilità di ingresso agevolato.

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38024127xx

LA MIA RECENSIONE: Mi era sfuggita nelle sua precedenti calate a Faenza e a Jesi ( http://community.punterforum.com/arianna-jesi-rossoincontri-vt146476.html ) , ci avevo messo una croce sopra, ma appena l'ho rivista in rete, l'ho chiamata e lei con voce gentile e giovanile mi ha detto dove recarmi. Passata un'ora arrivo al portone e lei mi apre, palazzo vecchio in viuzza stretta del centro storico. Due rampe di scale e mi apre, tale e quale quella della foto, bella figliola, tette rifatte ma ok , bel culo, niente cellulite e soprattutto simpatica e sorridente, vive con un'amica( battona pure lei ) che non ho visto. Facciamo delle scale che portano a un soppalco, breve contrattazione lei parte alto e io le dico che più di 150 non le do, lei con un sorriso accetta. Vado in bagno , poi va lei, appena l'ho a tiro la stringo a me e parto con un fk, prima leggero ma poi sempre più coinvolgente......le tolgo le mutandine e inizio a leccarle figa e bdc , con foga e passione, la signorina sembra gradire a bagna copiosamente. Dopo una bella leccata le propongo il 69 e lei subito accetta, mi prende il cazzo in bocca e inizia a leccarlo come un gelato, alterna leccate ad affondi, tecnica buona.........mentre siamo a 69 mi soffermo a leccarle il bdc, e dopo 10 minuti buoni le dico che la voglio inculare.......lei si unge e si mette a pecorina, io affondo e lei mi chiede se posso fare piano, io naturalmente acconsento e scivolo nella sua intimità in modo lento e graduale......dopo un po' aumento il ritmo e la profondità della spinta ma il suo lato B non è largo anzi, comunque dopo un po' incomincia ad andare, 5 minuti e poi la giro per un'inculata a smorza candela, questa posa è un po' più impegnativa per lei e dopo poco ritorniamo in Rai1, cambio gomme e via altro giro di giostra, se con fk, e leccate di figa e bdc da parte mia. Grondiamo di sudore ma la ragazza, non da segni di cedimento , pinza e punza ,decido che è ora di venire, tolgo la gomma, lei si mette in ginocchio e incomincia a leccarmi la cappella con hj , dopo poco la avviso e le vengo sul viso , il tutto con estrema naturalezza da parte mia quanto da parte sua.......Giro in bagno per tutti e due e poi stesi sul letto a parlare, ragazza simpatica e anche piacevole in social time. Alla fine si è fatto tardi, mi vesto, tre bacini di commiato e me ne vado. Per dovere di cronaca, io non conosco Faenza, ma non penso che la zona sia il massimo.....esco dal portone e mi dirigo verso la macchina a destra, faccio 40metri e sento provenire dalla direzione della casa della ragazza un'auto, si avvicina, una botta di clacson e 5 secondi di lampeggianti.....una gazzella dei carabinieri , mi chiedo di fermarmi e scendono, solite domande, cosa fai cosa non fai, chi sei venuto a trovare....."questa è una zona dove abitano puttane e trans", io con calma rispondo(conosco il diritto e quindi so che non ho fatto nulla), mi fanno il foglietto di accertamento e ci salutiamo. Quindi a primo acchito mi sembra una zona abbastanza sorvegliata......non so se può servire. Torniamo ad Arianna, ragazza valida sotto tutti i punti di vista quindi fra il 7 e 8 veramente meritato. In ultimo chiedo scusa a un collega che aveva recensito la ragazza, rece che fra l'altro non ho trovato , c'era stato un piccolo malinteso fra foto fake e foto reali, comunque tagliando corto confermo al collega la mia simpatia e il mio ricorso alla vanga per una buona giornata appena il meteo lo permetterà.Un saluto a tutti .Rino32

Reaction score
125
Foto:
PHP:

Allegati

• arianna1.jpg
    arianna1.jpg
    63,9 KB · Visite: 705
  • arianna2.jpg
    arianna2.jpg
    64 KB · Visite: 637
  • arianna3.jpg
    arianna3.jpg
    51,9 KB · Visite: 816
Commenta
Reaction score
327
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:150
ha tariffe anche più economiche??

Per dovere di cronaca, io non conosco Faenza, ma non penso che la zona sia il massimo.....esco dal portone e mi dirigo verso la macchina a destra, faccio 40metri e sento provenire dalla direzione della casa della ragazza un'auto, si avvicina, una botta di clacson e 5 secondi di lampeggianti.....una gazzella dei carabinieri , mi chiedo di fermarmi e scendono, solite domande, cosa fai cosa non fai, chi sei venuto a trovare....."questa è una zona dove abitano puttane e trans", io con calma rispondo(conosco il diritto e quindi so che non ho fatto nulla), mi fanno il foglietto di accertamento e ci salutiamo. Quindi a primo acchito mi sembra una zona abbastanza sorvegliata......non so se può servire
http://www.romagnanoi.it/news/home/1196001/Prostituzione--il-negoziante-inchiodato-dai.html

Commenta
Reaction score
120
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
0
Ciao Rino,
senza entrare nel dettaglio, in che zona riceve la signorina.....
la tua recensione mi ha fatto venire voglia di farle una visita...
ma non avrei molto piacere di fare delle interviste all'uscita....
grazie

Commenta
Reaction score
39
oddio ho letto via san giovanni bosco nell'articolo...il trombodromo faentino hihihiihihiihihiih

Commenta
Reaction score
0
ciao,
qualcuno c'è stato recentemente??
la ragazza ti attizza molto.....ma una recensione non fa primavera (detto rivisto e corretto) :wink:

Commenta
Reaction score
0
scusate....
ho scritto in fretta e senza leggere,
il concetto è questo, visto che al momento i denari da spendere sono pochi, vorrei investirli al meglio (e le poche recensioni sulla ragazza non mi permettono di capire se sono ben investiti).
vedremo se vincerà la ragione o il mio amico ai piani bassi.....
chiedo scusa ancora

Commenta

PETERPANX23

UOMO
Membership
Reaction score
0
NAZIONALITA': Spagnola (DICE...)
ETA': Non chiesta... direi 30ina passata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Dice tutto...
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio rilassante +bbj+rai1+spagnola+daty+69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ottima... non una ragazzina ma tenuta da dio!
ATTITUDINE: Ottima, abbastanza GFE e socievole
REPERIBILITA': Ottima...5 minuti di preavviso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano, no ascensore
INDEX RICERCHE: 38024127xx

Ieri sera finito di lavorare sono stato colto da raptus!! Era da un po' che guardavo questa pulzella... e finalmente è arrivata la sera giusta: sulle 18.30 la chiamo, concordo rapidamente il menù (senza parlare di tariffe), e le dico che dopo 5 minuti sarei stato lì!
Arrivato mi trovo in un palazzo vecchio ed abbastanza putrido, la porta è all'ultimo piano e tutte le altre porte del condominio sono sotto sequestro... ho pensato "qui non si mette bene"! Alla fine entro da lei: appartamento pulito ed abbastanza accogliente, lei vive lì con una amica bionda (non vista), apre in intimo nero con vestitino fuxia... ed il primo impatto è notevole! Arrivati in camera si concorda il reglino, e via alle danze: massaggino rilassante non male (molto "leggero"...ma d'altronde non fà la massaggiatrice!!) dopo 10 minuti attacca con BBJ di ottima fattura... poi strusciamenti vari... 69, Daty, e baci (no lingua). La situazione si scalda quindi salgo sopra io ed inizia il trombo... cambio un paio di posizioni ed arrivo!!

Non scrivo molto perchè alla fine le precedenti recensioni sono confermate: lei è buona, pulita (offre pulizie e colluttorio), brava ed anche disponibile!! L'unica pecca secondo me è la location... fra l'altro uscendo ho anche incrociato un ragazzo distinto, che vorrei sperare fosse un collega punterino e non un poliziotto o un addetto del tribunale!!

Dice che rimane a Faenza fissa quindi... fossi in voi ci passerei!!!

P.S.: è la mia prima rece, quindi spero di non aver scritto caxxate o violato qualche regola di questo magnifico forum !!!!

Commenta
Reaction score
120
NAZIONALITA': Spagnola (DICE...)
ETA': Non chiesta... direi 30ina passata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Dice tutto...
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio rilassante +bbj+rai1+spagnola+daty+69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ottima... non una ragazzina ma tenuta da dio!
ATTITUDINE: Ottima, abbastanza GFE e socievole
REPERIBILITA': Ottima...5 minuti di preavviso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano, no ascensore
INDEX RICERCHE: 38024127xx

Ieri sera finito di lavorare sono stato colto da raptus!! Era da un po' che guardavo questa pulzella... e finalmente è arrivata la sera giusta: sulle 18.30 la chiamo, concordo rapidamente il menù (senza parlare di tariffe), e le dico che dopo 5 minuti sarei stato lì!
Arrivato mi trovo in un palazzo vecchio ed abbastanza putrido, la porta è all'ultimo piano e tutte le altre porte del condominio sono sotto sequestro... ho pensato "qui non si mette bene"! Alla fine entro da lei: appartamento pulito ed abbastanza accogliente, lei vive lì con una amica bionda (non vista), apre in intimo nero con vestitino fuxia... ed il primo impatto è notevole! Arrivati in camera si concorda il reglino, e via alle danze: massaggino rilassante non male (molto "leggero"...ma d'altronde non fà la massaggiatrice!!) dopo 10 minuti attacca con BBJ di ottima fattura... poi strusciamenti vari... 69, Daty, e baci (no lingua). La situazione si scalda quindi salgo sopra io ed inizia il trombo... cambio un paio di posizioni ed arrivo!!

Non scrivo molto perchè alla fine le precedenti recensioni sono confermate: lei è buona, pulita (offre pulizie e colluttorio), brava ed anche disponibile!! L'unica pecca secondo me è la location... fra l'altro uscendo ho anche incrociato un ragazzo distinto, che vorrei sperare fosse un collega punterino e non un poliziotto o un addetto del tribunale!!

Dice che rimane a Faenza fissa quindi... fossi in voi ci passerei!!!

P.S.: è la mia prima rece, quindi spero di non aver scritto caxxate o violato qualche regola di questo magnifico forum !!!!

In effetti la catapecchia e fatiscente, e i cartelli di sequestro sulle porte, sono esplicativi, comunque , certe volte la figa va scovata anche in simili tuguri, quindi ....onore al merito PETERPANX23. Stammi bene .Rino32

Commenta
Reaction score
39
Con l'arianna ci sono stato 3 anni fà....stava nella via dell'ospedale...ancora non ero iscritto al forum....mi farebbe piacere ritornarci...ma non mi fido dove sta adesso....sono zone controllate....e non vorrei trovarmi nel posto sbagliato al momento sbagliato....non si sà mai che mettano delle telecamere per controllare un via vai sospetto di persone....non voglio allarmare nessuno ci mancherebbe...è solo una mia opinione....

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.764
Anche se datata, sarebbe interessante leggere anche la tua esperienza :good:

Commenta
Reaction score
39
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: anna
RIFERIMENTO INTERNET:era su bakecaincontri
CITTA DELL'INCONTRO: faenza
NAZIONALITA': spagnola
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj e fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:non mi ricordo
DESCRIZIONE FISICA:ragazza snella capelli castani ben fatta con due boccette rifatte
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:se non ricordo male tre rampe di scale interne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
salve ragazzi...anche se sono passati un po' di anni almeno 3....mi ricordo benissimo dell'incontro avuto con arianna a faenza....una volta si faceva chiamare anna....la chiamai al cellulare e dopo esserci messi d'accordo sul da farsi mi sono recato a faenza...allora riceveva in corso mazzini a circa 100 metri dall'ospedale in una palazzina dove credo ci stiano anche dei trans....dopo essere entrato se non ricordo male ho fatto almeno 3 rampe di scale perché riceveva nell'ultimo appartamento della palazzina che divideva con un'altra ragazza....quando mi ha aperto era in accappatoio e mi ricordo che c'era una piccola stufetta elettrica accesa perché ci sono andato in inverno...quando si tolse l'accappatoio notai subito un bel fisico...ragazza magra capelli lunghi castani e sempre sorridente...dopo si tolse il reggiseno e zac...due tettine belle tonde rifatte....ci stendemmo sul letto e ricordo che inizio a mordicchiarmi e leccarmi un po' d'appertutto il collo il lobo delle orecchie i capezzoli ecc...poi arrivando giu mi mise il preservativo e inzio un piacevole pompino...anche se per me mordicchiava un po' troppo anche li nel senso usava troppo i denti...poi mi ricordo che a un certo punto lei venne sopra di me e mi ricordo sta scena che lei andava su e giu mentre io gli palpavo ste boccette spettacolari....poi ricordo che si mise a pecorina e venni dopo un po' gustandomi la visione di quel bel fondoschiena....scusate se la descrizione non è molto accurata ma come scritto è passatoun po' di tempo...notte

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ariannna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29531
CITTA DELL'INCONTRO: faenza
NAZIONALITA': spagna
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1,bj,69 non so se altro
SERVIZI USUFRUITI:rai1,bj,69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:molto carina
ATTITUDINE: discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa (mi sembra ci sia l'ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38024127xx

LA MIA RECENSIONE:
Molto gentile al telefono, disponibile in una 40' da quando l'ho chiamata; mi ha fatto aspettare una decina di minuti prima dell'incontro, penso perchè aveva un altro appuntamento, ma non mi è pesato perchè nel frattempo ho fatto fare la passeggiata al cane che mi ero portato dietro; appartamento curato e pulito (ha detto che si era appena trasferita da altro appartemento in centro) e luogo abbastanza appartato la sera (sulla circonvalazione vicino alla stazione) la ragazza è molto bella per i miei gusti, corpo asciutto, altezza 165 che comunque coi tacchi fa la sua figura, culo perfetto, pelle morbidissima e profumata, bel viso da porcellina; unico neo, se proprio ne devo trovare uno, il seno visibilmente rifatto anche se al tatto gradevole; le dico che non ho molto tempo e mi chiede 70 per una cosa normale; prestazione nel complesso gradevole, lei è molto gentile e sorridente; con me non è stata una tigre del materasso, ma nel complesso mi è piaciuta; inizio con baci e massaggi reciproci sul corpo, poi mi propone un 69 mooolto gradevole per la morbidezza, l'odore e il sapore della sua pelle, nel frattempo bj coperto ma fatto bene; dopo alcuni minuti, visto che si stava pericolosamente avvicinando la fine, le chiedo di venirmi sopra e anche qui si muove molto bene; sorridente durante tutto il rapporto mi ha messo a mio agio, non recita ma mi ha fatto stare bene; molto attenta all'igiene ma non in modo ossessivo o sgradevole; esperienza che probabilmente ripetero' anche perchè mi sembra che sia abbastanza stanziale dalle nostre parti.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto