Arianna - Faenza (RA) - Altro

Reaction score
72
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Arianna

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29531

CITTA DELL'INCONTRO: Faenza

NAZIONALITA': Dice Spagnola

ETA': 30/35

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, FK, Rai1, Rai2 and more...

SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: parte da 70

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 1h

DESCRIZIONE FISICA: E' lei, due belle tette artificiali (si sente bene, ma cmq molto piacevoli)

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': Ottima, nel mio caso

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale o ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38024127xx

LA MIA RECENSIONE:

Chiamo la Arianna un pomeriggio, mi risponde con estrema gentilezza, dopo avermi elencato a grandi linee i servizi disponibili ci accordiamo per il giorno dopo.
Dalla voce e dall'atteggiamento si evince che la ragazza è sicuramente ben educata e disponibile, quindi mi fa da subito un ottima impressione.

Quando arrivo in loco, l'avverto che sono sotto, mi apre e salgo. Quando sono davanti alla porta capisco che mi sta squadrando dallo spioncino perchè sento armeggiare, dopo qualche secondo mi si apre la porta, ma lei rimane completamente dietro a quest'ultima fino a che non è praticamente spalancata... Ho quasi timore ad entrare non vedendola, chiedo permesso e avanzo... Per fortuna quando la vedo non ci sono sorprese, è lei, in un bel due pezzi e sandali taccati.
Le faccio i complimenti sia per la mise che per la casa (è grandino ben tenuto e pulito). Mi porta subito in camera dove, ancora in piedi entrambi e senza esserci minimamente sfiorati mi chiede, sempre con estrema gentilezza, cosa voglio fare...

Parentesi: Questa è la mia quarta "puntata" della vita, non so quando e se mi abituerò mai a parlare di queste cose come se fossero piatti da ristorante, per ora prevale in me quel senso misto tra imbarazzo, portare rispetto, cavalleria, non so neanche come dire, però fatico a pensare che a chi ho davanti faccia piacere sentire "voglio un bocchino cabrio per cominciare, poi ti pecorinizzo 10minuti, poi magari mi fai una bella spagnola con quelle belle bocce e ti vengo in faccia, eh? che ne dici?". E lo sò che alla fine loro ci sono abituate, e che non gli danno peso, etc etc, però davvero, per ora non mi riesce di farlo, e sicuramente sarà una cosa soggettiva e diversa a seconda dalla persona che ho davanti in quel momento.

Al chè le dico che come mi aveva accennato al tel, ciò che proponeva con 70euro sarebbe andato più che bene per stavolta.
Mi indica quindi il bagno e dove posso appendere i vestiti, nel frattempo lei va nel suo di bagno e mi lascia fare con comodo.
Quando rientra comincia ad apparecchiare il bordo del letto con tre strappi di carta rotolo ben ripiegati, un preservativo che pre-apre, salviette, etc etc...
"Sei ben organizzata" le dico sorridendo, lei con semistupore "si, così non mi distraggo dopo se ho tutto a portata di mano, sarò tutta per te".

Se la mia frase poteva nascondere una certo senso di ammonimento nei suoi confronti insinuando un comportamento "ospedaliero", la sua risposta è stata più che pronta e professionale. 1-0.

Finalmente viene a me bella sorridente, io mi tuffo delicatamente sulle sue bocce, e le dico che ne sono innamorato e che quindi avrei voluto giocarci più che potevo, quindi me le bacio, me le accarezzo,
mi ci spalmo letteralmente la faccia sopra mentre lei mi accarezza la testa come se fossi il suo cucciolo... Continuo a ciucciarle i capezzoli delicatamente, voglio sentire che si inturgidiscono e alla fine ce la faccio.

"Ma ti piacciono proprio allora", mi dice, e io contento "te l'avevo detto... Poi me le porto via da tanto che mi piacciono". Quindi mi regala una bella spagnola su cui starei ad oltranza, ma si fa ora di assaggiare anche il resto.

Prima lei sopra di me, poi mission seguita dal classico 90°, duriamo qualche minuto per ogni "posa", quando sfilandomi dal 90° viene via anche il goldone...
"Oppss," faccio io, e lei prontamente pende in mano "la situazione" e ricomincia di spagnola misto segone, lei seduta sul letto e io di fronte a lei... quindi un COB sarebbe stato ovviamente concesso,
tuttavia capisco che avrei avuto difficoltà a venire così in quel momento e quindi chiedo un secondo condom e termino dopo qualche altro minuto in mission.

Pulizie di rito con lei mi aiuta ad asciugarmi la schiena (abbiamo sudato abbastanza) , quattro chiacchere senza fretta e tolgo il disturbo.

Esperienza senza lati negativi a mio avviso, quindi ok.

Mi accorgo solo ora che il thread su Ravenna è già presente, scusate, pensavo fosse su un'altra città: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=152603&highlight=arianna+spagnola

Ultima modifica:
Alto