Arianna - Faenza (RA) - Bakecaincontri

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Arianna

RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/arianna-bellissima-gola-profonda-daz499932158

CITTA DELL'INCONTRO: Faenza

NAZIONALITA': Spagnola

ETA': 35/40 N.B. Non sono bravo ad indovinare l'età

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, Rai 1, Rai 2

SERVIZI USUFRUITI: bj, Rai 1, Rai 2, 1 ora 2 Shot

COMPENSO RICHIESTO: 200

COMPENSO CONCORDATO: 200

DURATA DELL'INCONTRO: Circa 60 min.

DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, seno rifatto, corpo burroso.

ATTITUDINE: Discreta a tratti buona, poco affabile.

REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino all'ingresso, 2 piano con ascensore.

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38024946xx

Contatta risponde dopo pochi squilli, le espongo le mie esigenze ovvero 1 ora con più rapporti, più orgasmi, rai 1, 2 e cim.

Mi chiede 200 provo a contrattare ma non cede e proferisce un secco:

Ne parliamo di persona!

Ok l'indirizzo?

Mi viene dato subito con civico corretto, imposto sul nav e in meno di
mezzora sono a destinazione.

Richiamo risponde subito e indica il secondo piano a destra, salgo classica porta socchiusa entro e la trovo in due pezzi rosa elasticizzati con scarpa taccata/zeppata che mi accoglie con un bel sorriso.

La tipa mi piace, le foto sono veritiere e il tempo stringe ( sono lontano da casa ) quindi sono fregato!

Mi accompagna in camera, riprovo a contrattare ma non scende di un centesimo, ok ormai è fatta pago lavaggi di rito e si comincia.

Le mi aspetta nuda sul lettone mi stendo al suo fianco incomincia ad accarezzarmi e dopo poco mi gomma ed inizia un buon Bj con molta foga e sparo la prima cartuccia dopo meno di 5 minuti.

Rilavaggi, varie trombate in varie posizioni con participazione recitata e molta foga da parte sua.

Si passa a pecora in rai 2 con sua richiesta di fare piano e dopo un pò mi fà presente che ormai l'ora è passata quindi mi chiede come voglio finire.

Richiedo un bbbbbbbbj con cim finale ma ricevo una sgommatura e rigommatura veloce con un bj molto veloce che mi fà capitolare per la seconda volta.

Conclusioni: La ragazza merita ma il rate a me richiesto è troppo alto, con rate minori si trova di meglio e sopratutto nel'incontro i modi non sono molto affabili.

Forse ho preso una giornata no, magari non l'ho scaldata a sufficienza ma almeno il cim finale me l'aspettavo e un briciolo d'empatia.

Sicuramente colpa mia che ho accettato dovevo defilarmi o almeno insistere per ricevere quanto pattuito ad ogni modo per come la vedo io non vale più di 100.

Io non torno...

P.s. Appartamento molto bello nuovo è pulito che condivide con amica che non ho visto.

Allegati

• Arianna.jpg
    Arianna.jpg
    71,6 KB · Visite: 1.508
Reaction score
6
Visitata anni fa.....probabilmente non ero neanche iscritto in questo forum.....cosa normale nulla di eclatante.....sicuramente non rai2....ma sicuramente sotto i 100€ (probabile 60)ma davvero non ricordo.....non ditemi di fare rece perché davvero non ricordo quasi nulla.....so solo che se vedo foto non ricordo nulla di eclatante ....e quindi evitò....

Commenta
Reaction score
39
io sono un'abituè dell'arianna...c'è già un post con altre recensioni...comunque per quanto mi riguarda mi sembra strano che con tutti quei soldi succhi col preservativo...forse ti dovevi mettere d'accordo su quello che ti poteva offrire con la cifra pattuita...cosi a leggere la tua esperienza sicuramente hai speso troppi soldi...

Commenta
Reaction score
120
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Arianna è una bella figliola,ma sicuramente tira l'acqua al suo mulino, io è un pezzo che non l'abbraccio, ma si sa le signorine sono li per far soldi.

Mi spiace che Marcostone non si sia trovato bene, forse Arianna si sta rovianado come quasi tutte del resto.

Un saluto.

Rino32

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
La poca esperienza è la fissa di voler concretizzare in giornata mi hanno fregato.

Ricordo vagamente che diverso tempo fà c'era qualcosa, non ero ancora inscritto e mi ha fatta curiosare un mio amico usando il suo account.

Senzadonna una curiosità sai chi è la coinquilina?

Commenta
Reaction score
39
ciao marcostone ti rispondo adesso perché non avevo letto la tua domanda...anche se è passato più di un mese ti posso dire che di solito non chiedo mai chi è la sua coinquilina...capita che me lo dice lei chi c'è e che se la voglio provare...di solito in quell'appartamento ruotano ogni 10-15 giorni...a parte l'arianna e altre 2/3 ragazze che quando le chiami ti danno lo stesso indirizzo non so quante ragazze nuove ci vadano...forse dopo un po' le ragazze sono sempre le solite....settimana scorsa per dire c'era una ragazza che si chiamava sama...infatti quando l'ho chiamata e mi ha dato l'indirizzo con la stessa via ma il numero sbagliato subito gli ho detto che io in quella via vado in 'un'altro numero e lei subito mi ha detto che sta li...poi quando c'era l'arianna un mesetto fa ci stava una ragazza di nome pamela che oggi vedo mette annunci a imola...una bella morettina...insomma li c'è del giro...esteticamente ti posso dire che quelle 3/4 ragazze che sono state li fisicamente fanno la loro figura...poi per la prestazione è un capitolo a parte...ciao

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao senzadonna grazie della risposta, per svariati motivi che vi risparmio ho ridotto quasi a zero l'attività di punter e anche le visite al forum per ridurre le tentazioni...

Prevedo un oretta a fine mese, vediamo cosa offre il "mercato" e che direzione prenderà l'ago della bussola!

Ovviamente seguirà recensione

Un saluto a tutti i Punter!

Commenta
Alto