Arianna-Ravenna-Piccole trasgressioni

Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28133
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME INSERZIONISTA: Arianna
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': dice 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI:bbj?,bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:2 gran tette sode(rifatte),bel culo,un filino di pancetta ma poca,di viso piacevole
ATTITUDINE: scarsa,frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancello,scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37795539xx

LA MIA RECENSIONE:

Contattata telefonicamente mi dice che per 70 fà una cosa tranquilla con preliminare naturale,dopo 15 minuti dalla chiamata sono da lei,le foto non mi convincevano appieno,invece dal vivo è anche meglio.Mi accoglie con intimo viola(reggiseno,perizoma e reggicalze),ha 2 gran tette,(rifatte direi) e un bel corpo con un bel culetto,giusto un filino di pancetta ma poca roba,tatuaggio dietro al collo,di viso secondo me è carina.
Quando le dico che al telefono aveva detto 50 fà un pò una smorfia ma accetta,ci spogliamo,si struscia un pò e il fratellino si sveglia,si siede sul letto con me in piedi e inizia a leccarmelo con fare sapiente,al che penso di aver fatto 13,invece dopo appena 30 secondi mi infila il gommino :sad:
Si mette a pecora sul letto con me in piedi e inizio a stantuffarla,cerco di controllarmi per non venire subito,invece vedo che lei cerca di muoversi,gemere e incitarmi per farmi venire.Esco e gli dico di cambiare posizione,ci mettiamo alla missionaria e dopo 1 minuto si toglie e mi dice che non vengo e ci pensa lei.Inizia di bocca col gommino con grosso aiuto della mano,provo a chiederle di togliermelo e farmi venire sul seno ma non mi ascolta neanche e alla fine cedo ed esplodo nel gommino.
Un vero peccato,le qualità fisiche le ha,l'assaggio di bbj sembrava molto promettente,ma poi si è rivelata frettolosa e distaccata,non ci tornerò di sicuro.Poi oh,magari se gli date 70-100 euro cambia atteggiamento...

Alto