ASIATICA - FIRENZE - ALTRO

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: No name Asiatica
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-9670-mbie53646330
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': cina
ETA': 40???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI : Bbj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:0
DESCRIZIONE FISICA:Fake
ATTITUDINE: no comment
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si condominio con scale
INDEX RICERCHE : 32813642XX

LA MIA RECENSIONE:
In tour per l'Isolotto, per la prima volta in assoluto decido di andare a vedere le cinesi, e sinceramente penso che se merita, ci vado, senza andare solo all'intervista. Chiamo il numero in annuncio, risponde una cinese in perfetto italiano, mi dice che ci vogliono 50euro per una cosa tranquilla, mi faccio passare l'indirizzo, è davanti all'Esselunga, quella grande di Via Canova.
Mi reco in loco e posteggio, il luogo già di per se è ad altissimo rischio sgamo, perchè davanti c'è un centro commerciale, con l'ufficio postale e una quantità abnorme di gente in macchina e a piedi, comunque non demordo e facendo finta di nulla, chiamo e mi annuncio che sono al portone. Sinceramente, già pensavo di andare incontro ad un Fake, però ho detto se merita perchè no. Mi viene detto il piano dove salire e mi viene richiesto di attendere 5 minuti. Trascorsi i 5 minuti, stavo per richiamare un pò scocciato, ma il portone si apre e pertanto salgo al piano. Si apre la porta, con la cinesina nascosta dietro la porta, vabbè io entro. La situazione è la seguente. La tipa che mi apre non parla niente di italiano, tranne che scandire solo ""50 bocca figa cosa tranquilla amore""", come immaginavo non è quella della foto, ma questa che ho davanti avrà una 40ina di anni, aggiungo che nell'ingresso sopraggiungeva uno stomachevole odore di fritto, forse ancora sul fuoco e un immagine approssimativa dell'appartamento, non molto pulita. Desisto, mantengo il mio 50ino nel portafogli e me ne vado. Mentre faccio per uscire lei rimarca ""se 50troppo andare bene 30"", me ne vado lo stesso, non mi piace, credo che questa non sarà la mia prima cinesina.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    34,2 KB · Visite: 436
  • 2.jpg
    2.jpg
    48,8 KB · Visite: 58
  • 3.jpg
    3.jpg
    39,9 KB · Visite: 52
Alto