Assenza link di riferimento OBBLIGATORIO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lelandpalmer

Espulso
UOMO
Reaction score
35
qualcuno ha più avuto notizie di Diana/Carmen? Rome piccolina, con due belle tette ed un corpo mignon ma perfetto, purtroppo molto volubile di carattere, ha girato un tutte le locations, dal Mantovano, zona Viserba, Ariosto, ecc... Non vedo più sue inserzioni da diversi mesi, non vorrei che abbia cambiato "nome d'arte" visto che pure io da diversi mesi ho dovuto abbandonare io mio hobby preferito. so da solo che la risposta più ovvia è se non vedi l'annuncio è perchè non lavora più ......

INDEX 34413210xx

In risposta a lelandpalmer... Per quanto ne so si è ritirata dalle scene da un annetto e mezzo. Se avesse un ripensamento tornerei a farle visita più che volentieri.​

qualcuno ha più avuto notizie di Diana/Carmen? Rome piccolina, con due belle tette ed un corpo mignon ma perfetto, purtroppo molto volubile di carattere, ha girato un tutte le locations, dal Mantovano, zona Viserba, Ariosto, ecc... Non vedo più sue inserzioni da diversi mesi, non vorrei che abbia cambiato "nome d'arte" visto che pure io da diversi mesi ho dovuto abbandonare io mio hobby preferito. so da solo che la risposta più ovvia è se non vedi l'annuncio è perchè non lavora più ......

INDEX 34413210xx

E' sempre obbligatorio un link. Per queste richieste esiste un thread apposito per le ragazze non più rintracciabili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto