Assenza scheda tecnica OBBLIGATORIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
110
Cari colleghi, mi corre l'obbligo anche dopo un pò di tempo di lasciare la mia esperienza con questa spelendida creatura. Innanzitutto volevo specificare che l'ho contattata ieri e stamattina e con grande sorpresa lei mi ha riconosciuto (ricordava addirittura il lavoro che faccio) ma ci sono stati un pò di problemi legati alla location. Vi spiego quanto è stato detto a me da lei ovvero che c'è il portiere del palazzo in cui riceve che non si fa i cazzi suoi per cui mi ha chiesto di aspettare l'orario di pranzo per approfittare della sua assenza. Che dirvi....la vedo come una cosa positiva di una Pay che ci tiene per la privacy del cliente. Per quanto riguarda l'incontro...bhè signori non posso che confermare quanto da me già testato in passato con l'aggiunta che io mi sono davvero innamorato di questa qui....e questa volta complice il fatto che ci conoscevamo già, tutto è stato davvero oltre qualsiasi aspettativa. Le ho chiesto di indossare nonostante il caldo le mie amate auto reggenti nere accompagnandole con un vestitino e delle scarpe con i tacchi accontentandomi al punto che la prima è andata giù così, con lei vestita e io che le vengo sui piedi dopo una serie unica di posizioni e gemiti. la seconda è stata meno da animale e più da fidanzato e quindi ho potuto apprezzare con maggiore piacere quella sua dolcezza che è davvero disarmante, dolcezza che riesce a trasmettere da come ti guarda, da come ti bacia e dalle sue movenze sempre delicate. Spero torni presto anche perché non sapeva se si fosse concessa dei giorni a Capri per poi tornare a napoli. Per ora l'annuncio non lo vedo più ma se rientra in città.....che dire ci ritorno perché merita. P.S. trattatela bene, merita attenzione e dolcezza tanta né è quella che vi darà

ASSENZA SCHEDA TECNICA

La scheda tecnica è OBBLIGATORIA DALLA SECONDA RECENSIONE IN POI. Pertanto sei invitato a rifare la recensione completa della scheda sottostante compilata in ogni suo campo:

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: