Assoluta unica mulatta bravissima - Faenza - Bakecaincontrii

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ASSOLUTTA UNICA MULATTA BRAVISSIMA
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-in-faenza-qpyr49630752
CITTA DELL'INCONTRO: faenza
NAZIONALITA': cubana
ETA': 25???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 20%
SERVIZI OFFERTI BBJ ra1
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: abbondante
ATTITUDINE: valida
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

vedo l'annuncio e sono in dubbio tra lei e un altra girls... penso: vado a vedere. mi risponde mi fa salire e mi accoglie con un bacio, ma purtroppo non è lei.... in niente.... è una ragazza cubana in carne, con due belle tette e di viso non è malvagia, provo ad andare via (cercava tutt'altro) lei mi convince a provare io rilancio a 50 con bbj e cim e lei accetta (purtroppo il cim non verrà fatto)
come detto prima due belle tette.... fk profondo, ma niente di piu non ho usufruito di rai1 perchè non mi eccitava, gran leccata di palle... ma il bbj è fondamentalmente una sega con un po di bocca appoggiata.... cmq mi ha fatto stare bene... ho concluso sulle sue tettone (molto belle) con manovella fatta da lei..... boh... non so cosa dirvi... sono in dubbio anch'io... lei è stata quasi GFE ma però non mi ha fatto scattare nulla di che...

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ma sinceramente non so come descrivertela... per me dalle foto alla realta non c'entra nulla

Commenta
Alto