ATTENZIONE al sito Davidebrunati

Reaction score
0
NON andate a visitare il sito Davidebrunati. Il sito e' tornato on line con la pagina principale con il cuore, ma poi non c'e' nulla e cerca di installare un virus: goldmn.exe JS/Exploit.Agent.NBA cavallo di troia.
Probabilmente ha venduto il sito, che poi cerca di installarti un virus... MA CHE SCHIFO E' ?
Ugo Piazza docet: UNO SCHIFO.

Reaction score
22
Hai fatto benissimo a segnalare il problema, per quello che riguarda Leo "Brunati" invece dissento, lui è molto differente da Ugo Piazza....
E non credo abbia venduto il Blog, penso piuttosto che lo abbia abbandonato e che siccome è sempre stato ingenuo (garantito al limone), qualcuno se ne sarà impadronito e fa queste cazzate......

Commenta
Reaction score
1
setosd000 ha scritto:
NON andate a visitare il sito Davidebrunati. Il sito e' tornato on line con la pagina principale con il cuore, ma poi non c'e' nulla e cerca di installare un virus: goldmn.exe JS/Exploit.Agent.NBA cavallo di troia.
Probabilmente ha venduto il sito, che poi cerca di installarti un virus... MA CHE SCHIFO E' ?
Ugo Piazza docet: UNO SCHIFO.

Che monnezza di gente!

Grazie per l'avvertimento.

Commenta
Reaction score
0
le cose non stanno così, l'autore non essendo un esperto informatico, per non rendere pubblico il suo blog ad una fidanzata di tempo fa, ha pasticciato con la pagina iniziale del blog inibendone l'accesso. la pagina iniziale non era più accessibile, ma digitando un indirizzo più lungo con estensione php si accedeva al blog, non più aggiornato da tempo.
ora l'autore aveva richiesto ad un operatore informatico un lavoro di ripristino della piena funzionalità del blog. l'operatore ha effettuato un ripristino del sito da un precedente backup incasinando tutto. risultato, si vede la pagina iniziale, ma il blog e il relativo database non sono più funzionali. Ovviamente l'autore del blog non può farci nulla. c'è da dire un'altra cosa, il sito che hosta il blog di brunati è Aruba, e si sono verificate parecchie casistiche di siti hostati su aruba che per una vecchia versione php contenente delle falle si infettassero di questi virus/malware
cmq confermo che il virus c'è, ma l'autore del blog nè è totalmente estraneo

Tanto vi dovevo

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.764
gfelover ha scritto:
le cose non stanno così, l'autore non essendo un esperto informatico, per non rendere pubblico il suo blog ad una fidanzata di tempo fa, ha pasticciato con la pagina iniziale del blog inibendone l'accesso. la pagina iniziale non era più accessibile, ma digitando un indirizzo più lungo con estensione php si accedeva al blog, non più aggiornato da tempo.
ora l'autore aveva richiesto ad un operatore informatico un lavoro di ripristino della piena funzionalità del blog. l'operatore ha effettuato un ripristino del sito da un precedente backup incasinando tutto. risultato, si vede la pagina iniziale, ma il blog e il relativo database non sono più funzionali. Ovviamente l'autore del blog non può farci nulla. c'è da dire un'altra cosa, il sito che hosta il blog di brunati e' Aruba, e si sono verificate parecchie casistiche di siti hostati su aruba che per una vecchia versione php contenente delle falle si infettassero di questi virus/malware
cmq confermo che il virus c'è, ma l'autore del blog nè e' totalmente estraneo

Tanto vi dovevo

...ma perchè parli in terza persona?

Commenta
Reaction score
0
per forza, non parlo di me ma di un'altra persona, quindi uso la terza persona, ed ho usato espressioni del tipo "l'autore del blog" anzichè mettere "davidebrunati" o etc perchè non è assolutamente mia intenzione fare pubblicità indiretta al blog o citare persone.
ma solo spiegare il perchè il blog non è più funzionante e c'è questo virus

tutto qui

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.764
...a dire la verità non mi interessa minimamente se è tua intenzione o meno fare pubblicità al sito in questione. Quello che non riesco a capire è un intervento farcito di affermazioni che possono essere fatte o dall'autore del sito, dal service provider o dal tecnico in questione... diversamente sarebbe un uso un po' stentato della lingua italiana...

Commenta
Reaction score
3.530
Povero Brunati...anche stavolta vittima sacrificale di cavalli di troia e/o malware. Per fortuna adesso lavora e guzza...Il Tempio gli vuole bene... :good:

Commenta
Reaction score
22
obiwan ha scritto:
Povero Brunati...anche stavolta vittima sacrificale di cavalli di troia e/o malware. Per fortuna adesso lavora e guzza...Il Tempio gli vuole bene... :good:

Massì, vogliamogli bene..è una buona persona, al limite è stato un po' ingenuo ed istintivo....Spesso si è affidato a persone sbagliate o molto diverse da lui....Stiamo però in orecchio al blog, perchè cuccarsi virus non è certo il massimo.... :biggrin:

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.764
dì... io un paio di schiaffi (in amicizia s'intende) glieli tirerei.

Commenta
Reaction score
0
TheBigGun ha scritto:
...a dire la verità non mi interessa minimamente se e' tua intenzione o meno fare pubblicità al sito in questione. Quello che non riesco a capire e' un intervento farcito di affermazioni che possono essere fatte o dall'autore del sito, dal service provider o dal tecnico in questione... diversamente sarebbe un uso un po' stentato della lingua italiana...

mi chiarisco:
- non sono Brunati
- non sono il service provider
e non sono il tecnico che gli ha incasinato il blog

però hai ragione messa così in terza persona non è il massimo e può lasciare adito a dubbi

sono un semplice utente, che ogni tanto si divertiva a leggere le avventure del Brunati sul suo blog, che ho avuto più di una volta occasione di chattare con Brunati e chiedergli notizie sul mancato funzionamento del suo blog. Tutto qui

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.764
gfelover ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
...a dire la verità non mi interessa minimamente se e' tua intenzione o meno fare pubblicità al sito in questione. Quello che non riesco a capire e' un intervento farcito di affermazioni che possono essere fatte o dall'autore del sito, dal service provider o dal tecnico in questione... diversamente sarebbe un uso un po' stentato della lingua italiana...

mi chiarisco:
- non sono Brunati
- non sono il service provider
e non sono il tecnico che gli ha incasinato il blog

però hai ragione messa così in terza persona non e' il massimo e può lasciare adito a dubbi

sono un semplice utente, che ogni tanto si divertiva a leggere le avventure del Brunati sul suo blog, che ho avuto più di una volta occasione di chattare con Brunati e chiedergli notizie sul mancato funzionamento del suo blog. Tutto qui

Ora è tutto più chiaro :good:

Commenta
Reaction score
0
brunati adesso è a casa sua a bologna....ci ho parlato tramite messenger....

brunati presidenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....

Commenta
Reaction score
0
rivoglio Brunati on lineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
i suoi video erano micidiali.....

io sto con Davide Brunati. :thank_you2:

Commenta
Reaction score
13
bigluciano ha scritto:
maxillo76 ha scritto:
brunati adesso e' a casa sua a bologna....ci ho parlato tramite messenger....

brunati presidenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....

......del BorgoRossoFotballClub :mda:
siiiiiii............... dai che finiamo tutti alla dozza :suicide2: :rofl:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
126
TheBigGun ha scritto:
dì... io un paio di schiaffi (in amicizia s'intende) glieli tirerei.

Caro TBG inutile che minimizzi: due schiaffoni sonori e ben assestati... sempre a titolo paternale s'intende eh eh :biggrin:

Commenta
Reaction score
8
ho sempre letto con interesse il sito di brunati e le sue avventure. mi dispiace moltissimo per quel che gli e' successo e spero che possa uscire bene. mi piacerebbe che riaprisse un blog per raccontare le sue peripezie e secondo me gli farebbe anche bene come valvola di sfogo.

Commenta
Alto