ATTENZIONE!! Grave rischio per i punter ALESSANDRINI OTR !!!

Registrato
7 Agosto 2008
Messaggi
129
Reaction score
76
Colleghi punter non vi scrivo per una rece stavolta (purtroppo), ma per segnalarvi un GRAVISSIMO rischio alla nostra amata discrezione e sopratutto f.edina pen.ale.....

Avevo notato già diverse se fa una carinissima ragazza di colore appostarsi vicino l'alegas ( sul viale della scuola media pavese vicino alla nota fabbrica di porte ma dalla parte opposta alla scuola.. dopo la rotondona nuova insomma.. non mi ricordo il nome della via scusate) al che sabato sera decido di fermarmi. la ragazza e notevole e avanza la classica richiesta ...visto che era tardi e si vedeva che aveva voglia di chiudere mi metto un paio di minuti a contrattare e ( caso fortunatissimo!!! se ci penso ho acora i prividi) vedo un simpaticissimo sbrilluccichio dalla via di fianco la scuola e noto ( ANSIA) un pickup dei vigilotti ( bastardi ) appostato pronto a pizzicarmi con le mani nel pelo....

Al che taglio corto con la tipa vado via e PUNTUALMENTE partono i lampeggianti e mi seguono facendomi cenno di fermarmi.
Accosto senza alcun tipo di paura e mi chiedono , cercando palesemente di intimorirmi , che cosa stessi facendo.
Al che rispondo con tranquillita che chiedevo se aveva bisogno di un passaggio a una ragazza ferma per strada.. partono con le minacce di denunce ecc ecc ecc.. al che li smonto subito perchè le denunce e le cause sono un pò il mio mestiere ( immaginate la mia professione ;) ) li minaccio io di contro e se ne vanno con le pive nel sacco.. rifaccio il giro domenica sera e li trovo di nuovo appostati li con la tipa pronta.

Morale della favola. ATTENZIONE!!!! xkè se vedete tipe in zona centrale ad alessandria al 99% a sto punto son solo delle esche pronte per i poveri punter alessandrini ;) e ho avuto notizie di numeri simili alla rotondona di spinetta marengo.. ocio nè ;)
 
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Fossero così astuti e solerti con ladri e spacciatori li beccherebbero tutti in 2 giorni.....abito vicino a un parco e per far uscire i vigili a controllare tossici e spacciatori devi telefonare minimo 50 volte raccontando chissa' cosa.
Si vede che in italia è più pericoloso scopare che spacciare droga.
Avvilito.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
pollon ha scritto:
Colleghi punter non vi scrivo per una rece stavolta (purtroppo), ma per segnalarvi un GRAVISSIMO rischio alla nostra amata discrezione e sopratutto f.edina pen.ale.....

Avevo notato già diverse se fa una carinissima ragazza di colore appostarsi vicino l'alegas ( sul viale della scuola media pavese vicino alla nota fabbrica di porte ma dalla parte opposta alla scuola.. dopo la rotondona nuova insomma.. non mi ricordo il nome della via scusate) al che sabato sera decido di fermarmi. la ragazza e notevole e avanza la classica richiesta ...visto che era tardi e si vedeva che aveva voglia di chiudere mi metto un paio di minuti a contrattare e ( caso fortunatissimo!!! se ci penso ho acora i prividi) vedo un simpaticissimo sbrilluccichio dalla via di fianco la scuola e noto ( ANSIA) un pickup dei vigilotti ( bastardi ) appostato pronto a pizzicarmi con le mani nel pelo....

Al che taglio corto con la tipa vado via e PUNTUALMENTE partono i lampeggianti e mi seguono facendomi cenno di fermarmi.
Accosto senza alcun tipo di paura e mi chiedono , cercando palesemente di intimorirmi , che cosa stessi facendo.
Al che rispondo con tranquillita che chiedevo se aveva bisogno di un passaggio a una ragazza ferma per strada.. partono con le minacce di denunce ecc ecc ecc.. al che li smonto subito perchè le denunce e le cause sono un pò il mio mestiere ( immaginate la mia professione ;) ) li minaccio io di contro e se ne vanno con le pive nel sacco.. rifaccio il giro domenica sera e li trovo di nuovo appostati li con la tipa pronta.

Morale della favola. ATTENZIONE!!!! xkè se vedete tipe in zona centrale ad alessandria al 99% a sto punto son solo delle esche pronte per i poveri punter alessandrini ;) e ho avuto notizie di numeri simili alla rotondona di spinetta marengo.. ocio nè ;)

:ok:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
39
Reaction score
1
pollon ha scritto:
...
Al che rispondo con tranquillita che chiedevo se aveva bisogno di un passaggio a una ragazza ferma per strada.. partono con le minacce di denunce ecc ecc ecc.. al che li smonto subito perchè le denunce e le cause sono un pò il mio mestiere ( immaginate la mia professione ;) ) li minaccio io di contro e se ne vanno con le pive nel sacco..
questo credo sia interessante per tutti: dato che a molti credo possa capitare di dare passaggi a ragazze ferme per strada... :biggrin:
Sarebbe possibile sapere cosa gli hai detto e fino a che punto del "dare un passaggio" è applicabile?
Ringrazio anticipatamente
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
237
Reaction score
2
pippofranco ha scritto:
Fossero così astuti e solerti con ladri e spacciatori li beccherebbero tutti in 2 giorni.....abito vicino a un parco e per far uscire i vigili a controllare tossici e spacciatori devi telefonare minimo 50 volte raccontando chissa' cosa.
Si vede che in italia è più pericoloso scopare che spacciare droga.
Avvilito.

Hai ragione,ma come saprai benissimo il cliente alla fine dei conti è totalmente innoquo e non certo pericoloso come spacciatori ed altre merde umane che girano per le nostre città,creando notevoli problemi di ordine e sicurezza pubblica.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2008
Messaggi
129
Reaction score
76
  • Creatore Discussione
  • #6
filosofo ha scritto:
pollon ha scritto:
...
Al che rispondo con tranquillita che chiedevo se aveva bisogno di un passaggio a una ragazza ferma per strada.. partono con le minacce di denunce ecc ecc ecc.. al che li smonto subito perchè le denunce e le cause sono un pò il mio mestiere ( immaginate la mia professione ;) ) li minaccio io di contro e se ne vanno con le pive nel sacco..
questo credo sia interessante per tutti: dato che a molti credo possa capitare di dare passaggi a ragazze ferme per strada... :biggrin:
Sarebbe possibile sapere cosa gli hai detto e fino a che punto del "dare un passaggio" è applicabile?
Ringrazio anticipatamente


E' applicabile fino a che non ti trovano in atteggiamenti obbiettivamente "equivoci" con la signorina in questione :biggrin:

Diciamo che se ti trovano davvero con le mani nella marmellata è dura tirarsene fuori senza conseguenze..

Concordo con chi dice che se fossero così solerti con tossici e spacciatori e delinquenti sarebbe decisamente meglio.. però sapete com'è... Se beccano uno spacciatore che non ha nulla da perdere magari gli rifila anche qualche coltellata.. se beccano un povero cristo invece che si diverte un pò GODONO a fare i grandiosi perchè si sentono potenti... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
pollon ha scritto:
filosofo ha scritto:
pollon ha scritto:
...
Al che rispondo con tranquillita che chiedevo se aveva bisogno di un passaggio a una ragazza ferma per strada.. partono con le minacce di denunce ecc ecc ecc.. al che li smonto subito perchè le denunce e le cause sono un pò il mio mestiere ( immaginate la mia professione ;) ) li minaccio io di contro e se ne vanno con le pive nel sacco..
questo credo sia interessante per tutti: dato che a molti credo possa capitare di dare passaggi a ragazze ferme per strada... :biggrin:
Sarebbe possibile sapere cosa gli hai detto e fino a che punto del "dare un passaggio" è applicabile?
Ringrazio anticipatamente


E' applicabile fino a che non ti trovano in atteggiamenti obbiettivamente "equivoci" con la signorina in questione :biggrin:

Diciamo che se ti trovano davvero con le mani nella marmellata è dura tirarsene fuori senza conseguenze..

Concordo con chi dice che se fossero così solerti con tossici e spacciatori e delinquenti sarebbe decisamente meglio.. però sapete com'è... Se beccano uno spacciatore che non ha nulla da perdere magari gli rifila anche qualche coltellata.. se beccano un povero cristo invece che si diverte un pò GODONO a fare i grandiosi perchè si sentono potenti... :big_boss:

A me a Milano, qualche anno fa quando era in voga l'ordinanza famigerata, mi hanno fermato. Avevo appena caricato un' "amica" e mi stavo dirigendo altrove per consumare. pattuglia della Polizia Municipale (e chi altro), mi abbaglia e mi ferma. Imperturbabile scendo e, dopo aver mostrato tutti i documenti miei e dell'auto perfettamente regolari, chiedo il motivo del verbale che l'agente (in borghese su auto normale) si apprestava a fare. Lui con fare da superuomo "pompato" mi guarda con disprezzo e mi dice: "la signorina che le siede vicino", non sa che c'è un'ordinanza del sindaco che lo vieta? Ho protestato in tutti i modi ma mi hanno fatto il verbale con scritto "accostava ...bla bla bla... al fine di compiere atti contrari alla pubblica decenza". Ho molti amci avvocati ma tutti mi hanno consigliato, per evitare lo sputtanamento davanti al giudice di pace, di pagare. E così ho fatto, magari con poco coraggio, ma evitando code per me pericolose. Ma la faccia di quel poveraccio montato che mi ha fermato, che si credeva Hulk mentre mi faceva l amulta, mi fa riflettere ancora oggi sul perché le cose in Italia vanno così. A pochi metri, infatti, spacciatori di ogni tipo si aggiravano nelle tenebre. Ma fare il proprio lavoro con coscienza evidentemente espone a troppi rischi. Meglio correre dietro alle puttane e ai loro clienti inoffensivi, facendosi grandi così. Che pena!
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2008
Messaggi
30
Reaction score
1
maxandco ha scritto:
Ma la faccia di quel poveraccio montato che mi ha fermato, che si credeva Hulk mentre mi faceva l amulta, mi fa riflettere ancora oggi sul perché le cose in Italia vanno così. A pochi metri, infatti, spacciatori di ogni tipo si aggiravano nelle tenebre. Ma fare il proprio lavoro con coscienza evidentemente espone a troppi rischi. Meglio correre dietro alle puttane e ai loro clienti inoffensivi, facendosi grandi così. Che pena!

Quoto, "che pena" è proprio l'espressione giusta. Mi viene in mente un passaggio dei promessi sposi:"Forti coi deboli e deboli coi forti."

Che pena! :sad: :sad: :sad:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Ah si?

Allora io farei così....
Prenderei uno di quei bei puttanoni tipo le squillo
di lusso che vedi nei film.
Ho già in mente un paio di nomi e siccome che io sono
simpa sono sicuro che mi farebbero pure bene.
Poi la assolderei, ma non per copulare con me, no,
per copulare, previo imbonimento "casuale" al
supermercato, col Feld Maresciallo in Capo della
Forze dell'Ordine del Nucleo Anti Puttaniere Di
Alessandria e Prov.
Telecamere, fotoreportage, moviolone di Biscardi....

Poi, di che mi vengano a rompere i coglioni...

"Ma lei è in contravvenzione caro il mio puttaniere..."
"Senta, appuntato, mi passi un pò il FeldMaresciallo..."

:spiteful:

 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Gomez ha scritto:
Ah si?

Allora io farei così....
Prenderei uno di quei bei puttanoni tipo le squillo
di lusso che vedi nei film.
Ho già in mente un paio di nomi e siccome che io sono
simpa sono sicuro che mi farebbero pure bene.
Poi la assolderei, ma non per copulare con me, no,
per copulare, previo imbonimento "casuale" al
supermercato, col Feld Maresciallo in Capo della
Forze dell'Ordine del Nucleo Anti Puttaniere Di
Alessandria e Prov.
Telecamere, fotoreportage, moviolone di Biscardi....

Poi, di che mi vengano a rompere i coglioni...

"Ma lei è in contravvenzione caro il mio puttaniere..."
"Senta, appuntato, mi passi un pò il FeldMaresciallo..."

:spiteful:


Anche a me viene in mente un nome che è una garanzia! A mio parere funzionerebbe..... :rofl:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.713
Reaction score
5
Età
59
Località
Romagna
007 ha scritto:
pippofranco ha scritto:
Fossero così astuti e solerti con ladri e spacciatori li beccherebbero tutti in 2 giorni.....abito vicino a un parco e per far uscire i vigili a controllare tossici e spacciatori devi telefonare minimo 50 volte raccontando chissa' cosa.
Si vede che in italia è più pericoloso scopare che spacciare droga.
Avvilito.

Hai ragione,ma come saprai benissimo il cliente alla fine dei conti è totalmente innoquo e non certo pericoloso come spacciatori ed altre merde umane che girano per le nostre città,creando notevoli problemi di ordine e sicurezza pubblica.
......e in + il cliente,oltre ad essere innoquo,è anche un bel pollo da spennare.....!!! :shok:
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Ok, visto che parlavi di "esca", credevo fosse in senso letterale! Se non è un agente in borghese, direi che è una pratica abbastanza comune anche altrove...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
DRAGO ha scritto:
HO VISTO NOVITà QUALCUNO NE SA QUALCOSA ? DA AL VERSO NOVI

Quindi diciamo dopo il Cavalcavia di Spinetta verso Novi? Zona master o ormai a pozzolo dove stazionavano già anni fa?
 
Commenta
Alto