Aumentare la potenza dello schizzo

Reaction score
12
Carissimi Tutti,
Alla soglia dei 46 anni mi piacerebbe recuperare un po' di potenza del getto dell'eiaculazione che avevo fino a 12-13 anni fa.
Prima mi producevo in fontanelle notevoli mentre ora 2 discreti schizzi ed il resto esce con calma.
Esiste qualche metodo o prodotto che possa aiutare?
Grazie!

Reaction score
0
Credo un bel periodo di astinenza totale (min 2 settimane), bere tanta, tanta acqua...
E al momento dell'orgasmo stringere la cappella con la mano e cercare di ritardare il più possibile (quando già stai per schizzare, non prima).
Lo stringere la cappella è una legge dell'idraulica, infatti riducendo le dimensioni del buco d'uscita aumenta la pressione per far rimanere invariata la quantità...

Commenta
Reaction score
15.019
Due settimane di astinenza rischi di far implodere un coglione. 4/5 giorni sono sufficienti anche per non sparare ricotta. Bevi succo d’ananas evita caffè alcolici e asparagi, stringi e rilassa il culo 15 volte per tre volte al giorno e quando scopi arriva quanto più vicino all’orgasmo per poi mollare tutto e continuare in qualche altra maniera (bocca dita) torna a pompare e di nuovo molla tutto appena ti friggono le palle. Fallo una terza volta , se sei duro duro, stringi un po’ a anello la cappella, al primo schizzo, mollala e guardala volare. Scusa il modo di scrivere schietto non sono tipo da formalismi inutili.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Qualche tempo fa, uno chiese di aumentare la gittata dello schizzo, ora tu la potenza.
Direi che il cerchio si chiude.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
"Tutto regolare, anzi!
E' solo l'età, e non può pretendere le prestazioni di quando aveva 18 anni"...
...Mi disse l'andrologo...
Che poi, tradotto in volgare dei nostri tempi, suona un po' come:
"Ma che cazzo vuoi?"

Comunque, anche se sta cosa l'ho letta un po' ovunque, preferisco schizzare piano, ma il succo di ananas mi stucca e al drink serale non ci rinuncio...

:rofl:

________________jul

Commenta
Reaction score
36
La prostata con l'età aumenta di volume ed è una delle conseguenze, sia il getto urinario che quello spermatico si riducono, notevole è la variazione indivuale. Dai 50 comincia a fare l'esame del PSA.

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
E' molto semplice. Avendo il contenuto testicolare, prostatico e vescicolo seminale una rilevante componente liquida, non bisogna far altro che sfruttare il principio fisico riguardo il quale un liquido, se riscaldato in un ambiente chiuso fino al suo punto di ebollizione, evapora, producendo all'interno dell'ambiente un aumento di pressione (tipo quando con la pentola ti fai le verdurette al vapore, o il pescetto). Maggiore è la tempratura, maggiore è il vapore prodotto, maggiore sara' la pressione. Quindi non devi fare altro che accendere un falo', posizionartici sopra in posizione turca, ed aspettare che il lquido contenuto all'interno del tuo apparato riproduttivo raggiunga il punto di ebollizione, e poi ancora un po' perchè si deve produrre vapore e un aumento di pressione per potenziare il getto una volta che raggiungi il climax, facendo attenzione, nel frattempo a non incenerire il resto dei tuoi apparati, quelli che ci stanno intorno, che è la cosa piu' difficile. Ma se ci riesci avrai un getto spermatico davvero da Guinnes.(NB ATTENZIONE: pare che se stai in montagna il liquido bolle prima, quindi sul falo' ci devi stare meno!)

Commenta
Reaction score
94
Io sto assumendo giornalmente una pillola di Arginina e una di Serenoa Repens, (sono semplicemente integratori) e mi sto trovando molto bene, da i miei 57 anni e mezzo non mi posso lamentare!

Commenta
Reaction score
3.871
Non mi lamento della diminuita concentrazione spermatica o della potenza (vivaddio inalterata) io preferirei non essere diventato presbite.

Perchè guardarla bene negli occhi durante un day, ha un suo perché.

MagnificoRettorevoyeur

Commenta
Reaction score
8.021
@Infizz: a me quel che da più fastidio della presbiopia è non riuscire a vedere chiaramente dove pratico un daty...:pardon: a guardare gli occhi della lei a cui lo pratico ancora ci arrivo... :biggrin:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Se l'esame della prostata lo fa una trans... va bene lo stesso?

No, chiedo...
Perché l'andrologo è più caro.

__________jul

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
@Infizz: a me quel che da più fastidio della presbiopia è non riuscire a vedere chiaramente dove pratico un daty...:pleasantry: a guardare gli occhi della lei a cui lo pratico ancora ci arrivo... :biggrin:

Vabbè dai Marchino, dal Daty al Beso Negro, son due passi... :pleasantry:

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.265
E' molto semplice. Avendo il contenuto testicolare, prostatico e vescicolo seminale una rilevante componente liquida, non bisogna far altro che sfruttare il principio fisico riguardo il quale un liquido, se riscaldato in un ambiente chiuso fino al suo punto di ebollizione, evapora, producendo all'interno dell'ambiente un aumento di pressione (tipo quando con la pentola ti fai le verdurette al vapore, o il pescetto). Maggiore è la tempratura, maggiore è il vapore prodotto, maggiore sara' la pressione. Quindi non devi fare altro che accendere un falo', posizionartici sopra in posizione turca, ed aspettare che il lquido contenuto all'interno del tuo apparato riproduttivo raggiunga il punto di ebollizione, e poi ancora un po' perchè si deve produrre vapore e un aumento di pressione per potenziare il getto una volta che raggiungi il climax, facendo attenzione, nel frattempo a non incenerire il resto dei tuoi apparati, quelli che ci stanno intorno, che è la cosa piu' difficile. Ma se ci riesci avrai un getto spermatico davvero da Guinnes.(NB ATTENZIONE: pare che se stai in montagna il liquido bolle prima, quindi sul falo' ci devi stare meno!)

Ti suggerisco di vedere una puntata qualsiasi di Pomeriggio 5.

Puoi farlo comodamente in divano (quindi la posizione è più comoda di quella "alla turca"), non corri rischio con fiamme libere (specie se ci accosti gli zebedei) e ottieni il medesimo effetto: la produzione di una pressione in grado di poter sturare un tubo (o delle tube, che dir si voglia.... :wink:).

Commenta
Alto