Auri - Milano - Rosarossa

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/auri-girls-accompagnatrice--MTMyODEtYjk1MTNi.html

CITTA DELL'INCONTRO: Milano, zona certosa

NOME INSERZIONISTA: Auri

NAZIONALITA': Venezuelana

ETA': intorno ai 40

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, è lei ma con qualche chilo in meno

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ, Titjob, Rai1, daty.

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO:80 (2shot)

DURATA DELL'INCONTRO:45min

DESCRIZIONE FISICA:Donnone da 1.80, decisamente in carne.

ATTITUDINE: Scarsa

REPERIBILITA': Ottima (l'ho contattata svariate volte prima di incontrarla e mi ha sempre dato il via libera)

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4/5 scalini all'ingresso, poi ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 347.73.21.6xx



LA MIA RECENSIONE:

Un caloroso saluto a tutti i colleghi, sono a scrivere la mia prima recensione su questo forum, dopo un periodo di frequenzione; che dire... avrei preferito un esordio "col botto" e invece siamo all'esatto opposto.
Premetto innanzitutto che il periodo che sto vivendo è nella "top five" tra quelli più sconcertanti della mia vita, quindi non mi sento di escludere che quello che state per leggere sia frutto di tale stato d'animo. Ora non vi annoio ulteriormente e andiamo al dunque; chiamata ieri pomeriggio verso le 14 chiedo rate e servizi proposti e mi propone il classico 50ino per una cosa tranquilla, alla mia richiesta dell'extra ball mi viene proposto un centello facile facile, che io prontamente ho ribassato ad 80.
Indeciso fino all'ultimo se optare per lei o per la Daniela (mi riservo di testarla al prossimo giro); decido si soddisfare il mio desiderio di abbondanza e, dopo la doccia di rito, parto alla volta di viale certosa e, nonostante lo sciopero dei mezzi riesco ad arrivare in un tempo "umano"; un paio di vasche intorno all'isolato per trovare il parcheggio (di giorno alquanto difficile).
La chiamo, mi da le istruzioni per raggiungerla e tac sono dietro la sua porta, che al momento dell'apertura, utilizza come "sipario"; una volta chiusa vedo questo donnone (vestita col bustino presente in foto) che complice l'assenza di trucco in viso mi fa un po' passare la libido, un lato B oversize (un po' oversize per i miei canoni); ahimè decido di fermarmi.
Andiamo in camera mi chiede quale menù desidero assaporare e io le confermo quello che ci siamo detti al telefono; verso l'obolo e lei va nell'altra stanza a riporlo e torna dopo almeno 3minuti in cui io, rimasto vestito, mi devo sciroppare realtime e i suoi odiosi programmi di moda; al suo ritorno (già nuda) mi chiede cosa facessi ancora vestito... e io le rispondo che aspettavo lei per svestirmi.. inizio a svestirmi e le squilla il telefono, lei risponde e io intanto mi svesto e inizio a palparla. Terminata finalmente la chiamata, inizia a dedicarsi a me e dopo 20secondi di hj mi incappuccia quando sono ancora al 30% della forma, inizia un bj discreto senza lode e senza infamia e io intanto pastrugno il suo lato b prorompente e il primo canale; chiedo il daty e mi dice ok ma deve prima andare a lavarsi (mi chiedo perchè non l'avesse fatto prima), torna bella profumata e inizio a farmi largo in mezzo a quelle coscione dove trovo una bella bernarda con leggera riscrescita, dopo 5 minuti le chiedo di salirmi sopra e si mette in reverse cow girl e qui complice la vista e il palpeggio di quel posteriore capitolo dopo 5 minuti di action.
Dopo 10 minuti in cui io ho cercato di intraprendere un discorso (lei continuava a smanettare con il cel), iniziamo il 2round con lei che prepara già il cappuccio e io le chiedo di immergere l'amico nelle sue colline (che presentano delle evidenti cicatrici sotto i capezzoli, a sua detta dovute ad una riduzione), dopo 5 minuti (e dopo che lei alla vista di qualche residuo di sperma sui suoi seni, dice "che schifo lo sperma") decido di procedere con la copertura, e qua io ormai sono scazzato e dopo bj, mission e pecos non riesco a concludere; lei mi dice di muovermi e a quel punto le chiedo di finire in collina il mio sciagurato cammino quotidiano, lei accetta e prepara lo scottex per arginare l'eruzione... concludo concentrandomi non poco, dopo non molto.
Che dire ragazzi, io non ci tornerò...

Ps: e la legge di murphy ha colpito ancora.

Vi saluto e spero di aver fatto cosa gradita, e soprattutto di non aver commesso errori.

INDEX:
34773216xx

Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    33,4 KB · Visite: 322
  • 2.jpg
    2.jpg
    36,3 KB · Visite: 223
  • 3.jpg
    3.jpg
    35,8 KB · Visite: 180
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Finalmente ho avuto tempo per fare la mia prima rece
tutto inizia guardando sul pc voglia ✊vedo questa bellissima dona alta che mi atira la attenzione la chiamò e mi dice 50 bbj,Kiss,Ra1 e tutte le possisioni accetto e iniziò tocandala da per tutto e si lascia fare densa dire niente e comincia a toccare mio fratellino mi spoglia e inizia col bbj niente male sa fare il suo dopo passiamo a 69 bella patatina da saporire la fermo prima di finire e iniziò a trombarla en tutte le possisioni un po' freddina ma si lascia fare dopo la prendo e gli dico di finire in Boca e accetta si mangia tutto mio liquido corporeo parliamo un po' baci e tanti saluti ci proverò ancora una volta
si trova in via arimondi
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Ciao,

come puoi notare dagli altri messaggi degli utenti, le recensioni devono essere compilate in un certo modo per non essere considerate dei feedback. Questi utilimi sono tipici di piattaforme come Ebay e... non non siamo Ebay.

In linea di massima si richiede, prima di iniziare a partecipare, una breve presentazione in sezione IL PIACERE E' TUTTO MIO. Ultimamente un utente richiamato ai principi di buona creanza, ha considerato questa azione come un PIZZO richiesto agli utenti. Puoi ritenerlo tale, io la chiamo EDUCAZIONE. Oltretutto è un modo per sciogliere il ghiaccio, per attaccare bottone con gli altri utenti e per farsi conoscere un po'.

Tornando alla tua recensione, ti allego la risposta standard utilizzata dai moderatori in questi casi:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2008
Messaggi
76
Reaction score
1
Finalmente ho avuto tempo per fare la mia prima rece
tutto inizia guardando sul pc voglia ✊vedo questa bellissima dona alta che mi atira la attenzione la chiamò e mi dice 50 bbj,Kiss,Ra1 e tutte le possisioni accetto e iniziò tocandala da per tutto e si lascia fare densa dire niente e comincia a toccare mio fratellino mi spoglia e inizia col bbj niente male sa fare il suo dopo passiamo a 69 bella patatina da saporire la fermo prima di finire e iniziò a trombarla en tutte le possisioni un po' freddina ma si lascia fare dopo la prendo e gli dico di finire in Boca e accetta si mangia tutto mio liquido corporeo parliamo un po' baci e tanti saluti ci proverò ancora una volta

ciao...ma wisin...80x 2 colpi ? dove troviamo il tuo annuncio? parlaci un pò più di tè dai non essere timida
 
Commenta
Alto