Aurora - Firenze - Bakecaincontri

Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
285
Reaction score
56
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: AURORA
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-italiana-italiana-aurora-b3g792376125
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK-BBJ-RAI1
SERVIZI USUFRUITI:FK-BBJ-CIM-CIF-DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: UN'ORETTA
DESCRIZIONE FISICA: 1.80 - bionda-abbondante-tette 4/5
ATTITUDINE: socievole prima - aggressiva nell'azione
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36613351xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo provato varie volte a chiamare Aurora e al telefono è piacevole una bella vocina ti descrive quello che si può fare con lei, insomma a me interessava veramente provarla. Le foto secondo me non sono sue e sono puramente indicative comunque andiamo con il racconto. Nelle telefonate mi aveva detto che riceve vicino a Porta S.Frediano, in realtà riceve in Via S.Onofrio al piano terra non lontano dal Ponte Vespucci.
Busso al civico indicatomi e mi trovo davanti questa ragazzona toscana bionda imponente, alta 1.80 senza tacchi, seno una quarta quinta, fisicamente è molto più abbondante rispetto alle foto del sito che sono puramente indicative. Non faccio notare la differenza perché non voglio correre il rischio di pregiudicare l'incontro. Il volto è spigoloso con zigomi accentuati e naso quasi aquilino, rossetto rosso fuoco. Insomma fisicamente non sarà proprio il mio tipo ma ha veramente la faccia da tigre.
L'appartamento è al piano terra molto piccolo e ben arredato e mi siedo sul letto e qui inizia una sua lunga chiacchierata partendo dai 25enni che non sanno come far felice una donna, dalla bellezza del suo appartamento, che ha un sacco di amichetti (clienti) che la pagano bene e la cercano continuamente, che conosce un sacco di giocatori di calcio, che lei nel rapporto con un uomo è molto aggressiva, che da un sacco di consigli alle sue colleghe ecc.ecc.
"Troppa trama" si direbbe, quindi passo all'azione: passaggio in bagno e via alle danze. Le piace baciare ti infila la lingua fino alla gola e succhia la tua con voracità, ma la cosa che le piace fare di più è il bbj te lo prende da in piedi, distesa, in ginocchio, a sedere sul tavolo, io in piedi e lei sul letto, fino alle palle, ti ciuccia le palle, insomma un servizio completo di bocca da paura, alternando anche dei titsjob.
Questo dura un bel po' perché a lei piace ed è stata brava nel farlo durare il più possibile.
Poi siamo passati al daty, lei ha un clitoride piccolo ma reattivo le piace farsela leccare e mi ha fatto durare a lungo mi ha lasciato digitalizzare prima con un dito poi con due, lei si bagnava e mugolava. Durante questa azione ho notato che aveva il diaframma.
Visto che il piatto forte della casa è il bbj ho deciso concludere con un bbj, che è durato oltre ogni mia più rosea aspettativa ed ho concluso in piedi e lei a quattro zampe sul letto venendole sia in bocca che sulla faccia.
Il compenso lo avevamo concordato per telefono che lo lascio sul un tavolo prima di uscire.
In conclusione se vi piacciono le veline cambiate strada se vi piacciono i pompini allora accomodatevi.
 
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
817
Reaction score
385
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Aurora

RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-aurora-toscana-ppwd93160545

CITTA' DELL'INCONTRO: Firenze

NAZIONALITA': Italiana

ETA': 34

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Giochi di lingua

SERVIZI USUFRUITI: FK, Daty, BBJ


COMPENSO RICHIESTO: 100 per 30'

COMPENSO CONCORDATO: 100 per 30'

DURATA DELL'INCONTRO: 30'

DESCRIZIONE FISICA: Bionda, alta, robusta ma non grassa

ATTITUDINE: Buona

REPERIBILITA': Così e così

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36613351xx



LA MIA RECENSIONE:

L'esperienza risale a metà della scorsa settimana.
Già la Domenica precedente l'avevo contattata nel pomeriggio, mi aveva però detto che era indisponibile perchè aveva già la giornata piena di appuntamenti.
Successivamente il Martedì pomeriggio ho riprovato a contattarla, cellulare libero ma non mi ha mai risposto.
Infine il Mercoledì, prenotando la mattina, sono riuscito ad incontrarla nel tardo pomeriggio.
Si tratta di una ragazza toscana che ha anche una sua vita privata e pertanto a volte non è disponibile per incontri, fisicamente è alta e robusta ma non grassa; non è però quella delle foto, dal vivo è un po' meno "tirata" di fisico.
Di faccia non mi piace particolarmente, naso un po' aquilino, nel complesso però è una bella ragazza.
Ha la genuinità tipica delle no prof, insomma sicuramente sembra più una bella vicina di casa che il classico puttanone dell'est, il fatto è che forse tra le 2 tipologie di girl preferisco la seconda.
Nel rapporto si rivela comunque partecipativa, inizia premettendo che come primo incontro propone dei giochi di lingua i quali si incentreranno soprattutto sulla specialità della casa: il BBJ.
Accetto la proposta e diamo inizio alle danze partendo con un buon FK con parziale uso di lingua, successivamente mi fa sdraiare ed inizia un valido BBJ che risveglia notevolmente l'arnese.
Tende ad essere attiva durante il rapporto, al che le dico che anche a me piace essere attivo e così la convinco a concedermi daty (che mostra di gradire), leccata del buchetto di Rai2 e leccata dei piedi (peccato che pur essendo alta abbia soltanto un 39, a me piacciono i piedi femminili lunghi).
Successivamente riprende a spompinarmi prima tenendomi in piedi con lei a sedere sul letto, poi mi finisce spompinandomi vorticosamente mentre sono sdraiato sul letto.
Dopo il rapporto piacevole social time durante il quale mi parla di sue esperienze con i clienti, il tutto con la sua parlata simil pisana che mi fa sbellicare.
Concludendo, esperienza valida che però non credo di ripetere.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
341
Reaction score
3
Località
Prato
Scusa Alvaro, come è finito il rapporto......CIMMONE o altro?
 
Commenta
Alto