Austriaca lungomare Rimini

Reaction score
0
Chi si ricorda di quella biondina austriaca che stava sul lungomare di rimini, praticamente nell'angolo della piazza Benetto croce, vi parlo circa di 15 anni fa, era bonissima ma era di una freddezza assoluta, la location dove ti portava (con le vecchie 100.000 lire) e dove riceve la mitica paolina, li di fianco. Mi ricordo la prima volta che ci andai, mentre la pompavo lei metteva a posto la sveglia sul comodino :cray: , roba da mat.

Reaction score
0
Mi collego a questo post per ricordare tutte le austriache che erano sul lungomare di Rimini:
parlo di più di 20 anni fà, era il 1985/1986 ed io appena ventenne passai quel periodo a Rimini ( ero militare alla Giulio Cesare) e lì vidi queste bellezze bionde, alte fino quasi a 2 metri (con i tacchi) che uscivano la sera sul lungomare. Allora il muro di Berlino esisteva ancora, l' invasione delle bellezze dell' est non era ancora iniziata e tanto ben di dio mi colpì e incominciai a usufruire dei loro servizi. Mi sembra di ricordare che chiedevano un cinquantino in macchina e un centino in casa loro che era quasi sempre vicino al lungomare.
Erano quasi tutte fredde e meccaniche, tipo le attuali ungheresi, ma allora c'erano solo loro e ci andavi per la loro bellezza fisica.
Continuai ad andare sul lungomare anche finito il militare (sono un romagnolo e in un oretta arrivavo lì) fino a quanto non sono sparite.....
Erano bei tempi anche perchè avevo 20 anni...............
Saluti bing...........

Commenta
Reaction score
3
Ehhhh.... :cray:
Praticamente ho iniziato con loro... la prima volta è stata con una austriaca giovane, molto carina, mi sembrava più imbarazzata lei di me... bei tempi!

E qualcuno si ricorda dell'app di viale vesp.... 125? Anche lì c'erano delle austriache.

Commenta
Reaction score
16
anche io ho iniziato con le austriache, ne ricordo alcune benissimo...di una bellezza sconvolgente.... l'appartamento in via vespucci lo ricordo benissimo...ci ho lasciato una fortuna.....ma che chiavate!!!
a v' salut burdel...

Commenta
Reaction score
11
Avevo tempo fa anch'io fatto riemergere vecchi ricordi e proprio di una di queste austriache che sostavano sul lungomare. Provo magari a postare il link e chissà che spulciando spulciando non ne venga fuori qualcosa. viewtopic.php?f=82&t=23598
In ogni caso è un'altra testimonianza del periodo.

Saluti

Commenta
Reaction score
3
L'austriaca bionda con c3 azzurra e ancora li dove riceveva quella volta basta avvicinarsi alla c3 azzurra stesso angolo citato e contrattare.... :) piu che amarcord e ancora sulla piazza :)

Commenta

termali

Account sospeso
Reaction score
0
alfa1969x ha scritto:
Chi si ricorda di quella biondina austriaca che stava sul lungomare di rimini, praticamente nell'angolo della piazza Benetto croce, vi parlo circa di 15 anni fa, era bonissima ma era di una freddezza assoluta, la location dove ti portava (con le vecchie 100.000 lire) e dove riceve la mitica paolina, li di fianco. Mi ricordo la prima volta che ci andai, mentre la pompavo lei metteva a posto la sveglia sul comodino :cray: , roba da mat.

La ricordo eccome, seduta sul cofano della sua macchina, mi sembra una mercedes, con le cosce al vento sul lungomare in mezzo ai turisti sbalorditi..... Gran pezzo di sventola ma di una stronzaggine assurda.... Mi portò in un appartamento nelle vicinanze, bocchino sbrigativo e finta copula, nel senso che non si faceva penetrare e metteva le mani per ostacolare.... La mandai pure affanculo..... Bel ricordo del lungomare di Rimini, città dove ho vissuto sino al 1998....

Commenta
Reaction score
19
bei tempi allora ero ancora vergine come punter ( non che abbia fatto una gran cariera) , certe gnocche da pavura . tutte stonze , ci mandavano via " dai che devo lavorare" e noi ci vermavamo dai trans che allora erano uno spettacolo. bello avere 20 anni

Commenta
Reaction score
0
...come non ricordare quei tempi, era l'estate della maturità , invece i prossimi saranno quaranta......che ricordi, bei tempi.....una sera ho rubato la macchina al mio compagno di stanza: il pirla si rifiutava di andare a mignotte, così andai solo soletto, ....e mi ricordo di come s'incazzò quando gli confessai di averla caricata sulla SUA macchina ....un cesso di renault 19 che a stento riusciva a raggiungere i ilmiti di velocità in autostrada..... :sarcastic_hand: Lei invece era tanto bella, forse austriaca, forse tedesca.......tanto bionda , tanto alta...tanta tanta........eravamo giovani e spensierati: una cosa ricordo perfettamente di quella vacanza: una settimana dopo non ero ancora riuscito a trovare ne la spiaggia ne il mare...........ma non che li avessi cercati con troppo impegno :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Bei ricoravodi..anche io ci sono stato intorno al 1990, erano le cinque del mattino e finivamo la serata con un mio amico dopo che eravamo stati al Pascià. Lei era bellissima biondina di capelli, occhietti azzurro grigi...un sogno! era davvero tardi e negoziammo x 75 a testa a casa sua dove sarebbe rimasta vista ormai l'ora. La ragazza si chiamava Andrea ed era di Graz, bellissima città un pò orientale..in fatti lei aveva gli occhi da gatta. Arrivati a casa sua c'era una sua amica orrenda che mentre il mio amico faceva il primo turno ci ha provato con me sul divano...ovviamnente non ho accettato ed appena è toccato a me sono entrato e lei era solo con gli slip, il seno piccolo ma sodo, depilata...ci siamo aggrovigliati e vista l'ora e la situazione con il mio amico fuori non è durato tanto ma una bellezza simile unita al periodo ed ai luoghi così trasgressivi che una volta si frequentavano con massima eccitazione fanno dell'esperienza un meraviglioso ricordo. Grazie al Forum che mi ha fatto rivedere il viso di Andrea nella mente....chissà dovè..la saluto e saluto tutti voi.

Commenta
Reaction score
3
Le austriache comparvero verso il 1984, bellissime e algide (non tutte) alcune le ricordo come fosse ora. Le regine erano Marion e Sandra ( vero nome Uschi) alte 1,80 fisico da modella simpatiche e disponibili ma solo da fidelizzate. Ma la più bella era una certa gloria, capelli biondi e mossi, bellissima, che sostava ogni tanto nella rotonda del grand hotel. Abituati alleitaliane OTR dell'epoca, culo basso e faccie da boxeur erano il sogno di noi ventenni. E disponibili a prezzi davvero abbordabili per l'epoca.
fra tutte ricordo Thays, gitana francese finita per amore a lavorare nei night viennesi e poi arrivata sul lungomare o, per lungo tempo, in un camper sull'adriatica, all'altezza del cartello Rimini, all'inizio della circovallazione.
Chi se la ricorda? pelle ambrata, fisico perfetto, lunghi capelli mori e visino da fata.

Commenta
Reaction score
193
io ho 23 anni quindi non ho potuto vivere da punter l'epopea delle austriache. Cmq le austriache e tedesche sono bellissime (tranne alcuni esemplari più simili a vichinghe che donne !!!)

Commenta
Reaction score
0
Io mi ricordo una con la faccia da stronza che stava in piedi sul vialone di rimini appoggiata alla macchina simile a quella dell'uomo tigre targata austria, all'epoca avevo 18/20 anni non mi sono mai avvicinato perchè con quella ghigna non mi invogliava.

Commenta
Alto