Austriaca OTR Modena- Anni '90

Reaction score
383
Ho un po' di difficolta' a incastonare precisamente in quale intervalli di anni l'ho frequentata ma essendo i miei primi tours OTR posso pensare che si tratti circa dell'inizio degli anni '90. L'ho frequentata assiduamente per forse due anni. Austriaca, capelli biondi ricci morbidissimi, bellissimo seno forse 4^misura. Stazionava sempre in viale Monte Kosica nei pressi del Bar Stadio. Non abbiamo mai consumato in auto ma mi portava nell'hotel che c'e' ancora oggi sotto il cavalcavia zona Tempio. Abilissima nella fellatio fu' forse l'unica OTR per la quale persi la testa ma probabilmente data la mia giovane eta' chiunque si fosse posta con i suoi modi gentili avrebbe sortito lo stesso effetto. Dicerie varie di altre ragazze mi raccontarono che nel suo ultimo periodo lavoro' incinta ma io non la vidi mai piu'. Qualcuno la ricorda ? Nella stessa zona stazionava una trans operata mora capello corto ( ricordo che mi disse di chiamarla Unica ) che frequentai per alcune volte.

Reaction score
13
il ricordo del bar stadio con annesso hotel in Monte Kosica vi erano di un paio di OTR che erano un tantino tossiche
e le voci di popolo dicevano che una faceva bbj da urlo ma non era salutare la frequentazione :bad:
il mio ricordo svanisce qui :unknw:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
383
  • Creatore Discussione
La tipa della quale parlo io faceva tutto coperto e non mi ha mai portato nell'hotel di Monte Kosica. Ricordo una diurna nella stessa zona, alta capello rossiccio riccio. Incontrata una sola volta e mi porto' nel famigerato hotel che dici tu takko. Se non erro mi ricordo una ripida rampa di scale per accedere alle camere. Appena si spoglio' inizio' a farfugliare in modo strano e notai alcune bruciature(forse di sigarette) vicino al seno. Scappai a gambe levate.

Commenta
Reaction score
13
Cuchu ha scritto:
La tipa della quale parlo io faceva tutto coperto e non mi ha mai portato nell'hotel di Monte Kosica. Ricordo una diurna nella stessa zona, alta capello rossiccio riccio. Incontrata una sola volta e mi porto' nel famigerato hotel che dici tu takko. Se non erro mi ricordo una ripida rampa di scale per accedere alle camere. Appena si spoglio' inizio' a farfugliare in modo strano e notai alcune bruciature(forse di sigarette) vicino al seno. Scappai a gambe levate.
poverette erano in condizioni pietose speriamo che abbiamo recuperato il sapore della vita :unknw: e abbandonato quella srtada che porta solo alla morte :suicide2:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
82
Ciao raga, mi aggiungo ai vostri ricordi. Una ragazza austriaca me la ricordo anche io, per averla caricata una volta. La caricai però in viale Menotti, e mi portò all'albergo sotto il cavalcavia. Ricordo che era alta, bella, due belle tette, mi gratificò di un BJ di grande talento. Non so però se era la stessa di cui parla Cuchu. Ricordo che mi disse che era originaria di Graz. Sono comunque passati davvero molti anni.
:bye:

Commenta
Alto