Avete mai ricevuto un massaggio da 5 stelle?

Reaction score
180
Chiedo anticipatamente scusa se l'argomento è già stato trattato, ma mi domandavo se qualche collega punter nel corso della carriera ha ricevuto un massaggio davvero memorabile.
Non solo in Italia, ma in qualsiasi posto del mondo, comprendente hj.
Personalmente ricordo con molto piacere questo:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Reaction score
57
si in Lettonia a Riga, una cosa indescrivibile, non so quanto pagherei per poter rivivere quell'ora.

Commenta

conteoliver

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
A Roma diversi anni fa, un vero centro massaggi con vasca per idromassaggio.
Ho iniziato li dentro, naturalmente in compagnia :biggrin: dopo mi ha steso su un lettino e vai con l'olio... e con un bel massaggio da vera professionista, alla fine mi chiede se voglio "continuare", ma CERTO!!!
L'abbiamo fatto sul lettino, scomodo... ma tutto sommato una bella esperienza.
Ricordo che era una biondina romana, gli piaceva arrotondare.

il Conte Oliver

Commenta
Reaction score
42
... si, recentemente :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Probabilmente ne riparleremo fra qualche giorno, affinchè altri possano GODERNE.

:whistle3: :whistle3:

:bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Forse 5 stelle non ancora, credo che li otterrò a breve, ma probabilmente dovrò andare in Thailandia. Ma il futuro è il futuro e raccontiamo il passato: migliori massaggi li ho avuti da
Angelina-Parma Collegamento alla pagina web non disponibile
Mia-Milano Collegamento alla pagina web non disponibile
Carla-Modena Collegamento alla pagina web non disponibile
ma per ora il migliore in assolto rimangono quelli di Carla (passione e senza fretta), anche nel rapporto prezzo/qualità.

Commenta
Reaction score
11.157
tiromancino ha scritto:
Power ha scritto:
L'esperienza vale anche se a pagare poi e' stata lei ?

no , a meno che lei offra non anche ad altri :punish:

Oltretutto fa la massaggiatrice professionale, quindi gioca in casa, splendida avventura di qualche anno fa.

Quarantenne in cerca di divertimento, m'ha pure lasciato i soldi sul comodino... e quanto mi son divertito...

Oggi mi pare abbia l'amante fisso e abbia smesso di guardarsi attorno. :unknw:

Commenta
Reaction score
2
Power ha scritto:
tiromancino ha scritto:
Power ha scritto:
L'esperienza vale anche se a pagare poi e' stata lei ?

no , a meno che lei offra non anche ad altri :punish:

Oltretutto fa la massaggiatrice professionale, quindi gioca in casa, splendida avventura di qualche anno fa.

Quarantenne in cerca di divertimento, m'ha pure lasciato i soldi sul comodino... e quanto mi son divertito...

Oggi mi pare abbia l'amante fisso e abbia smesso di guardarsi attorno. :unknw:

merda.jpg

:sorry:

Commenta
Reaction score
180
Tiromancino, oltre al senso scatologico del tuo intervento, mi sfuggono gli altri significati.

Commenta
Reaction score
11.157
chicchetti ha scritto:
Tiromancino, oltre al senso scatologico del tuo intervento, mi sfuggono gli altri significati.

Pensa per un attimo di essere francese e forse sarai illuminato..... :mda:

Commenta
Reaction score
0
Sì. L'anno scorso in Turchia. Ho chiesto un massaggio alla Spa troppo tardi, e la massaggiatrice, che mi aveva già massaggiato egregiamente il giorno prima, ha accettato di salire in camera mia. Massaggio iniziato con schiumata in doccia, lei nuda come me, poi sul letto... poi si è fermata tutta la notte :woottrizomeno: . Colazione insieme al mattino. :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
ne ho fatti parecchi,tutti all'estero.
Il meglio al centro SAKURA di Hanoi,in Vietnam.Prezzo circa 30 euro,due massaggiatrici giovanissime e molto carine,che ti fanno due ore di meraviglie incluso bagno con idromassaggio e oli profumati.Ma ovviamente c'e' un ma.....anche con CONGRUE mance,non ti toccano il pistolino manco morte.Pena licenziamento immediato e possibile denuncia alla polizia.Oltretutto le porte hanno un vetro dove sorveglianti controllano che tutto si svolga come si deve.Peccato,perche' le ragazze erano deliziose a dire poco

Commenta
Reaction score
7
Il massaggio migliore me l'hanno fatto a Bangkok...
Sia tradizionale :good: che internazionale.... :woottrizomeno:
:bye:

Commenta
Reaction score
0
Il migliore in assoluto in Malesia a KualaLumpur molti anni fa, e per questo non ricordo nemmeno il costo.
Health Center dell'Hotel dove alloggiavo, con ragazza dalla pelle di seta che mi ha stramassaggiato a lungo lato B con perizia e competenza, rimettendomi praticamente a nuovo, poi passaggio a lato A ed infine con surplus trombata completa sul lettino. A seguire doccia che mi ha fatto lei, insaponandomi e lavandomi totalmente con carezze varie.
Sono uscito fuori rinato e rimesso a nuovo.

Commenta
Alto