BABYLON - ROLO (RE)

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
Salve a tutti, visitato e apprezzato il Babylon , in centro ( se di centro si può parlare, Rolo è un paesone, deserto completamente alle 22,00 !!! ), ingresso con tessera "friendly" da 10 eurozzi, consumazione a 10 eurozzi, step da 15 minuti all inclusive con girl da 100 eurozzi. :big_boss: . Il locale è bello, pulito, divanetti comodi, privè mooooltooooooo privati :party: Qualità girl direi molto buona, tutte molto amichevoli e disponibili. Io sono stato con due amici un mercoledì sera : unici clienti e un parco girl di undici timbrabili tutte indiscriminatamente ad occhi chiusi ( intendo tutte veramente carine o di più !! ) , quindi ventaglio di scelta che spazia i vari continenti ( Colombia, Rep. Dominicana, Russia, Romania, Italia .... ) . Io , non avendo intezione di consumare , sono stato oggetto della spontanea presentazione di otto girls alle quali ho spiegato i motivi della mia astinenza ( ero per l'occasione solo l'autista :biggrin: ); i due amici hanno impegnato due girls , pareri positivi e coincidenti da entrambi, e loro intenzione di ripetere. Possibilità di fare "amicizia" e di rivedersi poi per quattro chiacchiere nelle settimane a venire. Salutoni
Quanto sopra è opera di fantasia, ogni riferimento a fatti, località , persone e cose è puramente casuale.
 

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: Babylon , Rolo (RE)

..ottima segnalazione pierpiero!... :ok:

..mi par di capire che è facile da trovare ,dato che starebbe proprio in centro.. :rtfm:

...che ci sta?...una piazzetta?....una strada principale?..insegna?
..insomma qualche riferimento in piu' per la localizzazione..

..gracias.. :wink:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Babylon , Rolo (RE)

Geppettogianni, ci provo... ma non sarò splendido , purtroppo :mda: , ero con due amici che mi hanno dato le indicazioni, io pensavo a guidare e non ho assolutamente memorizzato nulla, per di più all'andata venivamo da Carpi e al ritorno non siamo passati da Carpi !!!!! Comunque : arrivati da Carpi a Rolo siamo sbucati nella piazza principale di Rolo, svoltato a dx e proseguito per circa 500 mt trovando sulla sx una rientranza con l'insegna Babylon. Ti confermo che si trova tra le case ; sul lato dx della strada proprio di fronte al locale fila di parcheggi antistante una fila di palazzine a schiera. Altro non riesco a mettere assieme, sorry.
Salutoni
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
Re: Babylon , Rolo (RE)

Venerdì sera prima del Red Devil abbiamo fatto un salto al Babylon...il locale è esteticamente piuttosto bello...deludente la presenza di artiste , le uniche a mio parere proponibili erano due ragazze ucraine che conoscevo già , in quanto vecchie conoscenze di Country, Pinocchio e un mucchio di altri posti...il resto dimenticabile...siamo rimasti giusto per salutare le due nostre amiche, poi ci siamo diretti verso il Red Devil...
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: Babylon , Rolo (RE)

stato al babylon 2-3 anni fa, locale quasi deserto (5 o 6 clienti in tutto...) 6/7 girls non eccezionali ma tutte trombabili, ingresso 10 euro, privè al piano di sopra in un sottotetto o qualcosa del genere (ora non ricordo bene) non molto pulito, ma ti davano tutto il tempo che volevi! :crazy: dimenticavo con tutte le girls il privè era di 100 euro all inclusive
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Re: Babylon , Rolo (RE)

ultimamente ho trovato che il livello delle ragazze è migliorato rispetto a 2 o 3 anni fà,
le consumazioni invece sono un po' care tenendo conto della loro durata
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
Re: Babylon , Rolo (RE)

Dude ha scritto:
ultimamente ho trovato che il livello delle ragazze è migliorato rispetto a 2 o 3 anni fà,
le consumazioni invece sono un po' care tenendo conto della loro durata
Se il livello è migliorato , chi c'era due - tre anni fa ? Godzilla? King Kong?

Rivisitato due giorni fa, io e il mio amico siamo andati via del tutto demotivati
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Re: Babylon , Rolo (RE)

Ciao a tutti sono nuovo del forum. Non conosco il Babylon, ma sono sempre in cerca di nuovi locali lap dance da testare. Su questo leggo che ci sono pareri un po' discordanti....vale la pena verificare di persona. In zona conosco solo il Delirio, molto decaduto rispetto a qualche anno fà. Vedremo..... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
155
Reaction score
2
Re: Babylon , Rolo (RE)

Ciao raga,

ieri sera di ritorno da serata tra amici faccio una deviazione e provo a visitare il locale.

Prima cosa ti fanno tessera sociale quindi confermo prima sera 10+10 per l'ingresso come già scritto ma..... hanno un block notes in bella vista dove si appuntano nome cognome ed il paese da dove vieni! STI CAZZI complimenti per la privacy!!!

Quattro girl (colombia, rep. dominicana, russia) ed altrettanti clienti. Per il privè 50€ poi le girl ti scassano la minchia e te ne chiedono altrettanti come regalino per essere più "carine".

Le ragazze sono carine ma a me sti locali non mi attirano tanto, preferisco quelli con le ragazze che fanno lap dance almeno puoi stare un attimo in pace e ti godi lo spettacolo.
Qui primo ingresso20+privè50+regalino50+bevuta20=140 neuri e dopo nemmeno mezz'ora sei già fuori. Ne vale la pena?

Quello descritto sopra è un racconto di pura fantasia da me inventato
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
Re: Babylon , Rolo (RE)

Spedizione venerdi' sera, per la prima volta. Premetto che sono andato tanto per vedere , non per "consumare". Non avevo sonno, e volevo star fuori. :boredom: :boredom:
Il locale e' in via Roma, il civico non lo so. Guardare post precedenti per indic. uleriori. Locale non brutto, musica buona. :music: C'e' una scala che va su, presumo in luogo intimo. :give_rose:
Le ragazze? una decina, a mio parere nessuna ma proprio nessuna brutta. Anzi, qualcuna notevole. La maggior parte direi rumene, more, e qualche altra etnia delle solite. Tutte di eta' giovane, solo una sicuramente sopra i trenta,una ventina di avventori tutti giovani, attorno ai trenta, discretamente allupati :man_in_love: .
Da notare due ragazze in mutande striminzite, reggiseno e tacchi, :w00t: :w00t: e altre due con letteralmente il culo, e anche bello, fuori. :woottrizomeno: :w00tmesalia: :shok: :shok: Avevano un corpettino che arriva ai fianchi e dietro il filo del perizoma va a nascondersi in mezzo alle chiappe....stupendo...!! :preved: :preved: Dentro non si fuma.
All'ingresso, la simpatia dei due che ti accolgono non e' delle migliori... :diablo: mi han chiesto come mai ero li' e ho risposto che uno che va a puttane si informa, no? :rtfm: Parlano della tesserA, 10 EURO, MA FINO A FINE 2009!!. :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: Manco a parlarne, spendo solo i 10 per la consuma obbligatoria. Mi viene ad intervistare una bionda,l' unica attempata, e mi dice che lavorava 2 anni prima a Colorno, Parma, al Bataclan.
Non ho idea della spesa ne' per la consuma, ne' per il priveè. :unknw: Ciaooooooo :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
Re: Babylon , Rolo (RE)

Conosco abbastanza bene il Babylon ogni tanto ci vado specialmente il venerdi' ingresso con consumazione 10 euro pagare da bere a una ragazza 20 ( troppi ) priveè 50 di solito ci sono 7-8 ragazze metà sudamericane metà dell'est di media bellezza. I Priveè sono di sopra salendo la scala non sono molto ... priveè dato che sono divisi solo da tende e la privacy è poca considerando che le ragazze sono :whistle3: sportive... Fifty5O io e te ci scambiamo informazioni vedo che piu' o meno frequentiamo gli stessi locali .... sportivi
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
Re: Babylon , Rolo (RE)

blackfut ha scritto:
Conosco abbastanza bene il Babylon ogni tanto ci vado specialmente il venerdi' ingresso con consumazione 10 euro pagare da bere a una ragazza 20 ( troppi ) priveè 50 di solito ci sono 7-8 ragazze metà sudamericane metà dell'est di media bellezza. I Priveè sono di sopra salendo la scala non sono molto ... priveè dato che sono divisi solo da tende e la privacy e' poca considerando che le ragazze sono :whistle3: sportive... Fifty5O io e te ci scambiamo informazioni vedo che piu' o meno frequentiamo gli stessi locali .... sportivi
Ciao, grazie delle info sulle tariffe!! Senti un po' , ricordo che nel 3d sul Giano Bifronte
Collegamento alla pagina web non disponibile
dicono che ci sono un sacco di black, argomento per te interessante....piuttosto, sai dove trovo una orientale bella turbo? Hai news su Whisky notte, Ciao Ciao o Golden Music , sempre come "far east"?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
Re: Babylon , Rolo (RE)

Di orientali in giro se ne vedono poche c'era una thai carina al red devil ma si è fidanzata con un cliente :cray: di news su altri locali non ne ho ieri sera sono stato alla breaks beer di roverbella uno dei lap piu' frequentati bel locale belle ragazze ma troppe rumene per i miei gusti.... sono molto incuriosito dal ciao ciao non ci sono mai stato ci andro' sicuramente... mi sono ricordato che circa un anno fa al Babylon lavorava Sheila una nigeriana poi è sparita abitava a Reggio la speranza di ritrovarla in qualche locale c'è... mi piaceva molto :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
Re: Babylon , Rolo (RE)

blackfut ha scritto:
Di orientali in giro se ne vedono poche c'era una thai carina al red devil ma si e' fidanzata con un cliente :cray: di news su altri locali non ne ho ieri sera sono stato alla breaks beer di roverbella uno dei lap piu' frequentati bel locale belle ragazze ma troppe rumene per i miei gusti.... sono molto incuriosito dal ciao ciao non ci sono mai stato ci andro' sicuramente... mi sono ricordato che circa un anno fa al Babylon lavorava Sheila una nigeriana poi e' sparita abitava a Reggio la speranza di ritrovarla in qualche locale c'e'... mi piaceva molto :w00tmesalia:
...chissa' se e' quella del ciao.... te lo auguro|| :good:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
153
Reaction score
1
e dopo tanto sentito parlare eccoci qua in quel di Rolo a vedere il Babylon!
entriamo già carichi quindi come ben sapete quando si ha la compagnia giusta e si crea il clima tutto viene bene
ci accodiamo al bar ed iniziamo ad intrattenere pubbliche relazioni con le signorine cordiali ma non insistenti ...
come ci si arriva :
Si prende la modena - brennero e si esce a reggiolo/rolo poi si segue per ca 2 km le indicazione per la frazione Rolo
il locale è nella via principale (via roma) poco dopo il centro del paesino ben visibile e facile da trovare.
il locale:
piccolo accogliente ben arredato, divanetti, luce soffusa , bar nella prima sala con 4 sgabelli e sulla dx c'è una seconda sala piu' ampia con palco pressochè inutilzzato e altri divanetti per chiaccherare con le ragazze.
tariffe:e orari
aperto dal merc alla dom inclusi
10 euro per l'entrata (a noi non hanno fatto ne domande ne chiesto tessere)
20 euro per la consumazione con la girl ma te ne portano una anche a te (inclusa) quindi le consumazioni sono 2 x 20euro (secondo me non economico ma molto meglio di altri posti)
io con 20 eurozzi sono stato a chiacchera per una ventina di min senza nessuna pressione da parte del cameriere
ragazze:
netta predominanza di est-erofile con qlc sudamericana , secondo me il livello è buono con un paio di gemme
mi ricordo una biondina con vestitino trasparente e bel sorriso ma non solo ....
milf presenti una sudamericana con due bocce notevoli.
Privè:
come già descritto dai colleghi sono collocati sopra la scala, separati da pesanti tennde nere, ma non il massimo della privacy ...
il costo è di 50 euro + mancetta e sono stati molto divertenti , noi eravamo in tre e ci siamo divertiti tutti.
se non fosse stato per il tempo di privè ne avrei fatti anche due .... ma non machero'
sicuramente la migliore uscita delle feste
possibilità di asporto:
direi si basta mettersi daccordo sul fine serata io almeno mi sono accordato .
spettacoli:
nessuno anche se il locale è provvisto di palco , ma è un posto dove si va per "incontrare" e far due chiacchere.

o tralasciato nulla ?.... direi di no
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
Complimenti per la rece precisa e dettagliata... il locale lo conosco le girls piu' o meno sono sempre quelle... io mi sono trovato sempre bene :biggrin: la milf sudamericana tettona dovrebbe essere Cinzia colombiana ormai fa parte dell'arredamento ma posso solo parlarne bene è la mia preferita nel priveè... dato che sono cira 3 settimane che non ci vado hai visto mulatte sudamericane presenti? ( mi sa che sono tornate a casa ).... GRAZIE
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
153
Reaction score
1
no di sudiste mi sembra che c'era solo lei, con "le 2 plafoniere" in bella evidenza e molto spigliata e diretta , tutte le altre appartenevano alla ex cortina di ferro , ma ho capito da certi discorsi che ne stanno cercando altre ... diciamo che il genere sudamericano tira, quindi dopo le feste ci potrebbero essere novità ... cavolo di nere mi sembra forse una , ma non vorrei sbagliarmi , ho fatto 5 locali in 10gg :woottrizomeno: :woottrizomeno: e recensisco solo oggi,quindi la memoria è quella che è ......
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
milfhunter ha scritto:
no di sudiste mi sembra che c'era solo lei, con "le 2 plafoniere" in bella evidenza e molto spigliata e diretta , tutte le altre appartenevano alla ex cortina di ferro , ma ho capito da certi discorsi che ne stanno cercando altre ... diciamo che il genere sudamericano tira, quindi dopo le feste ci potrebbero essere novità ... cavolo di nere mi sembra forse una , ma non vorrei sbagliarmi , ho fatto 5 locali in 10gg :woottrizomeno: :woottrizomeno: e recensisco solo oggi,quindi la memoria e' quella che e' ......
La famiglia dominicana ( sorelle cugine ) è sparita dal locale credo che sia tornata a casa sicuramente ritornerà dopo le feste... un po' di colore in mezzo alle pallide dell'est ci sta bene...
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
263
Reaction score
1
visitato l'ultima volta circa un mese fa. d'accordo sul fatto delle bevute care , livello medio migliorato . un paio di rumene valide. qualche vecchia gloria. comunque un blitz ogni tanto si può fare..
 
Commenta
Alto