Bahndamm Dusseldorf

Registrato
26 Dicembre 2021
Messaggi
64
Reaction score
298
Età
54
Dopo aver chiesto un pò di lumi sui sul forum e avendo poco avuto tempo a disposizione ho deciso di visitare questo Bahndamm: non è il classico FKK dove entri paghi e hai tutti i servizi tipo ristorante, spa ecc, ma è più la versione "in verticale" delle famose vetrine del Red light district di Amersterdam, ovvero si entra dietro questo muretto

e una volta dentro, ben nascosto da sguardi indiscreti, c'è un palazzo con tutte le finestre con tende dove le ragazze si esibiscono e richiamano i passanti:

[EDIT] Rimosse foto

scusate la qualità ma le foto ovviamanete non sono molto gradite da quelle parti, come dicevo, si passa di fronte a queste finestre, ognuna contrassegnata da un numero ed una volta scelta la preferita si entra ci si dirige verso la porta con lo stesso numero, dentro ci sono distributori automatici di qualsiasi cosa ed un bagno in comune per piano, quindi immagino anni luce lontani dai FKK ma come detto non c'è fee di ingresso
Come ad Amestrdam i prezzi sono accessibili, si parte da 50 per un "servizio base" di 20/30 minuti e si sale fino ai 150€ per un servizio completo di un'ora.
I livello delle esercenti è variegato, si trova di tutto, la curiosità mi ha fatto aspettare un po' per vedere se trovassi qualche fuoriclasse che rispettasse i miei canoni, e dopo 20 minuti sono stato accontentato, appena la vedo mi faccio notare e le dico che la raggiungo, dietro la porta 15 trovo Teresa, bellissima ungherese 30enne, bionda, non molto alta ma con due belle tette sode e dure.
Mi accordo per una via di mezzo , 80€ , e mi fà trascorrere una bellissima mezzora tra 69,FK, pecos e cowgirl. Dopo di lei, avendo ancora voglia mi fiondo su Jasmine, una turca/slovacca di 25 anni, carina, con due tettine delicate ed un sedere importante, qui opto per il menu base da 50€ con bj covered e sex in different positions.
Giudizio complessivo positivo!
Eì un posto dove si è liberi di entrare, dare uno sguardo e se non ne vale la pena girare i tacchi senza nessun esborso!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
74
Reaction score
78
questo è il REDLIGHT di Dusseldorf....un classico della città....
l'ho frequentato per tanti anni, ma la qualità non è eccelsa
che tariffe fanno ora?
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
139
Reaction score
134
E' un posto meravigliosamente squallido da visitare sicuramente ...ha il fascino delle vetrine nordeuropee ma in stile decadente..puoi trovarci una perla rara di 20 anni dalla bellezza cristallina come la milf nera caraibica da novanta kili...il pubblico poi è quanto di piu' eterogeneo puoi trovare al mondo ,fra personaggi felliniani e puttanieri incalliti dopo 50 anni di sesso pay germanico..il Bandham o lo ami o ti repelle ma va visitato almeno una volta
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2012
Messaggi
29
Reaction score
28
Ci sono stato oggi, sia alle 19:30 che alle 22:00, ma la qualità mi è sembrata veramente bassa, al ché dopo essere stato una mezz'ora abbondante a entrambi gli orari a guardare, me ne sono andato.
Una ha chiesto 100 per un ora, un'altra ha chiesto 50 per 20 minuti o 150 per un'ora... mi sa che hanno sparato cifre alte perché non parlavo tedesco, comunque per la qualità sicuramente non li vale.
Sono qua per un po' tornerò a controllare se ci sono ragazze migliori.
Qualcuno conosce siti affidabili per cercare ragazze pay?
 
Commenta
Alto