BAKECA INCONTRI

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Francamente secondo me gli annunci fotocopia aiutano persino a risparmiare tempo perché li puoi escludere a priori evitando una sòla sicura.
Per svago me li sfoglio gli annunci e IO escluderei a priori:
- gli annunci fotocopia tra cui
la saga del pompino caraibico e company
"forse mi hai visto per le mie foto, ma tutti tornano per lo stesso motivo etc..." stracopiatissimo
- "appena arrivata in città"
- "foto vere reali 100%" ma patinatissime

Inutile porsi domande del tipo "aiuto foto diverse stesso numero?", è un problema? Lo escludi e basta, più limpido di così!

Non createvi problemi dove non esistono problemi.

E ricordatevi sempre di stare all'occhio sul TEMPO quando si chiedono info sui costi, inutile lamentarsi se le vi mette fretta perché avete pagato per un incontro da 30 minuti. Persino e soprattutto su EF ci vanno a nozze con gli incontri da 30 minuti, figuratevi su bk.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
  • #5
ciao fata, beh non sono andato moltissimo a pay, ma nessuna me l'ha mai tirata lunga sul tempo. io in 30 minuti ci faccio un sacco di cose, evidentemente. il problema può essere risolto usando la franchezza all'intervista telefonica. sei sicuramente una bella ragazza ma dovresti capire che io posso rimanere solo se vedendoti mi scatta un certo feeling. sei d'accordo con questo oppure non posso venire a vederti?
la prima impressione è quella che conta e io non ho mai fatto cose soddisfacenti nella speranza che mi fossi sbagliato alla prima impressione.
grazie per il tuo feed back
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
564
Reaction score
474
Un altro classico e' "solo per pochi giorni". E il bello e' che quella frase secondo me scoraggia i punters invece che invogliarli. Quindi anche mal consigliate, le ragazzotte.
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Ultimamente ho notato l'invasione delle ''Ragazze Giapponesi appena arrivate''...una di queste l'ho smascherata subito...il numero del call center corrisponde a quello di un China Loft da me frequentato :)....Ragazza Giapponese appena arrivata?...Si direttamente da Shanghai :)
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
non credo di aver mai saputo di una giapponese vera che eserciti..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Ormai sono diventati solo fastidiosi, non sanno cosa inventare, annunci noiosi volgari inutili poco invitanti e particolarmente stupidi. Per i poco sgamati insomma, ma per il vero punter un annuncio simile è da bannare all'istante. Solo le italiane non esagerano, anzi, a volte sono il contrario, fanno annunci così sintetici che manco capisci se sono uomini o donne......."ricevo il pomeriggio, chiama" e spesso senza foto!! MA CHI TE' CHIAMAAAA????!!!!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Ultimamente ho notato l'invasione delle ''Ragazze Giapponesi appena arrivate''...una di queste l'ho smascherata subito...il numero del call center corrisponde a quello di un China Loft da me frequentato :)....Ragazza Giapponese appena arrivata?...Si direttamente da Shanghai :)

Banzai! Comunque bisogna sempre evitare i loft dove sono in 2 o peggio anche più di 2, meglio stare tranquilli e non correre questi rischi.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Banzai! Comunque bisogna sempre evitare i loft dove sono in 2 o peggio anche più di 2, meglio stare tranquilli e non correre questi rischi.
Ma se tu stai in gnoccaland è meglio evitarti ?? Troppe gnocche tutte assieme? :sarcastic_hand:

Ultimamente dalle mie parti si legge del bacio bianco .. ahahah
 
Commenta
Alto