BAKECA INCONTRI

Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
19
Reaction score
15
Località
BOLOGNA
Le generalizzazioni mi appaiono un tantino eccessive.
anke io penso cosi-infizz
....allora-se vado in tour in una nuova cita e giusto ke scriva -appena arrivata-prima volta -pochi gg-può essere scontato,ma e verità.
anke non capisco xke deve essere pericoloso in 2 loft in un appart.??anzi ,ce possibilità x fare in tre.e x la mia esperienza la cosa e molto frequente.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
I fake più fastidiosi secondo me sono invece quelli col numero 899 iniziale. Le foto sono sempre quelle, tra l'altro quasi sempre solo una. Ed il tentativo a volte (ridicolo) di camuffare il numero (89-9xx oppure 8-99-xx ecc.) In più spesso ci sono degli sproloqui che ti passa la voglia di leggerli solo per la lunghezza. Un'altra cosa che mi infastidisce, è il complemento di specificazione " da urlo " Ebbasta !! Tutto da urlo, preliminari, pompino, " lado " b, tette, curve, fisico... ecc. :hang2:
Praticamente una banda di isteriche urlanti !! :girl_cray2:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
564
Reaction score
474
....allora-se vado in tour in una nuova cita e giusto ke scriva -appena arrivata-prima volta -pochi gg-può essere scontato,ma e verità

Il motivo per il quale la famosa frase "solo per pochi giorni" mi induce a NON andare dalla tipa e' che a mio avviso una che rimane pochi giorni vuol solo tirar su piu' soldi possibile e magari con il minimo sforzo che equivale a dire prestazioni frettolose, scarso coinvolgimento e magari rates eccessivi. Ecco quindi perche', cara stellina doratta, quella frase e' controproducente.
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Banzai! Comunque bisogna sempre evitare i loft dove sono in 2 o peggio anche più di 2, meglio stare tranquilli e non correre questi rischi.

Difatti...il loft da me citato è ''mono abitato''...Giapponese o Cinese che tu voglia incontrare all'uscio ti si presenta sempre la stessa Mamasan :)
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Le generalizzazioni mi appaiono un tantino eccessive.

Generalizzazioni? Sto parlando del rischio di essere beccati dalla polizia (nulla di che, ma sono pur sempre fastidi), sappiamo bene tutti che finché una ragazza esercita da sola è tutto regolare, ma quando già sono in 2 iniziano a sorgere problemi e controlli.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
anke non capisco xke deve essere pericoloso in 2 loft in un appart.??anzi ,ce possibilità x fare in tre.e x la mia esperienza la cosa e molto frequente.

Il pericolo è "solo" il fatto che la ragazza che ha l'affitto intestato può essere incriminata per sfruttamento della prostituzione.
Non mi dire che non ti sono mai capitate telefonate "strane" in cui chiedono più informazioni sulla location che su costi e servizi?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Un'altra cosa che mi infastidisce, è il complemento di specificazione " da urlo " Ebbasta !! Tutto da urlo, preliminari, pompino, " lado " b, tette, curve, fisico... ecc. :hang2:
Praticamente una banda di isteriche urlanti !! :girl_cray2:

No, no in realtà sei tu che urli quando le vedi! O urlerai mentre cercando di farti un pompino te lo addenteranno!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
anke io penso cosi-infizz
....allora-se vado in tour in una nuova cita e giusto ke scriva -appena arrivata-prima volta -pochi gg-può essere scontato,ma e verità.

In questo 3D parliamo di bk, per i tour meglio i siti più adatti al settore dove un potenziale punter ti può tenere d'occhio da tempo in attesa del momento giusto per incontrarti. Su bk al max si può far apparire l'annuncio solo per il periodo che serve e basta, per il resto ticotico ha spiegato perfettamente perché sia controproducente.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
un attimino fuori corso... tra l'altro "studentessa" non dovrebbe servire ad attirare un target un po' troppo over?
Ultimamente mi stanno capitando delle studentesse reali che per pagarsi non solo gli sfizi, si offrono sul mercato, però max 23enni, se una ha 28 anni come fa a dichiararsi studentessa? che è fuori corso?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
564
Reaction score
474
Accidenti Fata dal numero di messaggi che hai mandato mi sembra che questo argomento ti stia davvero a cuore. Una precisazione su cacciatores: mi sembra che lui sappia benissimo cosa significa "fuori corso" solo voleva dire che se a 28 anni si dichiara ancora studentessa e' perche' probabilmente essa e' appunto "fuori corso". Se poi adesso il buon Monti aumentera' le tasse per i f.c sai quante studentesse dovranno arrotondare dandola via per soldi...si preannunciano tempi ottimi per noi punters!
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
19
Reaction score
15
Località
BOLOGNA
Il motivo per il quale la famosa frase "solo per pochi giorni" mi induce a NON andare dalla tipa e' che a mio avviso una che rimane pochi giorni vuol solo tirar su piu' soldi possibile e magari con il minimo sforzo che equivale a dire prestazioni frettolose, scarso coinvolgimento e magari rates eccessivi. Ecco quindi perche', cara stellina doratta, quella frase e' controproducente.
-
meno male ke non sono tutti come fai te(se no veramente non facevo niente)...e non sono tutti come dici te(io assolutamente non sono cosi-infatti la gente torna da me quando sono in tour)se la ragazza lavora male-lo farà a qualsiasi parte ke va-e carattere e modo di essere..se una e brava calda e educata e non sò xke deve trattare male cliente anke se in tour??
scusate sarò troppo ingenua,anke se sono una milf..
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
19
Reaction score
15
Località
BOLOGNA
Il pericolo è "solo" il fatto che la ragazza che ha l'affitto intestato può essere incriminata per sfruttamento della prostituzione.
Non mi dire che non ti sono mai capitate telefonate "strane" in cui chiedono più informazioni sulla location che su costi e servizi?
ciao,Fata..non mi e mai successo di ricevere tell strani.e non ho avuto mai problemi con controlli.magari xke non ho un via e vai di gente-pochi ma buoni-e scelgo app.o hotel discreti.
il problema può essere se si cambino sempre le ragazze in stesso alloggio-allora si attira la attenzione-ma lo stesso non succeda niente..
invece con amica ci si fa compagnia.si dividono le spesse e ci si protegge dai clienti aggressivi..
ti saluto..
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
19
Reaction score
15
Località
BOLOGNA
In questo 3D parliamo di bk, per i tour meglio i siti più adatti al settore dove un potenziale punter ti può tenere d'occhio da tempo in attesa del momento giusto per incontrarti. Su bk al max si può far apparire l'annuncio solo per il periodo che serve e basta, per il resto ticotico ha spiegato perfettamente perché sia controproducente.
hai raggione su bk..infatti uso altri siti adatti.
ma non capisco dove e la fregatura se si scrive -prima volta-appena arr-pochi gg-???sempre se si kiama prima per sentire la voce,modo di parlare e c.c si decide di andare o no....
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
19
Reaction score
15
Località
BOLOGNA
a me danno fastidio le -non proff-prezzi esagerati -foto fake-servizi zero
ke ala fine si fanno 5-6 all gg-e si pensano ke sono meglio delle proff.
parlo x esperienza personale,ho una conoscente cosi..
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
chiarisco la posizione. NON E' UNA RICHIESTA DI INFO, è solo una richiesta di parere alle due signore che loro dovrebbero intendersene di come scrivere un annuncio. Del resto il topic era nato proprio con l'osservazione di slogan pateticamente scritti male, dal lato marketing.
Se questo non è possibile, il test intendo, mi rimetto all'amministrazione e come non detto.
 
Commenta
Alto