BAKECA INCONTRI

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
953
Età
55
Località
Reggio Emilia
Anche a me oggi funzia! ...difatti la schermata è diversa: non c'è più la spunta e tantomento il testo relativo... diciamo che ci hanno messo un pochino per allineare tutto... :)
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
bakeca incontri, per ripristinarmi, vuole una copia del mio documento d'identità oppura una mia dischiarazione, con nome, cognome e data di nascita, che attesti la mia maggiore età. Strano,che ci sia sotto qualcosa? saluti

Gentile utente,
la informiamo che il "Parental Control" o più comunemente "controllo parentale" non è una funzione che viene attivata dallo staff o dal sistema in automatico.
Il Parental Control è una funzione di controllo età per garantire al titolare del computer (il proprietario) che nessun minorenne possa accedere alle nostre pagine utilizzando il suo PC.
Di solito questa funzione viene attivata da un adulto per evitare che minori possano sia accidentalmente, che intenzionalmente, accedere a pagine con contenuti per adulti, quali la nostra.
E' quindi il "parental control" uno script che si attiva sul suo dispositivo a seguito del click di un apposito tasto presente in home page.
Se lei pertanto, magari utilizzando un dispositivo di piccole dimensioni come uno smartphone, ha per errore cliccato su tale tasto, non si preoccupi, con pochi semplici passi è possibile disattivarlo e riprendere la navigazione sulle nostre pagine.
Tuttavia a garanzia del fatto che lei sia maggiorenne è necessario che ci fornisca prova della sua maggiore età.

Può (semplicemente scannerizzandoli) inviarci copia dei suoi documenti o in alternativa inviarci un'autodichiarazione in cui certifica la sua maggiore età.
Può scriverla di suo pugno o fare un copia incolla della sottostante sostituendo alle parentesi i dati richiesti:

Io (cognome e nome), residente a (luogo e provincia),

nato il (data di nascita) a (luogo di nascita)

dichiaro sotto la mia responsabilità in sede civile e penale,

di avere anni (numero anni) e quindi essere legalmente maggiorenne secondo le leggi dello stato italiano.

Chiedo pertanto allo staff di bakecaincontrii.com di fornirmi le istruzioni per la disattivazione del "Parental
Control" dal mio dispositivo.
 
Ultima modifica:
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
953
Età
55
Località
Reggio Emilia
A quanto ne so io solitamente il parental control viene effettuato genericamente da un tool da installare sul proprio pc/browser in modo da impedire l'accesso ai siti che rispettano le regole stabilite dal produttore stesso, oppure usando un filtro sulla risoluzione DNS come www.opendns.com.

Però, rileggendo bene la pagina vedo un link forse loro si riferiscono a quello, non è che lo hai clickato per sbaglio?? Io di certo non lo provo (magari più tardi su un pc virtuale :ok: ) in quanto potrebbero effettivamente essersi fatti un sistema casalingo che installa qualche cosa sul tuo pc specifico per questo sito!!
greenshot_2012-10-26_17-28-14.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
953
Età
55
Località
Reggio Emilia
Esatto, devi clickare su Ho più di 18 anni per proseguire!

Ho appena provato su una macchina virtuale, clickando il link di attivazione controllo parentale si apre questa pagina in viene fatto esplicito riferimento ai cookies
Greenshot_2012-10-27_10-47-25.jpg


Ho accettato ed ora non vado oltre questa notifica, il link indicato per il supporto tecnico apre un messaggio per support AT bakecaincotrii.com
Greenshot_2012-10-27_10-49-35.jpg


Il cookie creato è il seguente
Greenshot_2012-10-27_11-02-04.jpg

che contiene l'impostazione ATTIVO:
Codice:
*
bloccoparental
ATTIVO
bakecaincontrii.com/
1536
1095955840
30625335
3805831728
30258207
*

Una volta cancellato quel singolo cookie il sito è ripartito correttamente.

Morale, caro Zaroby, il tuo è un problema differente... :sad: cerca di fare delle schermate di quanto vedi (io uso GreenShot) per farci capire meglio!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Ti ringrazio Smurf per il tuo interessamento, ma come vedi il tasto "ho più di 18 anni" non mi appare. Ho provato a cancellare i cookie sia da Mozilla che da Internet Explorer. però mi parla di cronologia e non di cookie. Nel pc vecchio vedevo i cookie, su questo non riesco a trovarli. Saluti
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
953
Età
55
Località
Reggio Emilia
Ehm... se avevi aggiunto una immagine direi che si è persa... io non vedo nulla...
Prova con queste utility specifiche (sito da tenere nei preferiti, fonte di chicche sempre utili!!! :) )
http://www.nirsoft.net/utils/iecookies.html Per vedere/gestire/cancellare direttamente i cookies di IE
http://www.nirsoft.net/utils/mzcv.html Per vedere/gestire/cancellare direttamente i cookies di Firefox
NB: presenti sul sito anche visualizzatori per altri browser... :ok:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
OK, Smurf, ho provato anche a cancellare i file temporanei, ma non succede niente. Mi sono rassegnato a non vedere più bakeka. Non mando i mei dati in giro per il web. Proverò a chiedere a mio figlio, però prima bisogna che mi inventi qualche storia. saluti e grazie.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
953
Età
55
Località
Reggio Emilia
...vero che è in inglese ma non è poi così complicato!!!
Greenshot_2012-10-29_07-24-10.jpg

E' importante che siano ordinati per Domain/Host, fai click sul nome della colonna; poi scorri l'elenco e cerca il dominio bakecaincontrii.com

Metti la spunta a quelli che trovi e poi premi il tasto Canc! Fatto

Se usi quello per IE la schermata è leggermente diversa ma il concetto è identico... :) IE raggruppa i cookies di uno stesso dominio in un unico file fisico sul pc
Greenshot_2012-10-29_07-30-53.jpg
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
953
Età
55
Località
Reggio Emilia
Commenta
Alto