Bannato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11
Scusate la domanda magari sciocca, in che che circostanza un utente viene Bannato ?
cosa comporta esserlo? Ci si può riabiltare?
questo perché vedo che ci sono utenti Bannati che interagiscono al forum
un puro chiarimento
Grazie

Reaction score
1.512
Si può essere bannati per un periodo definito o per sempre... A discrezione degli Admin.

I due utenti ex- bannati che abbiamo visto rientrare recentemente erano stati bannati per un periodo definito, circa un mese, così tanto per far capir loro che certi atteggiamenti non erano tollerati. Almeno credo :scratch_one-s_head:

Si viene bannati per continue e ripetute violazioni della policy, e del civile comportamento tra utenti ( se inizi ad essere arrogante .. Supponente.. E offensivo) e a rompere i coglioni al prossimo.

Ciao

Commenta
Reaction score
319
Io sono stato bannato per aver criticato pubblicamente l'operato di un moderatore.
Ci sta, tanto è vero che me lo aspettavo e lo avevo anche scritto nell'ultimo messaggio...
Quello che mi rammarica (ma veramente), è che tutto è nato da un malinteso creato su un termine interpretato erroneamente...
C'est la vie..... vorrà dire che userò termini meno complessi in futuro...

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Scusate la domanda magari sciocca, in che che circostanza un utente viene Bannato ?
cosa comporta esserlo? Ci si può riabiltare?
questo perché vedo che ci sono utenti Bannati che interagiscono al forum
un puro chiarimento
Grazie

Sodocaustico ti ha risposto correttamente. Io aggiungo una nota tecnica. Se vedi un utente bannato presente nella lista dei presenti, non sta interagendo, bensì sta cercando di accedere al forum, peraltro non riuscendovi.

Quello che mi rammarica (ma veramente), è che tutto è nato da un malinteso creato su un termine interpretato erroneamente...

Non è completamente corretto. Tu ritieni che il termine sia stato interpretato erroneamente, ma non sarebbe la prima volta che ci sono più interpretazioni di uno stesso termine.

Il ban te lo sei "guadagnato" perchè, dopo essere stato ammonito, hai continuato a polemizzare.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto