Discussione BAR PASZKOWSKI, Firenze

Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
7
un saluto a tutti. sono anch'io un frequentatore dell'altro forum. perche' non ricreiamo anche qui l'argomento toscana?
che ne dite?
ciao
 

Allegati

  • bed-breakfast-firenze-11-1-1.jpg
    bed-breakfast-firenze-11-1-1.jpg
    478,4 KB · Visite: 527.105
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
Re: toscana

:big_boss: facciamo un censimento... chi e' in toscana tiri una linea


_____________________________________________________________________________________
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: toscana

bah...non mi pare cil caso di ricreare l'argomento toscana sulla scorta di altri forum.....ci sono già le apposite sezioni, ma forse ho mal interpretato quel che intendi....ed in questo caso ne chiedo venia :yes3:

se così però non fosse non capisco perchè ricreare una sottosezione di qualcosa che già c'è...rece toscana divisa provincia per provincia....Mi sfugge qualcosa? :unknw:

ciao ciao :wink:
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2008
Messaggi
50
Reaction score
5
Località
Firenze
Re: toscana

Professorlove ha scritto:
bah...non mi pare cil caso di ricreare l'argomento toscana sulla scorta di altri forum.....ci sono già le apposite sezioni, ma forse ho mal interpretato quel che intendi....ed in questo caso ne chiedo venia :yes3:

se così però non fosse non capisco perchè ricreare una sottosezione di qualcosa che già c'è...rece toscana divisa provincia per provincia....Mi sfugge qualcosa? :unknw:

ciao ciao :wink:

Ha ragione il professore!!! Ci sono gli spazi appositi e mi sembra strutturato meglio dell'altro!!
Ho recensito du cinesi, andate a leggere!

Dai ragazzi che i fiorentini e toscani stanno aumentando!
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
32
Reaction score
4
Località
Firenze
Re: toscana

orfanodimoana ha scritto:
Ha ragione il professore!!! Ci sono gli spazi appositi e mi sembra strutturato meglio dell'altro!!

concordo, mi sembra più razionale così: diviso per provincia e un singolo thread per ogni ragazza, piuttosto che uno unico con 800 pagine.... per ritrovare un'informazione c'era da impazzire.

Al limite proprio al limite, diciamo che la anche la sez. massaggi/saune potrebbe essere suddivisa per regione/provincia...
prendetelo così come suggerimento spassionato per un eventuale futuro :whistle3:
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
312
Reaction score
14
Età
55
Località
Pisa
Re: toscana

Ciao a tutti i Toscani presenti........ credo che 17Barrabis intendesse un angolo di libero cazzeggio,
un po' come avevamo un tempo in altri posti.......... è chiaro che le rece vanno nelle apposite sezioni,
ma sembra un po' di andà a legge il giornale e aggiornare il proprio database........ noi toscani siamo
ruzzoni e ci si diverte un po' a prenderci per il culo........è per quello che conviene avere un thread denominato
giustamente Toscana dove ci si trova e si può anche scazzeggià, perchè per come la penso io se uno
ha bisogno di un forumme per chiavà e basta allora mi conviene uscire, come feci qualche mese fa da un'altra
parte; ho conosciuto e ci sentiamo a tutt'oggi grandi di Firenze, Prato, Viareggio, Perugia, Lucca e questo solo
grazie ad un Forum, è ganzo quando un Nick diventa una persona..........
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: toscana

fox_pisa ha scritto:
Ciao a tutti i Toscani presenti........ credo che 17Barrabis intendesse un angolo di libero cazzeggio,
un po' come avevamo un tempo in altri posti.......... è chiaro che le rece vanno nelle apposite sezioni,
ma sembra un po' di andà a legge il giornale e aggiornare il proprio database........ noi toscani siamo
ruzzoni e ci si diverte un po' a prenderci per il culo........è per quello che conviene avere un thread denominato
giustamente Toscana dove ci si trova e si può anche scazzeggià, perchè per come la penso io se uno
ha bisogno di un forumme per chiavà e basta allora mi conviene uscire, come feci qualche mese fa da un'altra
parte
; ho conosciuto e ci sentiamo a tutt'oggi grandi di Firenze, Prato, Viareggio, Perugia, Lucca e questo solo
grazie ad un Forum, è ganzo quando un Nick diventa una persona..........

beh se le cose stanno così nulla da dire.....però mi permetto d aggiungere che forse a tutti piacerebbe dire delle cazzate su vari argomenti....e che non solo ai toscani piace sparare cazzate senza distinguere e senza appartenenza di regione, d'altronde la bellezza di un forum è proprio questa, vederla diversamente (prendendosi pure per il culo) e dare e ricevere la battuta.....quindi è chiaro che se il forum denminato TOSCANA tende ad esclude i non appartenenti alla regione......e perdere spunti o cazzeggi vari, se invece prima o poi tende a divenire un indicazioni su alcune ragazze va in contrasto con la nosra filosofia....Effettivamente rilevo che associare a d alcuni nck una faccia non è male ma se avessimo fato noi un forum EMILIA-ROMAGNA non avreimai conosciuto ad esempio ing e witch di fuori regione (essenso loro marchigiani quindi avrei perso qualcosa...onestamente parlando). Poi è chiaro che si frequenta forumisticamnte parlando chi è a noi più vicino e con noi interagisce di più, ma al battuta, lo scherno, il dleggio sono cose che a mio parere travalicano i singoli confini di regione.....

volevo solo esprimere il mio punto di vista, ovviamente lasciandovi piena libertà nel fare o non fare quel che si crede giusto, ma portando a riflettere sul fatto di non escludere nessuno dal libero cazzeggio..........per non perdere noi spunti interessanti e voi pure ed ovviamente sempre nel rispetto del regolamento...non si parla di ragazze li, se no il database va a troie (e non è una battuta...) e nessuno ne può usufruire senza leggersi 240 pagine di libero cazzeggio :yes3:
Inoltre s evi richiudete in un vostro argomento tendete a fare gruppetto solo fra di voi...e per me non va tanto bene...ma anche questa è sola la mia opinione...avendo visto i risulatati poi su altri forum. Per me sarrebbe meglio mischiarsi.......e confrontarsi... :ok:

il prof :good:
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
312
Reaction score
14
Età
55
Località
Pisa
Re: toscana

Professorlove ha scritto:
fox_pisa ha scritto:
Ciao a tutti i Toscani presenti........ credo che 17Barrabis intendesse un angolo di libero cazzeggio,
un po' come avevamo un tempo in altri posti.......... è chiaro che le rece vanno nelle apposite sezioni,
ma sembra un po' di andà a legge il giornale e aggiornare il proprio database........ noi toscani siamo
ruzzoni e ci si diverte un po' a prenderci per il culo........è per quello che conviene avere un thread denominato
giustamente Toscana dove ci si trova e si può anche scazzeggià, perchè per come la penso io se uno
ha bisogno di un forumme per chiavà e basta allora mi conviene uscire, come feci qualche mese fa da un'altra
parte
; ho conosciuto e ci sentiamo a tutt'oggi grandi di Firenze, Prato, Viareggio, Perugia, Lucca e questo solo
grazie ad un Forum, è ganzo quando un Nick diventa una persona..........

beh se le cose stanno così nulla da dire.....però mi permetto d aggiungere che forse a tutti piacerebbe dire delle cazzate su vari argomenti....e che non solo ai toscani piace sparare cazzate senza distinguere e senza appartenenza di regione, d'altronde la bellezza di un forum è proprio questa, vederla diversamente (prendendosi pure per il culo) e dare e ricevere la battuta.....quindi è chiaro che se il forum denminato TOSCANA tende ad esclude i non appartenenti alla regione......e perdere spunti o cazzeggi vari, se invece prima o poi tende a divenire un indicazioni su alcune ragazze va in contrasto con la nosra filosofia....Effettivamente rilevo che associare a d alcuni nck una faccia non è male ma se avessimo fato noi un forum EMILIA-ROMAGNA non avreimai conosciuto ad esempio ing e witch di fuori regione (essenso loro marchigiani quindi avrei perso qualcosa...onestamente parlando). Poi è chiaro che si frequenta forumisticamnte parlando chi è a noi più vicino e con noi interagisce di più, ma al battuta, lo scherno, il dleggio sono cose che a mio parere travalicano i singoli confini di regione.....

volevo solo esprimere il mio punto di vista, ovviamente lasciandovi piena libertà nel fare o non fare quel che si crede giusto, ma portando a riflettere sul fatto di non escludere nessuno dal libero cazzeggio..........per non perdere noi spunti interessanti e voi pure ed ovviamente sempre nel rispetto del regolamento...non si parla di ragazze li, se no il database va a troie (e non è una battuta...) e nessuno ne può usufruire senza leggersi 240 pagine di libero cazzeggio :yes3:
Inoltre s evi richiudete in un vostro argomento tendete a fare gruppetto solo fra di voi...e per me non va tanto bene...ma anche questa è sola la mia opinione...avendo visto i risulatati poi su altri forum. Per me sarrebbe meglio mischiarsi.......e confrontarsi... :ok:

il prof :good:

Prof.....quoto in pieno tutto ciò che hai esposto....
il fatto di fare un gruppetto facente parte a se non era e non è
nelle mie intenzioni (sennò tanto valeva farsi un forum privato).
Anche per quanto riguarda il fatto di ruzzà sul forum devo darti ragione.....
da come l'ho messa io sembra che nel resto d'Italia son tutti musoni :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Devo dare atto che il forum è organizzato in modo ottimale sia a livello tecnico
che visivo. L'unica cosa è che avendo una cifra impressionante di iscritti ci sono una
cifra indeterminata di thread che vengono aperti giornalmente, solo nella sezione DI TUTTO UN PO'
ci sono 423 argomenti e questo secondo me è un po' dispersivo........ disapersivo forse lo reputo io
ma come ti spiegavo e un sono il tipo che se ne va a vedè (uso il pisano ora) le nove chiavate
nella sez. rece e poi esco................. mi garba leggere un po' tutto (perchè qui c'è veramente da imparare)
e partecipare ove mi è possibile, mi piacerebbe conoscere altra gente di altre città (anche perchè per lavoro mi sposto spesso), ma mi piacerebbe anche avere una camera di appoggio (un pensà male) come ad esempio una stanza chiamata TOSCANA senza però precludere tutto il resto.

 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
7
Re: toscana

piccolo aggiornamento: su ef è stato cancellato il thread sulla toscana. tutto sparito!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
Re: toscana

fox_pisa ha scritto:
L'unica cosa è che avendo una cifra impressionante di iscritti ci sono una
cifra indeterminata di thread che vengono aperti giornalmente, solo nella sezione DI TUTTO UN PO'
ci sono 423 argomenti e questo secondo me è un po' dispersivo........

Questa e' la contropartita della liberta' di espressione, ognuno ha diritto a dire la sua, nel rispetto degli altri...

Sempre forza amaranto ! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: toscana

Mi aggiungo al 3d,per dire che sono Toscano anch'io...Aretino e botolo ringhioso per la precisione !!!
Da molti anni pero',vivo ed opero puttanescamente nella verde Umbria....qualche saltino ad Arezzo e Siena ,ogni tanto lo faccio.... :biggrin:

W IL GRANDUCATO !!!!

:big_boss:
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Re: toscana

Mi aggiungo anche io visto quanto accaduto su EF con uno sterminato patrimonio di conoscenze in Toscana andato per sempre perso.

Il forum di per sè è già ben impostato per provincia però a volte fa piacere avere un punto di riunione diciamo così regionale dove si può parlare tra corregionali e non solo che sia un punto d'unione a più ampio spettro visto anche il fatto che a volte le girls si spostano da una provincia ad un altra e con queste divisioni si rischia di recensirle più volte per diverse province. Poi, ovviamente, il fine per me è più che altro quello di poter avere un punto di ritrovo comune a largo raggio.

Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: toscana

VISTO CHE MOLTI COLLEGHI TOSCANI E NON STANNO ARRIVANDO IN MASSA QUA' VOGLIO FARE ALCUNE RACCOMANDAZIONI:
Su EFIT il forum toscana,era un polpettone infinito e di poca utilita',visto che a mio avviso non si puo' concepire un unico 3d per una regione grande come la Toscana,come avrete gia' visto,qua' il forum è' strutturato per regioni e citta,con sezioni apposite,ogni ragazza un 3d,questo permette nel miglior modo possibile di avere sempre la situazione sott'occhio,senza andare a ricercare su centinaia e centinaia di pagine.
Oltre a leggere ATTENTAMENTE la policy,visto che questo e' un forum,SEVERAMENTE amministrato,e se si violano le regole si viene puntualmente sanzionati, raccomando vivamente alcune regole per quanto riguarda il postare le recensioni:

1) Le rece devono essere piu' dettagliate possibili ,non serve a niente scrivere due righe approssimative,prendiamo il tempo giusto e scriviamole con tutti i particolari possibili.
inserire sempre il link della ragazza in oggetto,e sempre per esperienza diretta !!!
il titolo delle rece deve essere sempre completo di nome della ragazza (o pseudonimo) sito di appartenenza e citta'.Compilare sempre anche la scheda oggettiva.
2) se possibile,inserire sempre le foto,o meglio ancora la matrice o la copia cache dell'annuncio,in modo da sapere anche in futuro se cambiasse ragazza al solito codice ID,di quale girl si parlava.
3) Aggiornare sempre i 3d,con tutte le notizie che possono essere utili ed inerenti la girl,uppare sempre i link degli annunci se scaduti,apportare sempre la propria esperienza anche se la ragazza e' multirecensita,ogni rece puo' aggiungere qualcosa,o aggiornare sulla situazione

TUTTO QUESTO,PUO' SEMBRARE LABORIOSO,MA COME DICEVO SOPRA PRENDIAMOCI UN PO' DI TEMPO QUANDO SCRIVIAMO,ALTRIMENTI MEGLIO NON SCRIVERE NIENTE,VEDIAMO DI FARE UN DISCORSO SERIO E NON APPROSSIMATIVO COME ALTROVE IN PASSATO,CI RITROVEREMO COSI' INFO VERAMENTE UTILI E DI QUALITA'.

IMPORTANTE: INVITO TUTTI I COLLEGHI,GIA ESPERTI DI PFI E DELLE SUE REGOLE,TEMPO PERMETTENDO,A VIGILARE AIUTANDO COSI' SIA ADMIN CHE BIG GUN IN UN LAVORO CHE VISTO L'AFFLUSSO DI UTENTI PREVISTO,DIVENTERA' SEMPRE PIU' GRAVOSO,NON PERMETTIAMO ASSOLUTAMENTE CHE SI DEGENERI,CHI NON E' DISPOSTO A RISPETTARE LE REGOLE,NON E' DEGNO DI STARE SU P.F.I.

IMHO

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: toscana

eccoci......presente, toscano di lucca
un saluto a tutti i corregionali e non
alex :party:
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
312
Reaction score
14
Età
55
Località
Pisa
Re: toscana

Power ha scritto:
fox_pisa ha scritto:
L'unica cosa è che avendo una cifra impressionante di iscritti ci sono una
cifra indeterminata di thread che vengono aperti giornalmente, solo nella sezione DI TUTTO UN PO'
ci sono 423 argomenti e questo secondo me è un po' dispersivo........

Questa e' la contropartita della liberta' di espressione, ognuno ha diritto a dire la sua, nel rispetto degli altri...

Sempre forza amaranto ! :biggrin:

Giusto, a quel poco di libertà che ormai ci è rimasta non esiste contropartita...........
guarda un po' cosa ci hanno fatto Sabato......... niente partita..........


FORZA NEROBLU
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
312
Reaction score
14
Età
55
Località
Pisa
Re: toscana

Un saluto a tutti i Nuovi Iscritti. BENVENUTI !!!!!!
E mi raccomando seguiamo le regole che questo forum è un bel gingillino......
nessuno all'inizio mi ha mai bloccato i messaggi come succedeva da qualche altra parte.....
e questo è già un bel principio no ??????
Lucullao......... dicevi ?????? Toscano anche tu ?????? :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

 
Commenta
Alto