- Reaction score
- 2
RIFERIMENTO INTERNET: http://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italianissima-barbara-4d6w75435382
CITTA DELL'INCONTRO: Trani
NOME INSERZIONISTA: Barbara
NAZIONALITA': Dice italiana di Ancona, ma temo sudamericana
ETA': sui 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue, lei è realmente quella ed è così
SERVIZI OFFERTI : bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI : bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Esattamente quella in foto. 165, buona forma, tette rifatte su 3 abbondante, labbra rifatte, culo veramente polposo, tatuaggi (ma a me piacciono molto)
ATTITUDINE: di mestiere
PULIZIA: buona
CARATTERISTICHE GENERALI: educata, simpatica, di mestiere
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: niente
INDEX RICERCHE: 34530037xx
Allora, prima recensione, ma non prima donzella in vita.
Chiamo, risponde, simpatica, vocina. Faccio 20 km, arrivo, richiamo e non risponde. Questo per un paio di volte, poi aspetto 20 minuti, riprovo e c'è. Mi guida abbastanza tranquillamente al luogo (zona Stadio di Trani), e la casetta è un piano terra MOLTO visibile, che lei divide con altre 2 amiche ("stanno riposando... poi le saluti"). Cmq, niente di che, stanno lì e non infastidiscono. Lei è esattamente quella in foto, cordiale, in intimo e tacchi. Entriamo, mi invita a lavarmi e usare il bagno, mi fa lavare anche le mani. Vedo il colluttorio e penso sia cosa buona. A letto usa un po' di olio da massaggio, e invita a giocare con le tette, qualche parolaccia ("chiamami troia!"), e poi inizia a giocare un po' con l'uccello. Strusciamenti, niente di super, ma ammetto che io ero un po' KO oggi.
Poi parte a pecora dopo l'ingommamento, e difatti ha una patata molto bella da stantuffare, e causa super ingrifamento crollo subito.
Che dire, 70 per me son stati troppo perché non ero io da 70 oggi, ma lei credo che li valga. 50 sarebbe veramente da farci la fila e ci andrei spessissimo ora che l'ho conosciuta.
A presto per le prossime fesserie che mi troverò a scrivere senza immaginare!
CITTA DELL'INCONTRO: Trani
NOME INSERZIONISTA: Barbara
NAZIONALITA': Dice italiana di Ancona, ma temo sudamericana
ETA': sui 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue, lei è realmente quella ed è così
SERVIZI OFFERTI : bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI : bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Esattamente quella in foto. 165, buona forma, tette rifatte su 3 abbondante, labbra rifatte, culo veramente polposo, tatuaggi (ma a me piacciono molto)
ATTITUDINE: di mestiere
PULIZIA: buona
CARATTERISTICHE GENERALI: educata, simpatica, di mestiere
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: niente
INDEX RICERCHE: 34530037xx
Allora, prima recensione, ma non prima donzella in vita.
Chiamo, risponde, simpatica, vocina. Faccio 20 km, arrivo, richiamo e non risponde. Questo per un paio di volte, poi aspetto 20 minuti, riprovo e c'è. Mi guida abbastanza tranquillamente al luogo (zona Stadio di Trani), e la casetta è un piano terra MOLTO visibile, che lei divide con altre 2 amiche ("stanno riposando... poi le saluti"). Cmq, niente di che, stanno lì e non infastidiscono. Lei è esattamente quella in foto, cordiale, in intimo e tacchi. Entriamo, mi invita a lavarmi e usare il bagno, mi fa lavare anche le mani. Vedo il colluttorio e penso sia cosa buona. A letto usa un po' di olio da massaggio, e invita a giocare con le tette, qualche parolaccia ("chiamami troia!"), e poi inizia a giocare un po' con l'uccello. Strusciamenti, niente di super, ma ammetto che io ero un po' KO oggi.
Poi parte a pecora dopo l'ingommamento, e difatti ha una patata molto bella da stantuffare, e causa super ingrifamento crollo subito.
Che dire, 70 per me son stati troppo perché non ero io da 70 oggi, ma lei credo che li valga. 50 sarebbe veramente da farci la fila e ci andrei spessissimo ora che l'ho conosciuta.
A presto per le prossime fesserie che mi troverò a scrivere senza immaginare!
Ultima modifica di un moderatore: