Barbie Doll - Porto Recanati - ancona.bakekaincontrii.com

Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
95
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/27-anni-barbie-doll-vwuh40113433
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Recanati
NOME INSERZIONISTA: Barbie
NAZIONALITA': mi sembra ceca, ma non ci metto la mano sul fuoco
ETA': 27 dice lei...più o meno ci siamo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 per bj e rai 1, non ho chiesto rate superiori, per 50 no Daty :(
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda tinta, occhi castani, 4/5 kiletti in più rispetto alle foto, seconda di seno, viso non bello, ma simpatico, direi caruccia nel complesso...per i miei gusti, ma non una strafiga
ATTITUDINE: simpatica, disponibile e non mette fretta, ma ubriaca e pippata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sta al settimo piano, ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE: 33473213xx





LA MIA ESPERIENZA:


Per chi bazzica o bazzicava locali della riviera tipo il Babaloo o il Green Leaves, la ragazza probabilmente è una faccia vista. Ha lavorato in un sacco di night club tra Porto Recanati e Civitanova da quando aveva ventanni e la si vedeva spesso in discoteca che accompagnava clienti o amici. Io personalmente è una vita che la conosco di vista e ci ho scambiato qualche battuta in discoteca, ma niente più, i suoi annunci apparivano e scomparivano velocemente, ma ai tempi ancora non mi dilettavo nell'arte del “punteraggio”. Comunque la ragazza è una sagoma perchè fa morire dal ridere, è il clichè della classica bionda svampita, ma ha un difetto... io in discoteca o al night non la ricordo mai lucida e sobria, ma sempre sotto gli effetti dell'alcol e anche stasera era in questo stato, comuque, nonostante tutto, è molto simpatica e alla mano. Mi ricordo come fosse ieri quando mi si è presentata a me e ai miei amici in un night dove lavorava “Ciao mi chiamo Barbie e sono una puttanaccia!”. ahahahahah
Va bè! Bando alle ciancie e veniamo all'incontro di oggi.
Il suo annuncio era ricomparso da poco, così mi sono detto, ma si, perchè non proviamo sta Barbie!
La chiamo verso le 18, ma probabilmente era impegnata e il telefono squilla a vuoto, poi fino alle 19:30 sono stato impegnato a fare sport e quando riprendo il telefono vedo una chiamata...é Barbie...ahi!ahi!...per fortuna che sono single se no erano cazzi. La richiamo e mi risponde, mi dice 50 per una cosa tranquilla tutto coperto e io 50 c'avevo. Dopo che mi ha dato indicazioni per trovare la location ,ci mettiamo daccordo per vederci dopo una mezzora. Praticamente sta nel palazzone vicino al Green Leaves al settimo piano. Parcheggio e la chiamo e mentre alzo gli occhi la vedo da lontano, mentre mi sta rispondendo, che sta seduta al bar vicino all'ingresso del Green che beve una birra. Le dico che la vedo, lei mi dice che mi raggiunge così saliamo insieme...e ripeto per fortuna che sono single, perché il rischio sgamo è altissimo. Al bar c'è gente, ma fortunatamente è lontana, purtoppo mentre ci dirigiamo all'ingresso del palazzo e all'ascensore incrociamo una marea di gente. Scena imbarazzante nell'ascensore con io, lei, un ragazzino e una signora, visto che comunque la ragazza è conosciuta e veste sempre abbastanza appariscente...oggi portava cappotto e stivali leopardati!! Va bè...sfoggio la mia migliore poker face e faccio buon viso a cattivo gioco.
Il palazzone per chi non ci fosse mai stato è abbastanza squallido e frequentato da una marea di stranieri che vivono hai margini della società rivierasca. Anche l'appartamento di Barbie, come tutto il condominio, è squallido e anche disordinato, visto che probabilmente la sua proprietaria e sempre fuori di testa.
Mi fa accomodare in camera da letto, che è illuminata con luci rosse soffuse e fortunatamente ben riscaldata. Verso il dovuto (prova a chiedermi altri 10 euro, ma non li avevo) e quando lei torna dal bagno, mi faccio trovare nudo sul letto. Si sdraia anche lei a gambe in aria divaricate e io parto per il Daty, ma mi viene negato, per 50 nisba dice...altra nota di demerito oltre alla location. Mi chiede il calibro del pistolotto perchè ha “vestitini” di varie misure e mentre prende quello della mia taglia si esibisce in un balletto con sculettamenti più divertente che sexy, poi si gira con il goldone in bocca, me lo infila e parte con un buon BJ, molto energico con begli affondi...niente male. Io di solito preferisco il BBJ, ma questo è buono. A questo punto vedendo il mio pistolotto sull'attenti mi sale sopra a smorza e via. Il seno si può palpare e leccare, concessi bacini sul collo e sul corpo, ma niente FK. Poi Passiamo alla pecorina, il culo non è proprio sodissimo, come tutto il fisico del resto, comunque accettabile la pompo un po' così, poi passiamo alla mission con alcune varianti, con lei che si sditalinava e sembrava godere veramente, mentre mi incitava a pompare ancora più forte (anche per farmi venire ovviamente), poi passiamo sopra a un tavolino vicino al letto con lei sopra a pancia all'aria e gambe divaricate e io in piedi che tenedola per le cosce la sbattevo ad un ritmo degno degli Abbagnale. Alla fine esausto, visto che non fa bbj e non venivo, chiedo se mi finisce di manovella con olio e dopo 5 minuti di hj cabrio, capitolo. Ci rivestiamo, lei si prepara per andare a cena e poi a ballare, riscendiamo insieme, ma nell'atrio incontra due tipi loschi e risale in ascensore con loro salutandomi...che bordello!
Che dire...la trombata è stata soddisfacente e a lei il merluzzo piace, quindi tra gli UP mettiamo: buon bj e buona partecipazione nell'atto sessuale.
DOWN invece: palazzo frequentato da gente non proprio raccomandabile, apparamento veramente squallido e disordinato, niente daty per 50 nespole, lei è sempre un po' fuori di testa anche se simpatica, magari invece di aspettarmi al bar poteva aspettarmi nell'appartamento, se ero fidanzato o sposato mi sarei incazzato come una bestia per la passerella con lei tra la gente.
Non so se tornerò, se magari stava in una location più pulita e più tranquilla forse, perchè comunque è stata una bella trombata per 50 euro, però il posto non è proprio frequentato da bella gente.
Scusate, se mi sono dilungato così tanto, ma era per rendere chiaro il personaggio e il contesto in cui ci si potrebbe venire a trovare.
Questo è tutto! Alla prossima!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.980
Reaction score
43
Località
Italia
Foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    35,4 KB · Visite: 322
  • image.jpg
    image.jpg
    37,2 KB · Visite: 398
  • image.jpg
    image.jpg
    47,1 KB · Visite: 349
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
58
Reaction score
2
Località
Ancona
Grazie 1000 della rece Jena.A questo punto se vado da quelle parti provo una francese,almeno si cambia rispetto a sudamericane e a paesi dell'est.La rece e' molto sincera e a quanto pare a meno che non si da qualcosa in piu' del classico regalino non e' niente di travolgente.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
567
Reaction score
120
Località
Macerata granne'
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:bakeca
CITTA DELL'INCONTRO: p.recanati
NOME INSERZIONISTA: barbie
NAZIONALITA': ungherese
ETA': penso intorno i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI bj e 3-4 posizioni (se non ricordo male)
SERVIZI USUFRUITI: bj e 3-4 posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, bella
ATTITUDINE: nella media
REPERIBILITA': scarza
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore mi sembra
INDEX RICERCHE 33473213xx

LA MIA RECENSIONE: La rece risale a circa 8 anni fa circa. La girl ai tempi la conobbi al night club di Belforte (ormai chiuso da circa 2-3 anni ). Era una ventenne a dir poco bellissima, anche se gia' da considerarsi alcolizzata . Ricordo l'incontro sopra il bar del green dove mi scrocco' un paio di birre...poi su in camera...nel palazzone antistante.
La girl puzzava d'alcool da paura e, penso che si era anche cannata di brutto. Feci 2 riprese ( nell'arco di 1 ora) , senza fretta o scazzamenti da parte sua, la collaborazione non era ai massimi livelli ma, ai tempi mi era piaciuto assai. Versai 150 anche se puntava ai 200 (mi disse che se ritornavo avrei dovuto smolllare 200). Ora penso che i tempi sono parecchio cambiati....visto che in zona green non si supera mai i 40-50 neuroni....Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
54
Reaction score
0
A proposito...biondina all'entrata del complesso del green...all'esterno....notevole ma mai avuto il coraggio di caricarla...troppo in vista...dovrei controllare di notte..qualcuno ne sa niente?
 
Commenta
Alto