BARBY - FIRENZE - ALTRO

Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
53
Reaction score
46
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Barby
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/meravigliosa-barby-insaziabile-new-zie991202287
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': ungheria
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI bbj rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI:bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:12
DESCRIZIONE FISICA:bionda bel viso 2°tonica
ATTITUDINE: stronzetta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 33817769xx

Buongiorno,
ieri sono stato da Barby in s. Frediano e c'ho perso settanta lilleri, sono sempre incazzato
La ragazza si presenta bene e promette tante cose, parte da cento e promette anche rai2, per 50
solo bbj, ci accordiamo per solo pompa ma offro 20 in più per stare almeno trenta minuti e lei acconsente
Ci sistemiamo sul soppalco dove lei arriva già nuda e inizia subito con una pompa forsennata con l'aiuto della mano per farmi arrivare prima possibile
Gli dico che così peggiora le cose e che avevamo concordato mezz'ora ma ha rinnegato tutto e che per quello che gli avevo dato
non si poteva stare più di 10 minuti, ho rilanciato per 100 con rai 2 ma per lei non era più possibile cambiare.
Mi sono quindi rotto i coglxxxx e gli ho detto che era una bella stronzetta mi ha risposto che non glielo importava nulla
Dice che era arrivata la mattina e che resta per una quindicina di giorni.
 
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
277
Reaction score
2
Bisognerebbe darle metà e metà dopo, se non le va bene si gira i tacchi e via!
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
103
Località
livorno
doveroso bollino missile.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
70
Reaction score
1
dovrebbe essere la stessa tipa bionda stronza con cui mi sono imbattuto circa un anno fa, non male ma stronza forte, ricordo che non conclusi neppure me ne andai prima.
credo che faccia parte della solita combriccola che opera san frediano e san marco con famosa tina, anche se le altre meritano di più, non sono sicuro perché si alternano e hanno vari numeri di cell. comunque la foto è quella.
consiglio per la tipa se leggera la discussione, RITIRATI...per il bene nostro e delle tue colleghe...:w00tmesalia:
 
Commenta
Alto