Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le foto sono reali ho controllato ho chiato oggi dice che parte da 50 cucuzze ho chiesto se faceva fk dice di si e preliminari scoperti dice di si ma alla richiesta di cim ha detto vediamoci che ne parliamo ho chisto prezzo conclusivo e risposta 150 per scoraggiarmi conclusioni mala tempora per mio avviso

visitata di recente?

ho visitato di recente la donzella che ora lavora vicino Vittorio Veneto, per la precisione a San Giacomo
partita al telefono già rendendosi disponibile al rapporto completo comunque mi ha fatto un buon massaggio alla schiena dopo la doccia obbligatoria
Fatta spogliare siamo passati al dunque e si è fatta toccare a lungo prima di iniziare sembrava le piacesse. Risultato abbiamo superato di un bel po l ora pattuita
Mentre finivo da dietro ho notato un secondo ingresso che sembrava appena usato, ma a me lo ha negato seccamente.

ecco sono qui per sapere dai colleghi se qualcuno ha avuto modo di utilizzarlo, nel qual caso al prossimo incontro lo metto nel menu pure io

grazie sin d'ora per le informazioni

ho visitato di recente la donzella che ora lavora vicino Vittorio Veneto, per la precisione a San Giacomo
partita al telefono già rendendosi disponibile al rapporto completo comunque mi ha fatto un buon massaggio alla schiena dopo la doccia obbligatoria
Fatta spogliare siamo passati al dunque e si è fatta toccare a lungo prima di iniziare sembrava le piacesse. Risultato abbiamo superato di un bel po l ora pattuita
Mentre finivo da dietro ho notato un secondo ingresso che sembrava appena usato, ma a me lo ha negato seccamente.

ecco sono qui per sapere dai colleghi se qualcuno ha avuto modo di utilizzarlo, nel qual caso al prossimo incontro lo metto nel menu pure io

grazie sin d'ora per le informazioni

Punto 4 del box in alto.

Non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad un racconto già presente oppure inserendone uno nuovo in idonea sezione recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto