Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[FAKE] Italiana - Altamura (BA) - Bakecaincontrii

http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ad-altamura-new-entry-k2k247222280

Ho chiamato e mi diceva che le foto erano reali e recenti,e in piu il luogo concordato gia mi era noto ,sapendo che fin al giorno prima stazionava Serena Key,quindi credevo di trovare un livello al quanto simile, e invece ho trovato un pianeta opposto,anzi per essere piu preciso rispetto alla sua dimensione fisica è un insieme di pianeti
Descrizione: BASSA,GROSSA,ANZI GROSSISSIMA(anche se dice di avere una 48 di taglia,avrà un 58) ,e VECCHIA (rispetto alla mia età dimostra di essere mia nonna!! )
Carattere: FALSA,e se li dici che la riufiuti AGRESSIVA.
In poche parole spero che se ne vada presto da li e torni gente seria e reale.

32982810xx

preso ingenuamente il pacco...non avevo letto qui...due parole UNO schifo!!!! Sn andato via prima..non ho il coraggio neanche di recensire

Riceve solo in hotel sembra giovane e dalla voce non sembra professionista

34930827xx è il numero col quale la trovate in altre discussioni. non è mai quella della foto, giovane e carina: con 70 rose fa il cim e con 30 in più rai2.

Antonio, hai riesumato due 3d vecchi di quasi cinque mesi (questo e quello che lo precede subito prima), dove la stessa tipa da è stata acclarata fake e forse neanche più operante in zona.
Secondo me hai solo ingenerato confusione, almeno io che sono limitato, non ciò capito niente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto